Forza Roma!!!
[Coppa Italia] Roma - Napoli [05/02/14]
- G. Batistuta lover
- Capitano

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Coppa Italia] Roma - Napoli [05/02/14]
Comunque non ho ancora sentito dire da nessuno questa cosa: la telecamera laterale che inquadrava l'azione del primo gol della Roma NON era in linea con l'assistente e con la difesa del Napoli. Quindi il coglioncello Marco Mazzocchi che continuava incessantemente a dare ragione al supplì torero camomillo intonando la cantilena "eh ma il fuorigioco è netto, inequivocabile, va detto!"... Può attaccarsi riccamente al CAZZO.
Forza Roma!!!

Forza Roma!!!

Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
da quello che ho capito la eventuale squalifica per quei cori (a proposito, complimenti a chi li ha fatti, bravi, sarete contenti ora...) dovrebbe arrivare a Roma-Sampdoria di campionato
- teacher
- Leggenda

- Reactions:
soprattutto il goal il Napoli lo prende sempreEr Fomento ha scritto:Bioparco secondo tempo da dimenticare così stiamo a rischio ma:
1) siamo più forti
2) abbiamo vinto
3) un golletto possiamo sempre farlo
- gladio
- Fenomeno

- Reactions:
Te pare facile, c'era mezzo campo tra lui e Totti...Cenciology ha scritto: Infatti, doveva darla quasi di prima, ha pensato quei 2 secondi di troppo e ha sbagliato le scelte. Mettendola al centro avrebbe risbilanciato la difesa permettendo a totti anche di ridargliela in velocità![]()
![]()
![]()
Mi sono avvelenato: 3-0 e tutti a casa.
Comunque secondo me il capitano non ha piu' la freschezza atletica per farsi 30 metri palla al piede e segnare...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Grazie, il male minore. Mi accodo ai "complimenti" per chi li ha fatti.trebuchet ha scritto:da quello che ho capito la eventuale squalifica per quei cori (a proposito, complimenti a chi li ha fatti, bravi, sarete contenti ora...) dovrebbe arrivare a Roma-Sampdoria di campionato
BANZAI!
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
Ce ponno fa na ricca sega.Luke Skywalker ha scritto:Chi sa può rispondermi su questo? Io di queste cose capisco poco.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Zarathustra
- Leggenda

- Reactions:
dicono campionato, in casa con la samp.V.G.41 ha scritto: Ce ponno fa na ricca sega.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- gladio
- Fenomeno

- Reactions:
Un altro "grandissimo romanista"...G. Batistuta lover ha scritto:Comunque non ho ancora sentito dire da nessuno questa cosa: la telecamera laterale che inquadrava l'azione del primo gol della Roma NON era in linea con l'assistente e con la difesa del Napoli. Quindi il coglioncello Marco Mazzocchi che continuava incessantemente a dare ragione al supplì torero camomillo intonando la cantilena "eh ma il fuorigioco è netto, inequivocabile, va detto!"... Può attaccarsi riccamente al ca##o.![]()
Forza Roma!!!![]()
![]()
Leccaculo immondo, che non farebbe per conservare il suo bel posticino in rai...
Uno dei mille motivi per non pagare il canone...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
Ma si fottano ste merde.Zarathustra ha scritto: dicono campionato, in casa con la samp.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Zarathustra
- Leggenda

- Reactions:
mi piace il tuo aplomb britannico!V.G.41 ha scritto: Ma si fottano ste merde.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
Sì, sì, è così, lazio merda tbc.Zarathustra ha scritto: mi piace il tuo aplomb britannico!
-
Blandols
- Moderatore
- Reactions:
Mi rode un po' il culo, avrei preferito vincere 1-0 tutta la vita, ora a Napoli sarà dura, ma la reazione sul 2-2 mi fa ben sperare.
P.S. Non è possibile prendere tutta quest'acqua ogni volta che si va allo stadio, *********.
P.S. Non è possibile prendere tutta quest'acqua ogni volta che si va allo stadio, *********.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
E' vero che il gol di Gervinho succede prima, però prima di parlare del fuorigioco (millimetrico davvero) vorrei capire perchè su De Rossi non è mai rigore.

- teacher
- Leggenda

- Reactions:
ma solo la sud o anche la nord? mortacciloroZarathustra ha scritto: dicono campionato, in casa con la samp.
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
Io entro uguale, in qualche modo.