Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
oliviero
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da oliviero »

Will.i.am ha scritto: lun 12 giu 2023, 10:22 Mi stavo chiedendo anche io da cosa deriva sta narrazione
Forse ho più dubbi sul giocatore che sulla persona
Anche perchè da quello che avevo capito se ne è andato giovanissimo all'estero proprio per staccarsi da ambienti deleteri, saranno i tatuaggi sul collo boh
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Scamacca titolare mi lascerebbe dubbi poi magari esplode come immobile ma un po' ne dubito.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Poi vorrei proprio un bel blocco italiano, mancini cristante pellegrini frattesi scamacca mi piacerebbe molto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

oliviero ha scritto: lun 12 giu 2023, 9:51 Ma perchè Scamacca ha la fama di testa matta? Cosa ha fatto?
A me piace l'unico dubbio che ho è sostituire un attaccante che si è fatto il crociato con un altro e stando ancora in infermeria non si farebbe tutta la preparazione.
Il problema di Zaniolo è la famiglia, ormai mi sembra chiaro, e se tanto mi da tanto...
Lo so, è un pregiudizio e i figli non dovrebbero pagare la colpa dei padri, ma diciamo che noi abbiamo già dato spesso in questo senso.
Per questo eviterei, poi se viene Scamacca, viva Scamacca. Che abbia delle doti tecniche lo ha già fatto vedere.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

qixand ha scritto: lun 12 giu 2023, 10:28 Il problema di Zaniolo è la famiglia, ormai mi sembra chiaro, e se tanto mi da tanto...
Lo so, è un pregiudizio e i figli non dovrebbero pagare la colpa dei padri, ma diciamo che noi abbiamo già dato spesso in questo senso.
Per questo eviterei, poi se viene Scamacca, viva Scamacca. Che abbia delle doti tecniche lo ha già fatto vedere.
Ma la famiglia di zaniolo abbiamo visto quanto e come lo condiziona, mi sembra che quella di scamacca non abbia tutta questa visibilità. Poi chiedo eh non lo so ma apparte le vicende del padre e del nonno non mi pare che lo hanno convinto ad andare in turchia anzichè al west ham asd
Però continuo a leggere che è una testa matta quindi vorrei capire se si porta appresso solo dei danni che hanno fatto in famiglia ma lui è distaccato oppure anche lui ha problemi comportamentali.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

oliviero ha scritto: lun 12 giu 2023, 10:33 Ma la famiglia di zaniolo abbiamo visto quanto e come lo condiziona, mi sembra che quella di scamacca non abbia tutta questa visibilità. Poi chiedo eh non lo so ma apparte le vicende del padre e del nonno non mi pare che lo hanno convinto ad andare in turchia anzichè al west ham asd
Però continuo a leggere che è una testa matta quindi vorrei capire se si porta appresso solo dei danni che hanno fatto in famiglia ma lui è distaccato oppure anche lui ha problemi comportamentali.
Non lo so se ha problemi comportamentali, so che se torna a Roma la famiglia sta qua, e mi pare di poter dire che siano un bel circo.
E la mela,di solito, non cade tanto distante dall'albero... :mmmmm:
Quindi boh...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da NaVaJo »

Purtroppo i fatti del padre di Scamacca hanno fatto male alla sua reputazione.
Ma è vero anche, VISTO DA QUI EH ?! non mi sembra che Scamacca abbia mai agito a seconda degli bei esempi del papy come ha fatto invece Zaniolo.
IMHO ci sono molti punti di IQ a favore della punta. ma tanti tanti.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Dovessi scommettere tra lukaku e scamacca prenderei il secondo, secondo me lukaku ha dato tutto e dopo quella finale avrà il morale e gli stimoli sotto zero. Su Scamacca ho dubbi a livello fisico e essendo romanista potrebbe essere difficile per lui esprimersi al meglio, sappiamo tutti che per giocare in questa città essendone tifoso bisogna avere un grande carattere per non esserne schiacciato.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Scamacca ha fama di testa matta che scazza con gli allenatori. Io non gli accollo le colpe dei padri, sono solo le cose che sono girate negli ultimi anni anche per spiegare perche' non ha fatto una carriera piu' rapida visto l'hype che aveva a 16 anni.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

che io mi ricordi Scamacca è il primo giocatore ad essere stato scaricato unilateralmente dal proprio procuratore. qualcosa di strano c'è.
...però "la pirateria uccide il calcio"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oliviero ha scritto: lun 12 giu 2023, 9:51 Ma perchè Scamacca ha la fama di testa matta? Cosa ha fatto?
A me piace l'unico dubbio che ho è sostituire un attaccante che si è fatto il crociato con un altro e stando ancora in infermeria non si farebbe tutta la preparazione.
quando si è fatto il crociato? recentemente ha fatto menisco
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oliviero ha scritto: lun 12 giu 2023, 10:27 Poi vorrei proprio un bel blocco italiano, mancini cristante pellegrini frattesi scamacca mi piacerebbe molto
bove elsha
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

siamocosì ha scritto: lun 12 giu 2023, 11:17 quando si è fatto il crociato? recentemente ha fatto menisco
ho sbagliato ricordavo male
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

siamocosì ha scritto: lun 12 giu 2023, 11:17 quando si è fatto il crociato? recentemente ha fatto menisco
ho sbagliato ricordavo male
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

diciamo così:non ci scommetterei 30 mil ma prestito con diritto lo faccio di sicuro

Rispondi