io spero ancora, da idiota quale sono, che la roma prenda diego alves, in uscita dal valencia...viviano più de sanctis sarebbe una provocazione...Daniel Faraday ha scritto: ah dici che non è garcia che ha detto "non voglio un 23enne portiere del Santos ceh ha vinto tutto negli ultim i2 anni ma un 37enne come de sanctus"?
Morgan De Sanctis
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Morgan De Sanctis
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- dudley
- Capitano
- Reactions:
Almeno me tengo la flebile speranza (quantificata in un 2%) che Viviano possa improvvisamente migliorare...con de Sanctis matusalemme non c'ho manco quellashaka ha scritto: pure io...

- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
GASPORT (G. MONTI) - Aurelio De Laurentiis aveva preventivato già di spendere circa 40 milioni sul mercato, a prescindere dalla vicenda Cavani. Così, Riccardo Bigon è in continuo movimento e dopo Mertens si appresta a chiudere le altre trattative che ha imbastito nelle ultime settimane. Manca pochissimo all’ufficialità di Rafael, portiere che il Napoli ha prelevato dal Santos per cinque milioni di euro.
Dovrebbe partire come dodicesimo, ma ieri Sabatini, direttore sportivo della Roma, ha sondato la disponibilità di De Sanctis al trasferimento in giallorosso. Il Napoli sarebbe disposto a cedere il proprio portiere titolare per poi virare su Julio Cesar, che vuole tornare in Italia e sarebbe la chioccia ideale per il connazionale Rafael. In alternativa, il club azzurro pensa anche a Sorrentino del Palermo, società con la quale i rapporti sono ottimi (non a caso Calaiò potrebbe vestirsi presto di rosanero).
Dovrebbe partire come dodicesimo, ma ieri Sabatini, direttore sportivo della Roma, ha sondato la disponibilità di De Sanctis al trasferimento in giallorosso. Il Napoli sarebbe disposto a cedere il proprio portiere titolare per poi virare su Julio Cesar, che vuole tornare in Italia e sarebbe la chioccia ideale per il connazionale Rafael. In alternativa, il club azzurro pensa anche a Sorrentino del Palermo, società con la quale i rapporti sono ottimi (non a caso Calaiò potrebbe vestirsi presto di rosanero).
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Mwttiamola così: chiedere disponibilità è un obbligo per un DS: sente quanto vuole un 37enne e in base a quello decide disfancularlo e di prendere un altro. come quando si compra una casa, bisogna vederle tutte.shaka ha scritto:GASPORT (G. MONTI) - Aurelio De Laurentiis aveva preventivato già di spendere circa 40 milioni sul mercato, a prescindere dalla vicenda Cavani. Così, Riccardo Bigon è in continuo movimento e dopo Mertens si appresta a chiudere le altre trattative che ha imbastito nelle ultime settimane. Manca pochissimo all’ufficialità di Rafael, portiere che il Napoli ha prelevato dal Santos per cinque milioni di euro.
certo cazzo io che dopo 2 anni arrivavamo a fare sondaggi x desancris non lo immaginavo
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
nessuno se lo sarebbe immaginato...Daniel Faraday ha scritto: Mwttiamola così: chiedere disponibilità è un obbligo per un DS: sente quanto vuole un 37enne e in base a quello decide disfancularlo e di prendere un altro. come quando si compra una casa, bisogna vederle tutte.
certo ca##o io che dopo 2 anni arrivavamo a fare sondaggi x desancris non lo immaginavo
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
quindi se lo vende, ne deve spendere 100 per non passare per cazzaro. ci credo pochissimissimissimo.shaka ha scritto:GASPORT (G. MONTI) - Aurelio De Laurentiis aveva preventivato già di spendere circa 40 milioni sul mercato, a prescindere dalla vicenda Cavani.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
gianluca ieri ha ribadito che garcia vuole un portiere che parli italiano e sappia comandare bene la difesa.Daniel Faraday ha scritto: ah dici che non è garcia che ha detto "non voglio un 23enne portiere del Santos ceh ha vinto tutto negli ultim i2 anni ma un 37enne come de sanctus"?
de sanctis è una pippa, ma una pippa chiacchierona.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Piú di lobont non urla nessunoSantiago ha scritto: gianluca ieri ha ribadito che garcia vuole un portiere che parli italiano e sappia comandare bene la difesa.
de sanctis è una pippa, ma una pippa chiacchierona.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
infatti de sanctis e lobont si assomigliano un saccoantoniocs ha scritto: Piú di lobont non urla nessuno

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io se viene non ne farò una tragedia.
Preferirei ruffier,sommer,julio cesar ma se deve venire viviano, diego alves o rafael meglio de sanctis
Preferirei ruffier,sommer,julio cesar ma se deve venire viviano, diego alves o rafael meglio de sanctis
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
perché rafael no?antoniocs ha scritto:Io se viene non ne farò una tragedia.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
meglio un portiere scarso con una buona difesa e una squadra organizzata che un fenomeno con una squadra che non sa difendere... se prendono de sanctis e mi fortificano il centrocampo per me va bene
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
lele92 ha scritto:meglio un portiere scarso con una buona difesa e una squadra organizzata che un fenomeno con una squadra che non sa difendere... se prendono de sanctis e mi fortificano il centrocampo per me va bene
BANZAI!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Santiago ha scritto: perché rafael no?
Perché é brasiliano, e giâ immagino come (non)esce sui corner