La Roma e le altre

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
trebuchet
Reactions:
Stato: Non connesso

La Roma..e le altre

Messaggio da trebuchet »

Bho...hanno smobilitato...Acerbi al posto di Nesta, Traore e Montolivo al posto di Seedorf, Vam Bommel e Gattuso. Aquilani via, Muntari rotto fino a gennaio e Constant al suo posto...Pato sempre rotto...e arrivano secondi?
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: La Roma..e le altre

Messaggio da voeller9 »

il milan ha perso nesta gattuso van bommel zambrotta inzaghi seedorf minimo per rimpiazzarli bene ci vogliono 50-60 milioni hanno fatto molto male a non cedere thiago silva per quelle cifre

l'inter ha fatto quello che doveva fare 2 anni fa dopo la champions vinta cioè sfanculare chi aveva la pancia già piena di successi...ottimi gli acquisti di handanovic e palacio,silvestre nn m convince a pieno,ottimo il riscatto di guarin

la juve è ancora la piu forte d'italia :tes: :tes: :tes: :tes: ma avrà anche la champions che le porterà via molte energie

napoli dopo aver ceduto lavezzi deve comprare uno come jovetic per non farlo rimpiangere...la difesa non si può reggere ancora co aronica e cannavaro servono giocatori di alto livello

lazie non pervenuta asd asd asd

udinese dopo aver ceduto i piu forti e qualcun altro se ne andrà,difficilmente tornerà a competere per entrare in champions...

morale della favola:ST'ANNO è L'ANNO BONO PER LO SCUDO :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
poto
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da poto »

trebuchet ha scritto:Il Milan ancora lo vedete secondo? Ma come fate?
Non sottovaluterei l'effetto "striscie verticali" vero cancro del calcio italico...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

se fossi un tifoso del Milan, tolto Nesta, sarei ben felice di essermi dal groppone giocatori vecchi e strapagati...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

il_noumeno ha scritto:se fossi un tifoso del Milan, tolto Nesta, sarei ben felice di essermi dal groppone giocatori vecchi e strapagati...

il problema del tifoso del Milan è che pretende ora giocatori giovani strapagati uguale.
il che, ha spiegato Galliani, non è più possibile....
trebuchet
Reactions:

La Roma..e le altre

Messaggio da trebuchet »

il_noumeno ha scritto:se fossi un tifoso del Milan, tolto Nesta, sarei ben felice di essermi dal groppone giocatori vecchi e strapagati...
sarei meno felice di non poterli rimpiazzare, pero'...
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

L'inter si è indebolita comunque, Silvestre è più scarso di Lucio, Handanovic è più scarso di J.Cesar, Mudingay e Stankovic direi che posso anche non paragonarli. L'inter sostituendo i vecchi è nettamente scesa di livello. Palacio sostituisce Forlan che doveva sostituire Eto'o. Nessuno dei due neanche sfiora il suo livello.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
trebuchet
Reactions:

La Roma..e le altre

Messaggio da trebuchet »

Ho fatto l'altro giorno questo ragionamento: la Roma in due reparti su tre (centrocampo e attacco) e'superiore all'Inter; l'Inter e'superiore in difesa senza dubbio. Quanto al Milan, la Roma e'piu forte a centrocampo, e di molto
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

La Roma deve sistemare la difesa, per il resto ha ottimi reparti.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
trebuchet
Reactions:

La Roma..e le altre

Messaggio da trebuchet »

V.G.41 ha scritto:La Roma deve sistemare la difesa, per il resto ha ottimi reparti.
52 giorni non sono pochi ;-)
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

V.G.41 ha scritto:L'inter si è indebolita comunque, Silvestre è più scarso di Lucio, Handanovic è più scarso di J.Cesar
non sono per niente d'accordo.
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

Santiago ha scritto: non sono per niente d'accordo.
anch'io non lo sono.
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

Santiago ha scritto: non sono per niente d'accordo.
silvestre non vale il miglior lucio, handanovic ed il miglior j. cesar credo si equivalgano
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

manuel csnt ha scritto: silvestre non vale il miglior lucio, handanovic ed il miglior j. cesar credo si equivalgano
però stranamente sul topic di silvestre c'era gente disposta a sparasse...e anche su quello di Palacio c'erano tante persone contrarie
Non può piovere per sempre... forse
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

Zemaniaco75 ha scritto: però stranamente sul topic di silvestre c'era gente disposta a sparasse...e anche su quello di Palacio c'erano tante persone contrarie
io sarei stato contento se fosse arrivato silvestre, palacio no
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
Rispondi