il milan non spende 20M per un centrale.CoreDeRoma ha scritto: Dedé è inarrivabile, altrimenti l'avrebbe già comprato il Milan dopo la cessione di Thiago Silva.
Luiz Rhodolfo Dini Gaioto
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Luiz Rhodolfo Dini Gaioto
che caratteristiche ha sto rodolfho? meglio o peggio(piu' veloce o lento di burdisso e castan) di castan? e' cosi bradipo come si dice?
Non è un bradipo, ma neanche uno di quelli veloci.sardaccio ha scritto:che caratteristiche ha sto rodolfho? meglio o peggio(piu' veloce o lento di burdisso e castan) di castan? e' cosi bradipo come si dice?
Forte fisicamente.
- simone
- Leggenda
- Reactions:

Dedé ha scritto: Non è un bradipo, ma neanche uno di quelli veloci.
Forte fisicamente.
ok per la lotta greco romana stamo a posto...
ora ci serve uno che va a prendere l'attaccante tenuto in gioco da taddei a 40 metri dalla porta...

- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
E manco la Roma, soprattutto dopo aver comprato tutti sti giocatori!Santiago ha scritto: il milan non spende 20M per un centrale.

- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
quando ho affermato il contrario?CoreDeRoma ha scritto: E manco la Roma, soprattutto dopo aver comprato tutti sti giocatori!
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
E infatti ho scritto che, proprio perchè la Roma quella cifra, ora come ora, non la spende, Dedè è inarrivabile!Santiago ha scritto: quando ho affermato il contrario?

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Molto meglio di Castan, a mio parere. Sicuro, bravo nell´uno contra uno e con un buonissimo posicionamento. Negli ultimi 2000, é il terzo migliore difensore che ho visto nel São Paulo dopo Miranda e Diego Lugano. Me piace tantissimo.sardaccio ha scritto:che caratteristiche ha sto rodolfho? meglio o peggio(piu' veloce o lento di burdisso e castan) di castan? e' cosi bradipo come si dice?
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
ciao brasiBrasileiro ha scritto: Molto meglio di Castan, a mio parere. Sicuro, bravo nell´uno contra uno e con un buonissimo posicionamento. Negli ultimi 2000, é il terzo migliore difensore che ho visto nel São Paulo dopo Miranda e Diego Lugano. Me piace tantissimo.
ma miranda si può prendere all atletico? cioè sta bene lì o ha problemi?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Credo che sta bene li. É stato titolare e campione dell´Europa League. Uno serissimo, me piaceva l´attegiamento con la maglia del São Paulo. Aveva rifiutato proposte del Wolfsburg e del Siviglia perche diceva che per lasciare il São Paulo, uno squadre che vince sempre e 3 volte campione del Mondo, doveva andare a una dello stesso livello. Al fine del suo contrato, dopo quasi 5 anni, il São Paulo lo ha lasciato libero per andare all´Aletico Madrid per riceve uno stipendio che il São Paulo non poteva pagare.Daniel Faraday ha scritto: ciao brasi
ma miranda si può prendere all atletico? cioè sta bene lì o ha problemi?
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma e' titolare?
A me i difensori brasiliani, con qualche eccezione, non piacciono...come i trequartisti argentini.
A me i difensori brasiliani, con qualche eccezione, non piacciono...come i trequartisti argentini.
beh, all'anima delle eccezioni: Aldair, Juan, Lucio, Thiago Silva...insomma, recentemente i difensori brasiliani mi sembrano meno fumosi degli attaccantigiù le mani da Rosi ha scritto:Ma e' titolare?
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non discuto le qualita'...pero' non mi piacciono...preferisco Samuel a Lucio...Hummels a Thiago Silva...Stam ad Aldair (qui no, ma ho amato Stam aldila' della squadra)trebuchet ha scritto: beh, all'anima delle eccezioni: Aldair, Juan, Lucio, Thiago Silva...insomma, recentemente i difensori brasiliani mi sembrano meno fumosi degli attaccanti
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
mondiali 1998: sguardo di pietra verso la partita, senza alcuna emozione, mentre, in piedi, a bordo campo, erculeo, si fa CUCIRE il sopracciglio come fosse un calzino bucato.giù le mani da Rosi ha scritto:(qui no, ma ho amato Stam aldila' della squadra)

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Daniel Faraday ha scritto: mondiali 1998: sguardo di pietra verso la partita, senza alcuna emozione, mentre, in piedi, a bordo campo, erculeo, si fa CUCIRE il sopracciglio come fosse un calzino bucato.