Euro 2024

Tutto sul calcio
Rispondi
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Euro 2024

Messaggio da NaVaJo »

Io non tifo nessuno, ma quel ragazzino fa tanta simpatia.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

se perdono pure questa gli inglesi si lanciano di testa dal ponte dei frati. potrebbero farcela. come talenti ci sono
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Vaevictis ha scritto: gio 11 lug 2024, 8:31 Comunque mi spezza il fatto che non ci sia al mondo un tifoso dell'Inghilterra al di là di quella massa informe di beoni situata oltremanica.

Fanno schifo a tutti.
a me no, l'ho simpatizzata un sacco di volte. domenica preferisco la spagna, mi piace di più come gioca. ma tanto non la vedrò perché sarò impegnato all'aquila con le ottime finali del campionato libico, come già ieri.
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

io a euro 96 tifai come un pazzo ENG. quando sbagliò Southgate il rigore decisivo

Immagine

Ciao TuX !!!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

basano75 ha scritto: gio 11 lug 2024, 13:03 io a euro 96 tifai come un pazzo ENG. quando sbagliò Southgate il rigore decisivo
Li c era il grande Alan Shearer,uno dei miei attaccanti preferiti. :oops:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Tony Brando ha scritto: gio 11 lug 2024, 12:08 a me no, l'ho simpatizzata un sacco di volte. domenica preferisco la spagna, mi piace di più come gioca. ma tanto non la vedrò perché sarò impegnato all'aquila con le ottime finali del campionato libico, come già ieri.
'Ndo vai? 😧
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Vaevictis ha scritto: gio 11 lug 2024, 14:14 'Ndo vai? 😧
Con la Libia divisa in due tra quelli di haftar e quelli del governo legittimo, sono due anni che la fase finale del campionato di calcio (final six) si tiene in Tunisia.

Quest'anno però Giorgia si è imposta e all'interno delle iniziative del meraviglioso piano mattei ha portato la final six in Italia. Cinque giornate in tre sedi (aquila, Teramo e Avellino) con le squadre che fanno base a Roma, con una giornata ogni quattro giorni (6; 10; 14; 18; 22) così te tiene bello bloccato a Roma tutto luglio.

Produzione quasi da serie a, terne della serie a, var e avar. E quindi anche per la grafica tv hanno chiamato noi. Partite di un livello che non ti dico, io in due giornate ho già avuto quattro espulsi tra campo e panchina, due rigori, gol del portiere e un totale di 20 minuti di recupero.

La cosa bella è che doveva iniziare due settimane prima ed essere in Toscana, ma abbiamo fatto diventare una farsa anche questa cosa: https://www.google.com/amp/s/www.affari ... 26131.html
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Madonna ma ce l’hai l’indennità campionato libico?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Tony Brando ha scritto: gio 11 lug 2024, 14:23 Con la Libia divisa in due tra quelli di haftar e quelli del governo legittimo, sono due anni che la fase finale del campionato di calcio (final six) si tiene in Tunisia.

Quest'anno però Giorgia si è imposta e all'interno delle iniziative del meraviglioso piano mattei ha portato la final six in Italia. Cinque giornate in tre sedi (aquila, Teramo e Avellino) con le squadre che fanno base a Roma, con una giornata ogni quattro giorni (6; 10; 14; 18; 22) così te tiene bello bloccato a Roma tutto luglio.

Produzione quasi da serie a, terne della serie a, var e avar. E quindi anche per la grafica tv hanno chiamato noi. Partite di un livello che non ti dico, io in due giornate ho già avuto quattro espulsi tra campo e panchina, due rigori, gol del portiere e un totale di 20 minuti di recupero.

La cosa bella è che doveva iniziare due settimane prima ed essere in Toscana, ma abbiamo fatto diventare una farsa anche questa cosa: https://www.google.com/amp/s/www.affari ... 26131.html
Ahahahah il Piano Mattei
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

vince l'inghilterra e pure facile
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

Mike Foster ha scritto: gio 11 lug 2024, 13:19 Li c era il grande Alan Shearer,uno dei miei attaccanti preferiti. :oops:
e vedi un po'

Immagine

Ciao TuX !!!
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

alla fine a me sta anche simpatico

Immagine

Ciao TuX !!!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

leletor ha scritto: gio 11 lug 2024, 10:03 però appunto c'è una sostanziale differenza... inghilterra grande grandissimo culo gli altri sono li anche grazie a taylor altrimenti molto probabilmente stavano già con le palle a mollo (ovvio che il rigore la germania avrebbe dovuto segnarlo e che c'era ancora una decina di minuti circa da giocare però le % erano a favore dei teutonici) in tutto ciò taylor sempre grande merda
ma col rigore (se segnato) mi pare che la Germania pareggiasse vs andare in vantaggio, poi forse mi ricordo male.
cmq dovevano andare ai rigori.
poi di sicuro con Neuer ai rigori vedo favorita la Germiania.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 11 lug 2024, 16:00 ma col rigore (se segnato) mi pare che la Germania pareggiasse vs andare in vantaggio, poi forse mi ricordo male.
cmq dovevano andare ai rigori.
poi di sicuro con Neuer ai rigori vedo favorita la Germiania.
erano 1a1 in quel momento, la spagna segna dopo il fattaccio
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

leletor ha scritto: gio 11 lug 2024, 16:05 erano 1a1 in quel momento, la spagna segna dopo il fattaccio
ah ok pensavo avessero gia` segnato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi