"Entro 5 anni vinceremo"

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: "Entro 5 anni vinceremo" e affini

Messaggio da baleymar »

marcos ha scritto: la differenza l'ha fatta lo stadio, se ti sembra una cosa da poco...

perchè tu davvero credi come dicono quei cazzari di sky mentre commentano che lo juventus stadium porti tutti sti punti???

quindi quelli che giocano nelle bolgie vere,in turchia o in serbia dovrebbero vincere la champions o almeno tutte le partite in casa...

uno stadio puo' aiutare..... ma far cambiare una stagione dal settimo posto allo scudetto , facendo la differenza, fa un un po' ridere dai
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

tra l'altro non è che lo juventus stadium sia tutta sta bolgia
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

principe68 ha scritto:quello che non si continua o non si vuole capire

è che tra un po' di anni questa società non sarà la stessa di oggi

l'obiettivo della società è quello di implementare talmente tante risorse commerciali da diventare una piattaforma, una struttura, assolutamente abnorme

continuate a ragionare con l'ottica della vecchia società di calcio, ovvero col padre padrone col portafoglio gonfio

non riuscite proprio a intravedere come saranno le società calcistiche tra 40 anni

la Roma è una società del futuro, neanche del presente e soprattutto non lo è del passato
:inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue:
:inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue:
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

tra qualche anno saremo competitivi. io ci credo.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

walteradrian ha scritto:tra qualche anno saremo competitivi. io ci credo.

anche io ci credo, ma non credo piu che saranno pochi anni come hanno detto gli americani e sopratutto piu vanno avanti e piu mi rendo conto che colmare il gap é molto, anzi troppo difficile, e per riuscirci si devono incastrare determinate cose che fin'ora non si sono incastrate ..... boh io sono fiducioso ma qualche dubbio mi rimane, alcune perplessità che durante questi due anni mi sono sorte cosa che all'arrivo dei Pallotta's boys non avevo.

Per esempio il mio grosso dubbio e paura é l'ammortizzazione dello stadio, recentemente hanno dato mandato alla società che gestisce i posti vip il naming dello stadio per recuperare le risorse per costruirlo, ...... ho paura di fare la fine dell'arsenal (facendo un rapporto inghilterra/italia)..... non lo nascondo
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

as_marco ha scritto:
anche io ci credo, ma non credo piu che saranno pochi anni come hanno detto gli americani e sopratutto piu vanno avanti e piu mi rendo conto che colmare il gap é molto, anzi troppo difficile, e per riuscirci si devono incastrare determinate cose che fin'ora non si sono incastrate ..... boh io sono fiducioso ma qualche dubbio mi rimane, alcune perplessità che durante questi due anni mi sono sorte cosa che all'arrivo dei Pallotta's boys non avevo.

Per esempio il mio grosso dubbio e paura é l'ammortizzazione dello stadio, recentemente hanno dato mandato alla società che gestisce i posti vip il naming dello stadio per recuperare le risorse per costruirlo, ...... ho paura di fare la fine dell'arsenal (facendo un rapporto inghilterra/italia)..... non lo nascondo
ma magari fare la fine dell'arsenal,sempre in champions,tenendo conto che sei in italia se diventi l'arsenal vinci scudetti
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

sardaccio ha scritto: ma magari fare la fine dell'arsenal,sempre in champions,tenendo conto che sei in italia se diventi l'arsenal vinci scudetti
leggi bene, ho scritto FARE LA FINE DELL'ARSENAL IN RAPPORTO AL CAMPIONATO ITALIANO, quindi sempre 4/5 nel campionato italiano, quindi, fuori al primo o secondo turno dell' EL .... se te pare 'una bella prospettiva ed una tua aspirazione, se vuoi stare ai livelli dell'arsenal devi arrivà tra le prime due del campionato italiano .....
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

as_marco ha scritto: leggi bene, ho scritto FARE LA FINE DELL'ARSENAL IN RAPPORTO AL CAMPIONATO ITALIANO, quindi sempre 4/5 nel campionato italiano, quindi, fuori al primo o secondo turno dell' EL .... se te pare 'una bella prospettiva ed una tua aspirazione, se vuoi stare ai livelli dell'arsenal devi arrivà tra le prime due del campionato italiano .....
Beh aspetta, intanto l'Arsenal in questi anni si è costruito uno stadio ed un marketing che gli fa fare incassi da paura, ed ad oggi infatti che ha finito di pagare lo stadio puo puntare ad un mercato migliore ed infatti tratta gli higuain e i Suarez.. e non credo che noi faremo un percorso molto diverso, è naturale che fin quando non avremo lo stadio, non l'avremo pagato e non avremo stabilizzato tutta la situazione, non saremo al massimo delle nostre risorse, però se il calcio italiano non si dà una svegliata saremo avanti luce a tutti.

