Misterioso intendevo per le ragionipostromantico ha scritto: quella di Poli non è una misteriosa cessione.. ma un chiarissimo mancato riscatto.
Acquisto roboante
-
Smoke Monster
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Acquisto Roboante
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
i soldi a disposizione erano quelli che erano..
o riscattavano guarin o riscattavano poli.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
A destra è l'unica lacuna che ha in caso di partenza di Maicon. A sinistra sembra Stramaccioni come vice-Nagatomo, voglia puntare su Mbaye che ha avuto nella Primavera.
A centrocampo Guarin, Mudingay, Obi, Cambiasso, Zanetti, forse numericamente e qualitativamente manca qualcosa, ma il grosso è fatto.
Stiamo parlando di un titolare e un paio di seconde linee da innestare.
A centrocampo Guarin, Mudingay, Obi, Cambiasso, Zanetti, forse numericamente e qualitativamente manca qualcosa, ma il grosso è fatto.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
Smoke Monster
- Fenomeno

- Reactions:
Tu dici ? E quindi per il centrocampo restano così ? Io ho sentito che si sono comunque interessanti a Fernando. Poi il porto ha sparato molto alto e sono scappati, ma comunque sembra stiano muovendo qualcosa. Poli era una opzione low cost e di buona qualità...postromantico ha scritto:i soldi a disposizione erano quelli che erano..
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro

- Reactions:
ma se giocano col 4-2-3-1 starebbero messi benino a centrocampo...
-
Smoke Monster
- Fenomeno

- Reactions:
Sulla destra non c'è neanche la seconda linea. Se ci vuoi mettere Zanetti allora lo togli dal centrocampo. Sinceramente non si può dire che non gli manchi niente lì in mezzo. Per me gli serve un titolare eccome, un giocatore di qualità. Da non vediamo solo le lacune in casa nostra (che sono larghe, senza dubbio)Alevt86 ha scritto:A destra è l'unica lacuna che ha in caso di partenza di Maicon. A sinistra sembra Stramaccioni come vice-Nagatomo, voglia puntare su Mbaye che ha avuto nella Primavera.
-
Smoke Monster
- Fenomeno

- Reactions:
Se giocano con il 4-2-3-1 gli manca il terzo giocatore sulla destra, a meno che non snaturi Coutinho, Alvarez è adattabile ma non è propriamente il suo ruolo. Io non sono così sicuro che giochino col 4-2-3-1. Stramaccioni ha detto che è il modulo che preferisce ma che la squadra deve essere in grado di sostenerlo, e questo non è dettogiù le mani da Greco ha scritto:ma se giocano col 4-2-3-1 starebbero messi benino a centrocampo...
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
hanno preso MudingayiSmoke Monster ha scritto: Tu dici ? E quindi per il centrocampo restano così ? Io ho sentito che si sono comunque interessanti a Fernando. Poi il porto ha sparato molto alto e sono scappati, ma comunque sembra stiano muovendo qualcosa. Poli era una opzione low cost e di buona qualità...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
Sul centrocampo non hai letto la mia valutazione, ho scritto quello che hai detto tu. Estremizzando sono due pedine e tutte riserve... vice-Maicon, vice-Milito.Smoke Monster ha scritto: Sulla destra non c'è neanche la seconda linea. Se ci vuoi mettere Zanetti allora lo togli dal centrocampo. Sinceramente non si può dire che non gli manchi niente lì in mezzo. Per me gli serve un titolare eccome, un giocatore di qualità. Da non vediamo solo le lacune in casa nostra (che sono larghe, senza dubbio)Inoltre con la cessione sicura di Pazzini gli manca anche il vice-Milito.
Vice.... appunto
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Il perfezionista
- Campione

- Reactions:
Cmq per rispondere al topic: l'acquisto roboante in teoria è Destro. Credo ormai sia chiaro.
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
la cosa non mi aggrada. Ma famo a fidasse, per ora.Il perfezionista ha scritto:Cmq per rispondere al topic: l'acquisto roboante in teoria è Destro. Credo ormai sia chiaro.
ASR
-
Smoke Monster
- Fenomeno

- Reactions:
Vice-Maicon e titolare, vice Milito, giocatore di qualità a centrocampo (per me sarebbe il titolare con Cambiasso e Guarin, ma penso non prenderanno nessuno), vice-Nagatomo. Non mi sembra una squadra così completa ... meglio di noi sicuramente, ma anche loro hanno una rosa da completare ad agosto.Alevt86 ha scritto: Sul centrocampo non hai letto la mia valutazione, ho scritto quello che hai detto tu. Estremizzando sono due pedine e tutte riserve... vice-Maicon, vice-Milito.
Vice.... appunto
-
indiano86
- Leggenda

- Reactions:
Sarebbe destro perche'purtroppo non e' ancora nostro.Il perfezionista ha scritto:Cmq per rispondere al topic: l'acquisto roboante in teoria è Destro. Credo ormai sia chiaro.
- teacher
- Leggenda

- Reactions:
Pensa quello che ie potevate dì...Alevt86 ha scritto:A destra è l'unica lacuna che ha in caso di partenza di Maicon.[underline]A sinistra sembra Stramaccioni come vice-Nagatomo, voglia puntare su Mbaye che ha avuto nella Primavera[/underline].
Per come siamo messi ad avercelo un Nagatomo terzino titolare..teacher ha scritto: Pensa quello che ie potevate dì...