Euro 2024
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Euro 2024
Io non tifo nessuno, ma quel ragazzino fa tanta simpatia.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
se perdono pure questa gli inglesi si lanciano di testa dal ponte dei frati. potrebbero farcela. come talenti ci sono
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
a me no, l'ho simpatizzata un sacco di volte. domenica preferisco la spagna, mi piace di più come gioca. ma tanto non la vedrò perché sarò impegnato all'aquila con le ottime finali del campionato libico, come già ieri.
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
io a euro 96 tifai come un pazzo ENG. quando sbagliò Southgate il rigore decisivo

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Li c era il grande Alan Shearer,uno dei miei attaccanti preferiti.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Benaltrista
- Reactions:
'Ndo vai?Tony Brando ha scritto: ↑gio 11 lug 2024, 12:08 a me no, l'ho simpatizzata un sacco di volte. domenica preferisco la spagna, mi piace di più come gioca. ma tanto non la vedrò perché sarò impegnato all'aquila con le ottime finali del campionato libico, come già ieri.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Con la Libia divisa in due tra quelli di haftar e quelli del governo legittimo, sono due anni che la fase finale del campionato di calcio (final six) si tiene in Tunisia.
Quest'anno però Giorgia si è imposta e all'interno delle iniziative del meraviglioso piano mattei ha portato la final six in Italia. Cinque giornate in tre sedi (aquila, Teramo e Avellino) con le squadre che fanno base a Roma, con una giornata ogni quattro giorni (6; 10; 14; 18; 22) così te tiene bello bloccato a Roma tutto luglio.
Produzione quasi da serie a, terne della serie a, var e avar. E quindi anche per la grafica tv hanno chiamato noi. Partite di un livello che non ti dico, io in due giornate ho già avuto quattro espulsi tra campo e panchina, due rigori, gol del portiere e un totale di 20 minuti di recupero.
La cosa bella è che doveva iniziare due settimane prima ed essere in Toscana, ma abbiamo fatto diventare una farsa anche questa cosa: https://www.google.com/amp/s/www.affari ... 26131.html
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
-
- Benaltrista
- Reactions:
Ahahahah il Piano MatteiTony Brando ha scritto: ↑gio 11 lug 2024, 14:23 Con la Libia divisa in due tra quelli di haftar e quelli del governo legittimo, sono due anni che la fase finale del campionato di calcio (final six) si tiene in Tunisia.
Quest'anno però Giorgia si è imposta e all'interno delle iniziative del meraviglioso piano mattei ha portato la final six in Italia. Cinque giornate in tre sedi (aquila, Teramo e Avellino) con le squadre che fanno base a Roma, con una giornata ogni quattro giorni (6; 10; 14; 18; 22) così te tiene bello bloccato a Roma tutto luglio.
Produzione quasi da serie a, terne della serie a, var e avar. E quindi anche per la grafica tv hanno chiamato noi. Partite di un livello che non ti dico, io in due giornate ho già avuto quattro espulsi tra campo e panchina, due rigori, gol del portiere e un totale di 20 minuti di recupero.
La cosa bella è che doveva iniziare due settimane prima ed essere in Toscana, ma abbiamo fatto diventare una farsa anche questa cosa: https://www.google.com/amp/s/www.affari ... 26131.html
Non tremerai di fronte ai giganti
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
vince l'inghilterra e pure facile
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
e vedi un po'Mike Foster ha scritto: ↑gio 11 lug 2024, 13:19 Li c era il grande Alan Shearer,uno dei miei attaccanti preferiti.![]()

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
alla fine a me sta anche simpatico

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma col rigore (se segnato) mi pare che la Germania pareggiasse vs andare in vantaggio, poi forse mi ricordo male.leletor ha scritto: ↑gio 11 lug 2024, 10:03 però appunto c'è una sostanziale differenza... inghilterra grande grandissimo culo gli altri sono li anche grazie a taylor altrimenti molto probabilmente stavano già con le palle a mollo (ovvio che il rigore la germania avrebbe dovuto segnarlo e che c'era ancora una decina di minuti circa da giocare però le % erano a favore dei teutonici) in tutto ciò taylor sempre grande merda
cmq dovevano andare ai rigori.
poi di sicuro con Neuer ai rigori vedo favorita la Germiania.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
erano 1a1 in quel momento, la spagna segna dopo il fattaccioJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 11 lug 2024, 16:00 ma col rigore (se segnato) mi pare che la Germania pareggiasse vs andare in vantaggio, poi forse mi ricordo male.
cmq dovevano andare ai rigori.
poi di sicuro con Neuer ai rigori vedo favorita la Germiania.
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ah ok pensavo avessero gia` segnato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum