Comportamento giocatori AS Roma

Rosa e staff
Rispondi
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ma ci pensate..

Messaggio da Gabrioc »

I giorni di riposo sono una programmazione, non un premio o una punizione. Zeman prepara le gare in cinque giorni con due doppie sedute, quindi giocando il lunedì si ricomincia il mercoledì.
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

totti1montella4 ha scritto:a proposito, quanti sono partiti per le varie nazionali?
Destro, Balzaretti, Florenzi, Osvaldo (che è tornato), Bradley, Tachtsidis, Piris e Castan mi pare.
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

R: Ma ci pensate..

Messaggio da Il perfezionista »

Il giorno che smetteremo de ammalasse per la Roma sarà sempre troppo tardi. A prescindere se vinca o se perda... Beh quanto tempo buttato dietro a sti stronzi che danno calci ad un pallone.

Che ce posso fa, ormai ci sono dentro. Magari avrei speso meglio il mio tempo per creare cose mie anziché seguire partite, tifare, scrivere e commentare de sti qua.

Infatti invidio le nuove generazioni: molto più egoiste, con i loro smartphone a fare cavolate per loro, per i loro interessi. 10.000 cose da fare in più, più svaghi più tutto. Altri sport altre cose da seguire. Anche menefreghisti magari ma almeno il tempo lo buttano per loro, mica per questi.
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Ma ci pensate..

Messaggio da Zarathustra »

Il perfezionista ha scritto:Il giorno che smetteremo de ammalasse per la Roma sarà sempre troppo tardi. A prescindere se vinca o se perda... Beh quanto tempo buttato dietro a sti stronzi che danno calci ad un pallone.

Che ce posso fa, ormai ci sono dentro. Magari avrei speso meglio il mio tempo per creare cose mie anziché seguire partite, tifare, scrivere e commentare de sti qua.

Infatti invidio le nuove generazioni: molto più egoiste, con i loro smartphone a fare cavolate per loro, per i loro interessi. 10.000 cose da fare in più, più svaghi più tutto. Altri sport altre cose da seguire. Anche menefreghisti magari ma almeno il tempo lo buttano per loro, mica per questi.
[youtube][/youtube]
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

R: Ma ci pensate..

Messaggio da Il perfezionista »

Zarathustra ha scritto: [youtube][/youtube]
Quanto è vero.
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

vabbè dai, manco lo affronto questo discorso, altrimenti vado davvero a trigoria con i carri armati.

per la precisione, stamattina sono passato da trigoria alle 6.15

le 6.15, porco Zio

questi non sanno neanche lontanamente cosa significhi svegliarsi a quell'ora.

secondo me nelle loro sveglie nemmeno esistono i numeri 6 e 7. me sa manco 8 guarda che ti arrivo a dire! (cit.)
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Il perfezionista ha scritto:Il giorno che smetteremo de ammalasse per la Roma sarà sempre troppo tardi. A prescindere se vinca o se perda... Beh quanto tempo buttato dietro a sti stronzi che danno calci ad un pallone.

Vorrà dire che saremo morti..e non sai quanto io sono fiera di questo.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

w poi c'è anche che le pischelle sono molto più sveglie (zoccole). quindi tromberanno molto più di noi. asd
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
leonardo91
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da leonardo91 »

Ormai siamo alla demagogia più pura!
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

superkagno ha scritto:w poi c'è anche che le pischelle sono molto più sveglie (zoccole). quindi tromberanno molto più di noi. asd

parliamone
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
keyser soze
Reactions:

Messaggio da keyser soze »

io penso che quando ci stavano i sensi ci scannavamo,, speravamo tutti che fosse finita sta storia con il loro addio, me pare che stiamo da capo a 12 se non peggio.
non era questo il sogno americano che ci aspettavamo.
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

american nightmare
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

Gabrioc ha scritto:I giorni di riposo sono una programmazione, non un premio o una punizione. Zeman prepara le gare in cinque giorni con due doppie sedute, quindi giocando il lunedì si ricomincia il mercoledì.
Quindi in europa non ce potemo gioca' visto che si gioca ogni 3/4 giorni ...... vabbe' 'sta scusa se la puo' tenere calla per la prossima sconfitta
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

Bomber ha scritto: Quindi in europa non ce potemo gioca' visto che si gioca ogni 3/4 giorni ...... vabbe' 'sta scusa se la puo' tenere calla per la prossima sconfitta
Quando si gioca in Europa o in infrasettimanale chiaramente il discorso cambia, non ci si riposa o lo si fa quando si hanno 5 giorni tra una gara e l'altra, preparando le partite in 3. Basterebbe leggere i programmi degli allenamenti anziché sproloquiare:

28 ottobre: ROMA-Udinese (20.45)
29 ottobre: allenamento 16:00
30 ottobre: allenamento 10:30
31 ottobre: Parma-ROMA (20:45)
1 novembre: allenamento 16:00
2 novembre: allenamento 10:00 e 16:00
3 novembre: allenamento 10:30
4 novembre: ROMA-Palermo (20:45)
5 novembre: riposo
6 novembre: allenamento 15:45
7 novembre: allenamento 10:00 e 15:45
8 novembre: allenamento 15:45
9 novembre: allenamento 10:00 e 15:45
10 novembre: allenamento 10:30
11 novembre: Lazio-ROMA (15:00)
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

Elisa ha scritto: Vorrà dire che saremo morti..e non sai quanto io sono fiera di questo.
Si ok,ma non esageriamo adesso...sono altre le cose per le quali vale la pena ammalarsi...
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
Rispondi