paolo67 ha scritto: ↑mar 1 feb 2022, 6:23
Un villaggio per le ultime due settimane di Agosto. Piccolo ma carino, dove si mangi discretamente, ci sia un bel mare e non sia troppo caro. Aspetto consigli.
Per bel mare intendo spiaggia mista a scogli.
Rovigno, Croazia Istriana...trovi sia villaggi turistici all inclusive che appartamenti.
Altrimenti in Campania nel Cilento.
kitarant ha scritto: ↑mar 1 feb 2022, 16:09
Rovigno, Croazia Istriana...trovi sia villaggi turistici all inclusive che appartamenti.
Mi hai incuriosito e sono andato a guardare i prezzi, solo albergo, all inclusive, costa di più di volo e albergo in Spagna.
@paolo67 prova a vedere Minorca e Maiorca, io gli ultimi 3 anni ho fatto all inclusive in queste due isole e i prezzi sono molto competitivi, mare bello, cibo onesto (ovviamente parlando di strutture di quel tipo che fanno da mangiare per tanti). Spostandoti trovi anche calette bellissime con scogliere e viste mozzafiato
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
kitarant ha scritto: ↑mar 1 feb 2022, 16:09
Non mi rispondete, sono un cazzaro.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
qixand ha scritto: ↑mar 1 feb 2022, 16:30
Mi hai incuriosito e sono andato a guardare i prezzi, solo albergo, all inclusive, costa di più di volo e albergo in Spagna.
@paolo67 prova a vedere Minorca e Maiorca, io gli ultimi 3 anni ho fatto all inclusive in queste due isole e i prezzi sono molto competitivi, mare bello, cibo onesto (ovviamente parlando di strutture di quel tipo che fanno da mangiare per tanti). Spostandoti trovi anche calette bellissime con scogliere e viste mozzafiato
Vedi sopra.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
paolo67 ha scritto: ↑mer 2 feb 2022, 6:13Vedi sopra.
Immaginavo, ma ci poteva stare
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
paolo67 ha scritto: ↑mer 2 feb 2022, 6:13
Non mi rispondete, sono un cazzaro.
Questa sono tentato di aggiungerla alla mia firma, con la specificazione dell'autore ovviamente...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Questa invece me l'immaginavo già da parte tua, visto che sei recidivo...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Freedom ha scritto: ↑mer 2 feb 2022, 12:42
Out
Karsdorp
Florenzi
Diawara
Pau
Under
Kluivert
Ibanez
Veretout
Cristante
Mhikitarian