Champions League 2018/19

Rispondi
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2018/19

Messaggio da simone »

alectric ha scritto:Secondo me c'è un filino di ipocrisia in queste cose in cui la sportività spesso dipende dal momento e dalle situazioni...
A te può dispiacere che Salah si infortuni nella partita col Real, ma se fosse uscito per la medesima cosa ad Anfield durante la semifinale dello scorso anno contro di noi, non ci credo che ti sarebbe dispiaciuto manco se me lo firmi col sangue.

A me dispiace se il ragazzo si fa male, umanamente, del giocatore me ne frega meno di un cazzo...
E credo di essere coerente come tifoso (perchè sono tifoso della Roma, non dello sport del calcio) senza dovermi sentire affatto becero.
Ma se ne trae un vantaggio la tua squadra è un altro conto. Qui si sta parlando di entità terze, su cose che non impattano minimamente la Roma.
E poi addirittura essere contento perché si è fatto male.
Io non lo condivido e in particolare per salah che mi sta pure simpatico
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

tlw ha scritto: dom 5 mag 2019, 13:37 No. Io a Salah auguro di vincere (perché lo amo come giocatore e perché ha sempre rispettato la mia squadra e ha reso moltissimo quando giocava qui), ma

- Non nelle competizioni in cui compete pure la Roma
- Non con quella maglia
Ho scritto una cosa diversa: non delle vittorie che ti auguri per Salah, ma del dispiacersi o meno per l'infortunio del giocatore (non per il ragazzo, per il quale spiace anche a me), a targhe alterne.
Immagine
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Guardate che lo scorso anno si è lussato una spalla, mica è morto asd
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

simone ha scritto: dom 5 mag 2019, 13:48 Ma se ne trae un vantaggio la tua squadra è un altro conto. Qui si sta parlando di entità terze, su cose che non impattano minimamente la Roma.
E poi addirittura essere contento perché si è fatto male.
Io non lo condivido e in particolare per salah che mi sta pure simpatico
Ma per carità, tu non puoi condividere quello che ti pare, e va benissimo.
Ma non venirmi a raccontare che sei sportivo se ti dispiace se Salah se fa male solo con le altre squadre perchè "se ne trae un vantaggio la tua squadra è un altro conto".
Questo è tifo, non sportività, e sono due cose diverse.
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

LoryAsr98 ha scritto: dom 5 mag 2019, 13:53 Guardate che lo scorso anno si è lussato una spalla, mica è morto asd
Tra l'altro.
Immagine
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

alectric ha scritto: dom 5 mag 2019, 13:51 Ho scritto una cosa diversa: non delle vittorie che ti auguri per Salah, ma del dispiacersi o meno per l'infortunio del giocatore (non per il ragazzo, per il quale spiace anche a me), a targhe alterne.
Le vittorie sono l’espressione del “mi auguro il meglio per il calciatore”
Dal punto di vista del ragazzo ho già detto
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

LoryAsr98 ha scritto: dom 5 mag 2019, 13:47 Salah fosse andato in un altro club, gli avrei augurato ogni bene, ma il Liverpool no, li odio troppo.
Fosse andato al M.CITY, Barcellona, Real, Bayern, poteva pure vincere il pallone d'oro
Sì ma il discorso era sul fatto che si fosse lussato la spalla in una partita in cui non c’era la Roma di mezzo
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

tlw ha scritto: dom 5 mag 2019, 13:58 Sì ma il discorso era sul fatto che si fosse lussato la spalla in una partita in cui non c’era la Roma di mezzo
È vero, non c'era la Roma in mezzo, ma il vedere i tifosi del Liverpool festeggiare una Champions mi avrebbe disgustato, ecco perché uscito Salah, con la possibilità di vittoria che si abbassava mi rese felice.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

LoryAsr98 ha scritto: dom 5 mag 2019, 12:55 Sarò becero, ma lì a me un sorriso è scappato.
Quella è una cosa che posso auspicare a un Di Canio, a Nedved tiè... ma a un ex della Roma che ha sempre fatto il massimo ed è andato via da gran signore a giocarsi una finale di CL, proprio no. Una cosa di un brutto unico.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Gipsy Danger ha scritto: dom 5 mag 2019, 13:19 Ma perchè qualcuno ha gioito che salah si è infortunato?
Forse sono io che ho capito male la tua frase su Ramos che in finale gli andava fatto un monumento invece che espellerlo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

qixand ha scritto: dom 5 mag 2019, 15:17 Quella è una cosa che posso auspicare a un Di Canio, a Nedved tiè... ma a un ex della Roma che ha sempre fatto il massimo ed è andato via da gran signore a giocarsi una finale di CL, proprio no. Una cosa di un brutto unico.
Se andasse al Real per me potrebbe vincere pure il Pallone d'oro, al Liverpool gli auguro di perdere sempre.
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

LoryAsr98 ha scritto: dom 5 mag 2019, 15:19 Se andasse al Real per me potrebbe vincere pure il Pallone d'oro, al Liverpool gli auguro di perdere sempre.
Quello lo abbiamo scritto tutti. Il nesso col godere della lussazione della spalla (quindi un danno personale a lui) sfugge

pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Dispiace se uno su fa male.
Salah merita i miei auguri
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

E ora diventa una partita divertente!

E non c’è neanche Lele Adani!!!!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Liverpool in vantaggio, Origi. Guarda te eh asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi