Sebastian Jung
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Sebastian Jung
Comunque non so se qualcuno lo ha detto, e chiedo scusa se saró ripetitivo, ma Debuchy, in un'intervista al "Sun" di ieri, ha detto chiaramente che vuole andare al Newcastle.
Ormai la concorrenza penso sia quello di altre squadre tedesche
Ormai la concorrenza penso sia quello di altre squadre tedesche
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Iulius
- Leggenda

- Reactions:
Insomma per te lo pijamo 'sto Jung o no?baleymar ha scritto:voi non state bene....e alcuni hanno difficoltà a leggere
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
noooooooooo non me di! allora sei pe forza fenucci o la turrabaleymar ha scritto:voi non state bene....e alcuni hanno difficoltà a leggere
cmq samael teacher iulius, ve vorrei tanto rincorre co na motosega
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- promark
- Amministratore
- Reactions:
A me pare ormai ovvio che baleymar è Baldini.
Era "in vacanza" mentre Franco era in Brasile...
esci allo scoperto

Era "in vacanza" mentre Franco era in Brasile...
esci allo scoperto
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
non po esse, troppo romanaccio...
ho capito è lucchesi
ho capito è lucchesi
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
e che ne so!?!....mi limito alle parole di Sabatini e alla mia considerazione scherzosa ma non troppo...Iulius ha scritto: Insomma per te lo pijamo 'sto Jung o no?
- Samael
- Fuoriclasse

- Reactions:
occhio quando ci monti sopra: assicurati che sia spentailmauro ha scritto: noooooooooo non me di! allora sei pe forza fenucci o la turra
cmq samael teacher iulius, ve vorrei tanto rincorre co na motosega
mo je sfodero er sorriso magico
- Iulius
- Leggenda

- Reactions:
Ho capito ... lo pijamo facilebaleymar ha scritto: e che ne so!?!....mi limito alle parole di Sabatini e alla mia considerazione scherzosa ma non troppo...
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
seriamente as do mar, sabatini ha detto che lo prendiamo? non ho capito
?
Samael ha scritto: occhio quando ci monti sopra: assicurati che sia spenta
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
ilmauro ha scritto:seriamente as do mar, sabatini ha detto che lo prendiamo? non ho capito?
Ultima modifica di paolo67 il mer 18 lug 2012, 11:50, modificato 1 volta in totale.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
cominciate a corre maledetti farabuttisardaccio ha scritto:
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
se lo dici te...io non ho detto questo... (lo preciso visto che me lo rinfaccerannoIulius ha scritto:Ho capito ... lo pijamo facile
io ti ho detto le parole di sabatini e la mia considerazione scherzosa (umile sensazione)..e stop
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
ma che ha detto sabatini!baleymar ha scritto: se lo dici te...io non ho detto questo... (lo preciso visto che me lo rinfacceranno)
io ti ho detto le parole di sabatini e la mia considerazione scherzosa (umile sensazione)..e stop
-
MG63
- Campione

- Reactions:
e dove sta scritto che Sabatini non fa frutta' al massimo il budget ? con chi lo deve discutere il budget ? con noi qui sul forum ? o co marione ?paolo67 ha scritto: il ds bravo è quello che fa fruttare al massimo il budget messogli a disposizione, anche facendo le nozze con i fichi secchi.......non mi sembra di aver detto che Sabatini non sia bravo, ma non può neanche dirmi che prima di giocare chi prendi prendi è la stessa cosa....è una critica del tutto personale, speravo soltanto in un'altra tipologia di calciatori.......Asamoh,Armero,Vertonghen,Alderweireld........poi certo va bene Jung per non vedere Piris (non conosco nessuno dei due, leggo i post) ma almeno io speravo in qualcos'altro........ti dico di più, quando Sabatini mesi fa parlava di calciatori di qualità ed affermati, secondo me non rientra in questa categoria neanche Destro.......ripeto, io aspetto senza pretese, esprimendo (per ora) il mio dissenso
un pinco pallino qualsiasi potrebbe scrivere la stessa identica cosa che hai scritto te cambiando i nomi dei giocatori e sarebbe libero anche lui di esprimere il dissenso.