In favore di Paletta. Ma soprattutto costano la stessa cifra.postromantico ha scritto:tra Paletta e Vertonghen ce saranno un paio di categorie di differenza o so esagerato io?

In favore di Paletta. Ma soprattutto costano la stessa cifra.postromantico ha scritto:tra Paletta e Vertonghen ce saranno un paio di categorie di differenza o so esagerato io?
forse te sei tenuto pure strettopostromantico ha scritto:tra Paletta e Vertonghen ce saranno un paio di categorie di differenza o so esagerato io?
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
quattro.postromantico ha scritto:tra Paletta e Vertonghen ce saranno un paio di categorie di differenza o so esagerato io?
Ma sì, prendiamoli entrambi.Samael ha scritto:Vabbè dai, entusiasmo a parte, io la vedo così:
Paletta è un ottimo difensore, forse in marcatura è superiore. Vertonghen è molto più elegante e ha un'ottima tecnica di base. Paletta è più un numero 5 e Vertonghen è un numero 6, nel calcio dall'uno all'undici. Potrebbero essere benissimo complementari.
La mafia di Bruxellesporcaccia ha scritto:Er girooooooo Bergaaaaaaa...
![]()
Vertonghen è Charlize Theron.jsl14 ha scritto:Paletta vs Vertonghen: chi preferisci? Boh! Voi preferite far sesso con la Littizzetto o con Natalie Portman?
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
jsl14 ha scritto:Paletta vs Vertonghen: chi preferisci? Boh! Voi preferite far sesso con la Littizzetto o con Natalie Portman?