E rimanere quarti a vita è difficile se saremo anni luce avanti a tutti, la differenza tra ARSENAL e ROMA è che ciò che fa ed ha fatto l'Arsenal lo fanno quasi tutte le squadre inglesi, mentre ciò che farà la roma, almeno per ora, non lo fa nessuno o quasi..
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

L'Arsenal sarà la squadra del futuro...
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

NuniShinoda ha scritto: Beh aspetta, intanto l'Arsenal in questi anni si è costruito uno stadio ed un marketing che gli fa fare incassi da paura, ed ad oggi infatti che ha finito di pagare lo stadio puo puntare ad un mercato migliore ed infatti tratta gli higuain e i Suarez.. e non credo che noi faremo un percorso molto diverso, è naturale che fin quando non avremo lo stadio, non l'avremo pagato e non avremo stabilizzato tutta la situazione, non saremo al massimo delle nostre risorse, però se il calcio italiano non si dà una svegliata saremo avanti luce a tutti.

E rimanere quarti a vita è difficile se saremo anni luce avanti a tutti, la differenza tra ARSENAL e ROMA è che ciò che fa ed ha fatto l'Arsenal lo fanno quasi tutte le squadre inglesi, mentre ciò che farà la roma, almeno per ora, non lo fa nessuno o quasi..

quanti ci ha messo per ripagarsi tutto lo stadio??

quanto pagano gli sponsor in inghilterra e quanto pagherebbero qui in italia??

secondo me la fate troppo facile .... a me i grossi dubbi sulle tempistiche di ammortamento dello stadio rimangono e sopratutto rimangono forti dubbi su quanto saremo competitivi nel mentre ci ripaghiamo lo stadio ..... come sul film di Terence hill, E POI LO CHIAMARONO IL MAGNIFICO gli ottimisti sono quelli dentro le bare! asd
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Quindi cosa proporresti, di lasciare lo stadio e continuare a giocare nel cesso al coperto insieme a quegl'altri?
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

principe68 ha scritto:Quindi cosa proporresti, di lasciare lo stadio e continuare a giocare nel cesso al coperto insieme a quegl'altri?

no, non sto dicendo questo, hai letto il titolo?

Entro 5 anni vinceremo

ecco per me nemmeno frà 12 vincemo ....... poi magari pagato lo stadio ed aumentato gli introiti FORSE VINCI!!!

é un passo che và FATTO assolutamente, ma troppa gente troopi tifosi la fanno facile facile e credono alle dichiarazioni degli americani che ovviamente devono tirare l'acqua al proprio mulino, avrei preferito piu chiarezza e dichiarazioni da PIEDI SULLA TERRA ...... putroppo hanno sparato e continuano a sparare sapendo che non possono promettere un emerito caxxo ...... ma la gente continua ad abboccare per poi rimanere delusa!
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

se freghi la concorrenza sei il secondo dopo la Juve, che pronosticavo vincente a stadio ultimato quando arrivava settima
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

principe68 ha scritto:se freghi la concorrenza sei il secondo dopo la Juve, che pronosticavo vincente a stadio ultimato quando arrivava settima
scusa, ma perchè noi dovremmo ammortizzare i costi dello stadio per X anni (come successo all'arsenal, se non ho capito male) e la juve, secondo il tuo ragionamento, sarebbe stata competitiva fin da subito?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Freddo ha scritto: scusa, ma perchè noi dovremmo ammortizzare i costi dello stadio per X anni (come successo all'arsenal, se non ho capito male) e la juve, secondo il tuo ragionamento, sarebbe stata competitiva fin da subito?
Perché una società senza stadio di proprietà è una società del terzo mondo già oggi, tra qualche anno sarà ridicola (con tutto ciò che ne consegue in termini di sponsor e visibilità all'estero).

La Juve dopo lo stadio sarebbe tornata in cima grazie all'indebolimento di un'altra squadra (il Milan) destinata a soccombere senza stadio di proprietà, preda degli sceicchi e degli oligarchi.
Rispondi