Comportamento giocatori AS Roma
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ma ci pensate..
I giorni di riposo sono una programmazione, non un premio o una punizione. Zeman prepara le gare in cinque giorni con due doppie sedute, quindi giocando il lunedì si ricomincia il mercoledì.
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Destro, Balzaretti, Florenzi, Osvaldo (che è tornato), Bradley, Tachtsidis, Piris e Castan mi pare.totti1montella4 ha scritto:a proposito, quanti sono partiti per le varie nazionali?
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
R: Ma ci pensate..
Il giorno che smetteremo de ammalasse per la Roma sarà sempre troppo tardi. A prescindere se vinca o se perda... Beh quanto tempo buttato dietro a sti stronzi che danno calci ad un pallone.
Che ce posso fa, ormai ci sono dentro. Magari avrei speso meglio il mio tempo per creare cose mie anziché seguire partite, tifare, scrivere e commentare de sti qua.
Infatti invidio le nuove generazioni: molto più egoiste, con i loro smartphone a fare cavolate per loro, per i loro interessi. 10.000 cose da fare in più, più svaghi più tutto. Altri sport altre cose da seguire. Anche menefreghisti magari ma almeno il tempo lo buttano per loro, mica per questi.
Che ce posso fa, ormai ci sono dentro. Magari avrei speso meglio il mio tempo per creare cose mie anziché seguire partite, tifare, scrivere e commentare de sti qua.
Infatti invidio le nuove generazioni: molto più egoiste, con i loro smartphone a fare cavolate per loro, per i loro interessi. 10.000 cose da fare in più, più svaghi più tutto. Altri sport altre cose da seguire. Anche menefreghisti magari ma almeno il tempo lo buttano per loro, mica per questi.
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Ma ci pensate..
[youtube][/youtube]Il perfezionista ha scritto:Il giorno che smetteremo de ammalasse per la Roma sarà sempre troppo tardi. A prescindere se vinca o se perda... Beh quanto tempo buttato dietro a sti stronzi che danno calci ad un pallone.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
R: Ma ci pensate..
Quanto è vero.Zarathustra ha scritto: [youtube][/youtube]
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
vabbè dai, manco lo affronto questo discorso, altrimenti vado davvero a trigoria con i carri armati.
per la precisione, stamattina sono passato da trigoria alle 6.15
le 6.15, porco Zio
questi non sanno neanche lontanamente cosa significhi svegliarsi a quell'ora.
secondo me nelle loro sveglie nemmeno esistono i numeri 6 e 7. me sa manco 8 guarda che ti arrivo a dire! (cit.)
per la precisione, stamattina sono passato da trigoria alle 6.15
le 6.15, porco Zio
questi non sanno neanche lontanamente cosa significhi svegliarsi a quell'ora.
secondo me nelle loro sveglie nemmeno esistono i numeri 6 e 7. me sa manco 8 guarda che ti arrivo a dire! (cit.)
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
-
- Leggenda
- Reactions:
Vorrà dire che saremo morti..e non sai quanto io sono fiera di questo.Il perfezionista ha scritto:Il giorno che smetteremo de ammalasse per la Roma sarà sempre troppo tardi. A prescindere se vinca o se perda... Beh quanto tempo buttato dietro a sti stronzi che danno calci ad un pallone.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
w poi c'è anche che le pischelle sono molto più sveglie (zoccole). quindi tromberanno molto più di noi.Il perfezionista ha scritto:Il giorno che smetteremo de ammalasse per la Roma sarà sempre troppo tardi. A prescindere se vinca o se perda... Beh quanto tempo buttato dietro a sti stronzi che danno calci ad un pallone.

ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
-
- Esordiente
- Reactions:
Ormai siamo alla demagogia più pura!
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
superkagno ha scritto:w poi c'è anche che le pischelle sono molto più sveglie (zoccole). quindi tromberanno molto più di noi.
parliamone
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
io penso che quando ci stavano i sensi ci scannavamo,, speravamo tutti che fosse finita sta storia con il loro addio, me pare che stiamo da capo a 12 se non peggio.
non era questo il sogno americano che ci aspettavamo.
non era questo il sogno americano che ci aspettavamo.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
american nightmare
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quindi in europa non ce potemo gioca' visto che si gioca ogni 3/4 giorni ...... vabbe' 'sta scusa se la puo' tenere calla per la prossima sconfittaGabrioc ha scritto:I giorni di riposo sono una programmazione, non un premio o una punizione. Zeman prepara le gare in cinque giorni con due doppie sedute, quindi giocando il lunedì si ricomincia il mercoledì.
Tifoso tarzanELLO porti male

- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quando si gioca in Europa o in infrasettimanale chiaramente il discorso cambia, non ci si riposa o lo si fa quando si hanno 5 giorni tra una gara e l'altra, preparando le partite in 3. Basterebbe leggere i programmi degli allenamenti anziché sproloquiare:Bomber ha scritto: Quindi in europa non ce potemo gioca' visto che si gioca ogni 3/4 giorni ...... vabbe' 'sta scusa se la puo' tenere calla per la prossima sconfitta
28 ottobre: ROMA-Udinese (20.45)
29 ottobre: allenamento 16:00
30 ottobre: allenamento 10:30
31 ottobre: Parma-ROMA (20:45)
1 novembre: allenamento 16:00
2 novembre: allenamento 10:00 e 16:00
3 novembre: allenamento 10:30
4 novembre: ROMA-Palermo (20:45)
5 novembre: riposo
6 novembre: allenamento 15:45
7 novembre: allenamento 10:00 e 15:45
8 novembre: allenamento 15:45
9 novembre: allenamento 10:00 e 15:45
10 novembre: allenamento 10:30
11 novembre: Lazio-ROMA (15:00)
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Si ok,ma non esageriamo adesso...sono altre le cose per le quali vale la pena ammalarsi...Elisa ha scritto: Vorrà dire che saremo morti..e non sai quanto io sono fiera di questo.
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

È così in tutte le città del mondo...