30 e mezzoZemaniaco75 ha scritto:c'ha 30 anni non 31

30 e mezzoZemaniaco75 ha scritto:c'ha 30 anni non 31
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
6 dicembre 1981...Zemaniaco75 ha scritto:c'ha 30 anni non 31
6 dicembre 1981...siZemaniaco75 ha scritto:c'ha 30 anni non 31
Non è una questione di contabili o di fondi limitati. Semplicemente sappiamo che meno paghi i cartellini, più giocatori che ti servono puoi comprare, altrimenti non ci punterebbe così tanto a cedere per risparmiare sui contratti.MarcoDaLatina ha scritto: Appunto. Ma poi mi sembra sia abbastanza chiaro che se spendono 2 o 3 mln in più non cambia nulla.
Quando Sabatini diceva che non c'era un budget, non voleva dire che la Roma ha fondi illimitati, ma semplicemente che, se capita l'opportunità e ci sono da spendere 2, 3 o 5 mln in più, non c'è problema.
Se hanno deciso di puntare su di lui con l'approvazione del mister, lo prendessero anche a 5.
appunto, la matematica dice che c'ha 30 anni ...ho vinto iobaleymar ha scritto: 6 dicembre 1981...si
Ma se tutti gli altri offrono 4,5 o 5 mln, perchè a noi dovrebbero darlo a 2? Sabatini sta provando ad inserire partite tecniche o a trattare per il prestito oneroso. E' il suo lavoro, e credo sia uno dei migliori in questo.CoreDeRoma ha scritto: Non è una questione di contabili o di fondi limitati. Semplicemente sappiamo che meno paghi i cartellini, più giocatori che ti servono puoi comprare, altrimenti non ci punterebbe così tanto a cedere per risparmiare sui contratti.
Se vendi Josè Angel a 4 e prendi Balzaretti a 2 e Torosidis a 2 puoi spendere quel che hai incassa per un centrale di alto livello. Se non riesci a vendere JA e prendi Balzaretti a 5 o di più, non si sa se arriva il Toro e giochi con Romagnoli centrale!
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
di fronte all'evidenza io mi arrendo, io....Zemaniaco75 ha scritto: appunto, la matematica dice che c'ha 30 anni ...ho vinto io
no nun poi di Cafu' era Cafu'....Bomber ha scritto:Ce servirebbe come il pane ......
Poi 31 anni non mi sembrano molti, visto che il milan Cafu' l'ha preso a 33, giusto in tempo per vincere uno scudo, una champions ed un mondiale per club ......
Certo era Cafu', ma a noi Balzaretti serve per una qualificazione champions, non per lo scudo
faro ha scritto:Balzaretti ha Alessandro Moggi come procuratore?![]()
Sabatini: Balza dai, vieni da noi, ti lasciamo 2 giorni liberi dopo ogni turno non-infrasettimanale
Baldini: 'a bello, cambia procuratore e poi ne parliamo, ok?
Sdengo: si, Balzaretti mi piace, taglia bene siepe a trigoria ...
Comunque, a parte gli scherzi, magari venisse
"..a meno che la roma non si accordi col palermo e ce lo fotte.."Dany85 ha scritto:Il vice presidente del Palermo, Guglielmo Miccichè, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da tuttonapoli.net:
Giorno decisivo per Balzaretti?
"Non credo, è ancora in vacanza e deve raggiungere il ritiro nelle prossime ore. Non c'è dubbio che siamo nella fase finale di questa situazione, il calciatore deve comunicare cosa vuole fare. L'offerta del Napoli è seria e importante, ma tutto dipende dalla volontà del calciatore di trasferirsi in azzurro".
Accordo tra Napoli e Palermo?
"C'è un accordo di massima, conoscendo i presidenti è una intesa che non avremmo problemi a definire. Balzaretti dovrebbe presentarsi domani in ritiro a meno che non ci sia qualche sviluppo sul suo futuro".