Acquisto roboante

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi

Se la Roma si potesse permettere un solo giocatore di livello, in che ruolo servirebbe?

Sondaggio concluso il ven 6 lug 2012, 17:25

Portiere
2
1%
Difensore Centrale
90
51%
Terzino Destro
44
25%
Terzino Sinistro
9
5%
Mediano
11
6%
Intermedio Destro
10
6%
Intermedio Sinistro
4
2%
Esterno d'attacco dx
0
Nessun voto
Esterno d'attacco sx
2
1%
Punta
6
3%

Voti totali: 178

Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Acquisto Roboante

Messaggio da Smoke Monster »

postromantico ha scritto: quella di Poli non è una misteriosa cessione.. ma un chiarissimo mancato riscatto.
Misterioso intendevo per le ragioni asd allora è un misterioso mancato riscatto, Stramaccioni aveva affermato più volte che il giocatore rientrava eccome nei suoi progetti.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

i soldi a disposizione erano quelli che erano..
o riscattavano guarin o riscattavano poli.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

A destra è l'unica lacuna che ha in caso di partenza di Maicon. A sinistra sembra Stramaccioni come vice-Nagatomo, voglia puntare su Mbaye che ha avuto nella Primavera.
A centrocampo Guarin, Mudingay, Obi, Cambiasso, Zanetti, forse numericamente e qualitativamente manca qualcosa, ma il grosso è fatto.

Stiamo parlando di un titolare e un paio di seconde linee da innestare.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

postromantico ha scritto:i soldi a disposizione erano quelli che erano..
o riscattavano guarin o riscattavano poli.
Tu dici ? E quindi per il centrocampo restano così ? Io ho sentito che si sono comunque interessanti a Fernando. Poi il porto ha sparato molto alto e sono scappati, ma comunque sembra stiano muovendo qualcosa. Poli era una opzione low cost e di buona qualità...
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

ma se giocano col 4-2-3-1 starebbero messi benino a centrocampo...
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Alevt86 ha scritto:A destra è l'unica lacuna che ha in caso di partenza di Maicon. A sinistra sembra Stramaccioni come vice-Nagatomo, voglia puntare su Mbaye che ha avuto nella Primavera.
A centrocampo Guarin, Mudingay, Obi, Cambiasso, Zanetti, forse numericamente e qualitativamente manca qualcosa, ma il grosso è fatto.

Sulla destra non c'è neanche la seconda linea. Se ci vuoi mettere Zanetti allora lo togli dal centrocampo. Sinceramente non si può dire che non gli manchi niente lì in mezzo. Per me gli serve un titolare eccome, un giocatore di qualità. Da non vediamo solo le lacune in casa nostra (che sono larghe, senza dubbio) ;) Inoltre con la cessione sicura di Pazzini gli manca anche il vice-Milito.
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

giù le mani da Greco ha scritto:ma se giocano col 4-2-3-1 starebbero messi benino a centrocampo...
Se giocano con il 4-2-3-1 gli manca il terzo giocatore sulla destra, a meno che non snaturi Coutinho, Alvarez è adattabile ma non è propriamente il suo ruolo. Io non sono così sicuro che giochino col 4-2-3-1. Stramaccioni ha detto che è il modulo che preferisce ma che la squadra deve essere in grado di sostenerlo, e questo non è detto ;)
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Smoke Monster ha scritto: Tu dici ? E quindi per il centrocampo restano così ? Io ho sentito che si sono comunque interessanti a Fernando. Poi il porto ha sparato molto alto e sono scappati, ma comunque sembra stiano muovendo qualcosa. Poli era una opzione low cost e di buona qualità...
hanno preso Mudingayi
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Smoke Monster ha scritto: Sulla destra non c'è neanche la seconda linea. Se ci vuoi mettere Zanetti allora lo togli dal centrocampo. Sinceramente non si può dire che non gli manchi niente lì in mezzo. Per me gli serve un titolare eccome, un giocatore di qualità. Da non vediamo solo le lacune in casa nostra (che sono larghe, senza dubbio) ;) Inoltre con la cessione sicura di Pazzini gli manca anche il vice-Milito.
Sul centrocampo non hai letto la mia valutazione, ho scritto quello che hai detto tu. Estremizzando sono due pedine e tutte riserve... vice-Maicon, vice-Milito.
Vice.... appunto
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Il perfezionista »

Cmq per rispondere al topic: l'acquisto roboante in teoria è Destro. Credo ormai sia chiaro.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Il perfezionista ha scritto:Cmq per rispondere al topic: l'acquisto roboante in teoria è Destro. Credo ormai sia chiaro.
la cosa non mi aggrada. Ma famo a fidasse, per ora.
ASR
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Alevt86 ha scritto: Sul centrocampo non hai letto la mia valutazione, ho scritto quello che hai detto tu. Estremizzando sono due pedine e tutte riserve... vice-Maicon, vice-Milito.
Vice.... appunto
Vice-Maicon e titolare, vice Milito, giocatore di qualità a centrocampo (per me sarebbe il titolare con Cambiasso e Guarin, ma penso non prenderanno nessuno), vice-Nagatomo. Non mi sembra una squadra così completa ... meglio di noi sicuramente, ma anche loro hanno una rosa da completare ad agosto.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Il perfezionista ha scritto:Cmq per rispondere al topic: l'acquisto roboante in teoria è Destro. Credo ormai sia chiaro.
Sarebbe destro perche'purtroppo non e' ancora nostro.
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Alevt86 ha scritto:A destra è l'unica lacuna che ha in caso di partenza di Maicon.[underline]A sinistra sembra Stramaccioni come vice-Nagatomo, voglia puntare su Mbaye che ha avuto nella Primavera[/underline].

Pensa quello che ie potevate dì...
asd
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

teacher ha scritto: Pensa quello che ie potevate dì...
asd
Per come siamo messi ad avercelo un Nagatomo terzino titolare.. ;)
Rispondi