Jan Vertonghen

Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Jan Vertonghen

Messaggio da oswald »

postromantico ha scritto:tra Paletta e Vertonghen ce saranno un paio di categorie di differenza o so esagerato io?
In favore di Paletta. Ma soprattutto costano la stessa cifra. :mmmmm:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

postromantico ha scritto:tra Paletta e Vertonghen ce saranno un paio di categorie di differenza o so esagerato io?
forse te sei tenuto pure stretto
mo je sfodero er sorriso magico
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

io finche non parla un di marzio o gente simile non credo molto a questi delle radio...
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

Vabbè dai, entusiasmo a parte, io la vedo così:
Paletta è un ottimo difensore, forse in marcatura è superiore. Vertonghen è molto più elegante e ha un'ottima tecnica di base. Paletta è più un numero 5 e Vertonghen è un numero 6, nel calcio dall'uno all'undici. Potrebbero essere benissimo complementari.
mo je sfodero er sorriso magico
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Er girooooooo Bergaaaaaaa...
asd asd
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

quattro.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Samael ha scritto:Vabbè dai, entusiasmo a parte, io la vedo così:
Paletta è un ottimo difensore, forse in marcatura è superiore. Vertonghen è molto più elegante e ha un'ottima tecnica di base. Paletta è più un numero 5 e Vertonghen è un numero 6, nel calcio dall'uno all'undici. Potrebbero essere benissimo complementari.
Ma sì, prendiamoli entrambi. :mrgreen:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

porcaccia ha scritto:Er girooooooo Bergaaaaaaa...
asd asd
La mafia di Bruxelles :mmmmm:
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

:prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego:

:gggg: :gggg: :gggg: :gggg: :gggg: :gggg: :gggg: :gggg: :gggg: :gggg: :gggg: :gggg: :gggg:
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Paletta vs Vertonghen: chi preferisci? Boh! Voi preferite far sesso con la Littizzetto o con Natalie Portman?
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

jsl14 ha scritto:Paletta vs Vertonghen: chi preferisci? Boh! Voi preferite far sesso con la Littizzetto o con Natalie Portman?
Vertonghen è Charlize Theron.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

jsl14 ha scritto:Paletta vs Vertonghen: chi preferisci? Boh! Voi preferite far sesso con la Littizzetto o con Natalie Portman?

paletta? letizietto? guarda che la letizietto non c'ha i capelli appoggiati in testa, so fissati al cuoio capelluto ... paletta no, so fissati cor sudore in testa!
Ultima modifica di ds_marco il mer 29 gen 2014, 11:17, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Ma magari...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

Vertonghen è più Castan che Benatia, ve'?
vittorio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da vittorio »

vabbe` Paletta mo non e` che e` una pippa. Sarebbe un buon rincalzo. Vertonghen invece avrebbe un ruolo alla Nainngolan.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".

a rileggerci,
Vittorio
Rispondi