[youtube][/youtube]
Assurdooswald ha scritto:Pazzesco.![]()
[youtube][/youtube]
Ecco da dove viene la maglia del Napolicravenroad ha scritto: Assurdo
oswald ha scritto:Sta in una forma strepitosa.![]()
[youtube][/youtube]
pisodinosauro ha scritto:bah...svedese di merxa
Nel mio personalissimo cartellino una svedese mi manca.oswald ha scritto:Vorrei sfatare questo mito delle svedesi (sto andando off topic, sorry...); sono stato in Svezia e per una carina ce ne sono dieci insignificanti. Quelle carine sono bellissime, ma rappresentano tutte lo stesso idealtipo femminile.
Non c'è paragone con la varietà che si può trovare in Italia: carnagione chiara, scura; bionde, more (ma anche rosce); occhi chiari, scuri; lineamenti mediterranei, mitteleuropei. Se solo fossero un po' più disponibili e meno contorte...
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
oswald ha scritto:Vorrei sfatare questo mito delle svedesi (sto andando off topic, sorry...); sono stato in Svezia e per una carina ce ne sono dieci insignificanti. Quelle carine sono bellissime, ma rappresentano tutte lo stesso idealtipo femminile.
Non c'è paragone con la varietà che si può trovare in Italia: carnagione chiara, scura; bionde, more (ma anche rosce); occhi chiari, scuri; lineamenti mediterranei, mitteleuropei. Se solo fossero un po' più disponibili e meno contorte...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE