Mario Brozzi

Tutto sul calcio
Rispondi
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Kevin Strootman

Messaggio da John Locke »

posso di una cosa? ma mo un professionista che per anni ha lavorato in quel campo non può manco più dire liberamente come si svolgono e evolvono queste situazioni con competenza su una situazione medica che lui conosce molto bene perché ha affrontato più volte?
non mi sembra che muova critiche o accuse a nessuno poi, si limita solo a dire la sua come professionista.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Brozzi non si è mai occupato del ginocchio, credo
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Annili ha scritto: Paolo questo non ha manco visto la cartella clinica. Non è un suo paziente, non ha visto l'operazione.
Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, due volte al giorno.
si ma quanti anni ha lavorato con i calciatori con questo tipo di infortuni? qualche cosa ci capirà e non critica nessuno da solo il suo parere da professionista e credo che per un professionista che si occupa di queste cose quello che ha detto lui è facile da dedurre perché non è stato nemmeno l'unico a dirlo, ho visto anche un video del presidente dei fisioterapisti italiani dove parlava della situazione del ragazzo, pure lui ha detto le stesse cose e senza aver visto la cartella clinica di strootman.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ddr97 ha scritto:Brozzi non si è mai occupato del ginocchio, credo
un medico sportivo di una squadra di calcio di che vuoi che si occupi perdonami..
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

paz ha scritto:pa', che lui faccia diagnosi o prognosi in pubblico in mancanza di cartella clinica non è correttissimo
Ma se la diagnosi la da come in passato la Roma, lui può tranquillamente dire come si trattano quei caso. Ora ci avveleniamo con Brozzi invece che con altri.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

cioè io mo visto che so chimica posso da' un' opinione professionale su un impianto che produce ammoniaca in Argentina e che non ho manco mai visto? perché è questo che sta facendo, poi nel caso della professione medica la deontologia è pure tremila volte più delicata e importante.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

paolo67 ha scritto: Ma se la diagnosi la da come in passato la Roma, lui può tranquillamente dire come si trattano quei caso. Ora ci avveleniamo con Brozzi invece che con altri.
infatti io mi avveleno col pennivendolo di turno che spara cosa a cazzo non con un professionista che sta solamente spiegando certe dinamiche che lui conosce come si svolgono.
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

paz ha scritto:

ecco, ma non esiste un ordine dei medici che faccia presente che diagnosi pubbliche senza nemmeno aver seguito il paziente non si possono fare?
spero che la società intervenga a tutela del ragazzo e di se stessa.
Lo spero. sarebbe davvero inconcepibile il contrario.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

suggerisco di far arrestare brozzi insieme agli altri 3-4 del forum che hanno dato per primi delle notizie a riguardo sulla situazione di strootman :mmmmm:

cazzo sono tra quelli :ssss:
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

paolo67 ha scritto: Ma se la diagnosi la da come in passato la Roma, lui può tranquillamente dire come si trattano quei caso. Ora ci avveleniamo con Brozzi invece che con altri.

io non penso che brozzi sia al dentro di tutta la questione. è facile da fuori io avrei fatto così, io avrei fatto colà, mettendo in difficoltà professionisti, società e soprattutto il ragazzo.
io penso che un dottore dovrebbe mantenere il riserbo, soprattutto se è anche in conflitto di interressi (visto che, se non erro, aveva persino preteso una assunzione a tempo indeterminato nella Roma).
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Annili ha scritto:cioè io mo visto che so chimica posso da' un' opinione professionale su un impianto che produce ammoniaca in Argentina e che non ho manco mai visto? perché è questo che sta facendo, poi nel caso della professione medica la deontologia è pure tremila volte più delicata e importante.
vabbe dai ma lui per anni ha lavorato come medico di una società di calcio dove sto tipo di infortuni ne ha visti a decine e saprà quali sono le possibili controindicazioni e riesce a farsela un idea del perché succede questo o succede quell'altro..
se la sindrome del ciclope per la medicina si crea per quel tipo di causa che lui sa ma perché non lo deve dire? che fa di male?
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

John Locke ha scritto: infatti io mi avveleno col pennivendolo di turno che spara cosa a cazzo non con un professionista che sta solamente spiegando certe dinamiche che lui conosce come si svolgono.
Mh. Non conosce nulla di nulla. Conosce i protocolli, al limite, senza sapere nemmeno quale protocollo è stato attuato. E dentologicamente quello che fa è fuori da ogni coerenza.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Bob Gray ha scritto: Mh. Non conosce nulla di nulla. Conosce i protocolli, al limite, senza sapere nemmeno quale protocollo è stato attuato. E dentologicamente quello che fa è fuori da ogni coerenza.
e certo lui non conosce il tipo di operazione che fa l'olandese come se veramente strootman fosse andato da uno così quando i vari chirurghi specializzati sono noti e conosciuti, perché giustamente lui prima vendeva le pizzette non si occupava di medicina sportiva per l'as roma avendo come pazienti i giocatori della stessa quindi non è informato o quanto meno aggiornato sulle nuove tecniche che ci sono a riguardo e si è rimesso a vende pizzette.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

comunque basta, perché di difende brozzi non me ne può fregare di meno, al massimo lo saluterò quando c'arresteranno tutti.
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

John Locke ha scritto: e certo lui non conosce il tipo di operazione che fa l'olandese come se veramente strootman fosse andato da uno così quando i vari chirurghi specializzati sono noti e conosciuti, perché giustamente lui prima vendeva le pizzette non si occupava di medicina sportiva per l'as roma avendo come pazienti i giocatori della stessa quindi non è informato o quanto meno aggiornato sulle nuove tecniche che ci sono a riguardo e si è rimesso a vende pizzette.

Senti, tu sei quello che si lamentava qualche tempo fa del tono perculatorio, vero? ecco, lo stai usando ora con me. E le cose che dici indicano, abbastanza chiaramente, che non hai idea di cosa preveda la correttezza deontologica delle professioni mediche. Io ora mi limito a non risponderti, perchè anche sticazzi, potrei a mia volta perculare, ma non ne ho voglia...mi limito a chiederti un po' di coerenza. Grazie.
Rispondi