[Europa League] Real Betis - Roma (13 ottobre 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Real Betis - Roma (giovedì 13 ottobre ore 18:45)

Messaggio da oswald »

pasmadferit ha scritto: mer 12 ott 2022, 8:49 Esatto e io vedendo " l'amichevole " dello scorso anno, la partita all'Olimpico e le scaramucce in passato tra Pellegrini e Mourinho, non mi fido assolutamente del Betis che va in Bulgaria per vincere con 12 punti e primo posto già quasi acquisito, anzi..
Il Betis in questa stagione si gioca il quarto posto nella Liga, sarebbe logico facesse rotazioni nella formazione se fosse già qualificato. E sicuramente non si disperano se perdendo eliminano una squadra forte (la Roma con tutti i suoi limiti lo è) dalla competizione.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da jsl14 »

Climber84 ha scritto: mer 12 ott 2022, 5:07 Pari o sconfitta non cambierebbe tanto nella classifica del girone
Cambierebbe TUTTO.
Con il pari la Roma andrebbe a 4 punti e il Ludogorets in caso di vittoria con l'Helsinki andrebbe a 7.
In caso di porcata del Betis, il Ludogorets andrebbe a 10 e noi in caso di vittoria con l'Helsinki a 7.
Questo significa che avremmo il destino nelle nostre mani battendo il Ludogorets.

Se dovessimo perdere e il Betis dovesse fare la porcata, l'ultima partita sarebbe un'amichevole
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

jsl14 ha scritto: mer 12 ott 2022, 12:36 Cambierebbe TUTTO.
Con il pari la Roma andrebbe a 4 punti e il Ludogorets in caso di vittoria con l'Helsinki andrebbe a 7.
In caso di porcata del Betis, il Ludogorets andrebbe a 10 e noi in caso di vittoria con l'Helsinki a 7.
Questo significa che avremmo il destino nelle nostre mani battendo il Ludogorets.

Se dovessimo perdere e il Betis dovesse fare la porcata, l'ultima partita sarebbe un'amichevole
Quei due punti buttati tra Bulgaria e Betis peseranno come macigni

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

jsl14 ha scritto: mer 12 ott 2022, 12:36 Questo significa che avremmo il destino nelle nostre mani battendo il Ludogorets
Attenzione però, dovresti vincere con almeno 2 gol di scarto o una differenza reti complessiva migliore.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

va vinta, cazzo

io ho sempre pensato che il Betis fosse un osso molto duro, ma bisogna andare a Sevilla a sbranarli, almeno nelle intenzioni

ecchecazzo
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Nelle condizioni in cui siamo anche 1 punto sarebbe ottimo. Nel peggior scenario ti giocheresti tutto all'Olimpico nell'ultima partita.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

senza sensi ha scritto: mer 12 ott 2022, 13:01 Quei due punti buttati tra Bulgaria e Betis peseranno come macigni
Considerando che 2 punti li hai persi tu e 4 li hanno guadagnati tue dirette concorrenti...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

oswald ha scritto: mer 12 ott 2022, 13:10 Attenzione però, dovresti vincere con almeno 2 gol di scarto o una differenza reti complessiva migliore.
La differenza reti è già maggiore però ad oggi... Hanno vinto 2-1 quindi non contando i gol in trasferta potrebbe bastare vincere
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

jsl14 ha scritto: mer 12 ott 2022, 13:35 La differenza reti è già maggiore però ad oggi
Sì ma è solo di 1 gol. E stiamo ipotizzando che il Ludogoreto vinca le prossime due partite e noi solo una. Non è un margine rassicurante.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

oswald ha scritto: mer 12 ott 2022, 13:39 Sì ma è solo di 1 gol. E stiamo ipotizzando che il Ludogoreto vinca le prossime due partite e noi solo una. Non è un margine rassicurante.
Pure tu c'hai ragione. Certo se vinci 1-0 con l'helsinki ti meriti di uscire
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

faro ha scritto:va vinta, cazzo

io ho sempre pensato che il Betis fosse un osso molto duro, ma bisogna andare a Sevilla a sbranarli, almeno nelle intenzioni

ecchecazzo
Anche secondo me lo puoi fare tranquillamente, loro giocheranno allo stesso modo bisogna ripartire in modo organizzato ed essere efficaci, loro spazio lo concederanno dobbiamo essere bravi noi.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

segna elsha
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Se lallero.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

oswald ha scritto: mer 12 ott 2022, 13:10 Attenzione però, dovresti vincere con almeno 2 gol di scarto o una differenza reti complessiva migliore.
Se non gli dai 3 gol di scarto non meriti nemmeno la conference
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Non so perché ma ho sensazioni positive.
Rispondi