paolo67 ha scritto: ↑mar 1 feb 2022, 6:23
Un villaggio per le ultime due settimane di Agosto. Piccolo ma carino, dove si mangi discretamente, ci sia un bel mare e non sia troppo caro. Aspetto consigli.
Per bel mare intendo spiaggia mista a scogli.
Rovigno, Croazia Istriana...trovi sia villaggi turistici all inclusive che appartamenti.
Altrimenti in Campania nel Cilento.
kitarant ha scritto: ↑mar 1 feb 2022, 16:09
Rovigno, Croazia Istriana...trovi sia villaggi turistici all inclusive che appartamenti.
Mi hai incuriosito e sono andato a guardare i prezzi, solo albergo, all inclusive, costa di più di volo e albergo in Spagna.
@paolo67 prova a vedere Minorca e Maiorca, io gli ultimi 3 anni ho fatto all inclusive in queste due isole e i prezzi sono molto competitivi, mare bello, cibo onesto (ovviamente parlando di strutture di quel tipo che fanno da mangiare per tanti). Spostandoti trovi anche calette bellissime con scogliere e viste mozzafiato
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
kitarant ha scritto: ↑mar 1 feb 2022, 16:09
qixand ha scritto: ↑mar 1 feb 2022, 16:30
Mi hai incuriosito e sono andato a guardare i prezzi, solo albergo, all inclusive, costa di più di volo e albergo in Spagna.
@paolo67 prova a vedere Minorca e Maiorca, io gli ultimi 3 anni ho fatto all inclusive in queste due isole e i prezzi sono molto competitivi, mare bello, cibo onesto (ovviamente parlando di strutture di quel tipo che fanno da mangiare per tanti). Spostandoti trovi anche calette bellissime con scogliere e viste mozzafiato
paolo67 ha scritto: ↑mer 2 feb 2022, 6:13Vedi sopra.
Immaginavo, ma ci poteva stare
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
paolo67 ha scritto: ↑mer 2 feb 2022, 6:13
Non mi rispondete, sono un cazzaro.
Questa sono tentato di aggiungerla alla mia firma, con la specificazione dell'autore ovviamente...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Questa invece me l'immaginavo già da parte tua, visto che sei recidivo...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Freedom ha scritto: ↑mer 2 feb 2022, 12:42
Out
Karsdorp
Florenzi
Diawara
Pau
Under
Kluivert
Ibanez
Veretout
Cristante
Mhikitarian
Santon
Calafiori P
Darboe P
Bove P
In
Bremer
Douglas Luiz
Malinovski
M. Niles
S.Oliveira
Dimarco
Guedes
2° portiere
MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 2 feb 2022, 11:51
Io ero rimasto al prestito all'Estoril il 31/01.
E' cambiato qualcosa?
Il procuratore aveva detto "dovrebbe essere andato a buon fine" però sul sito dell'estoril lui non risulta negli acquisti di gennaio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Freedom ha scritto: ↑mer 2 feb 2022, 12:42
Out
Karsdorp
Florenzi
Diawara
Pau
Under
Kluivert
Ibanez
Veretout
Cristante
Mhikitarian