Comunque non ho ancora sentito dire da nessuno questa cosa: la telecamera laterale che inquadrava l'azione del primo gol della Roma NON era in linea con l'assistente e con la difesa del Napoli. Quindi il coglioncello Marco Mazzocchi che continuava incessantemente a dare ragione al supplì torero camomillo intonando la cantilena "eh ma il fuorigioco è netto, inequivocabile, va detto!"... Può attaccarsi riccamente al CAZZO.
Forza Roma!!!
Wimbledon:8; US Open:5; Australian Open:6; French Open:1; Masters Cup:6; Masters Series: 28
da quello che ho capito la eventuale squalifica per quei cori (a proposito, complimenti a chi li ha fatti, bravi, sarete contenti ora...) dovrebbe arrivare a Roma-Sampdoria di campionato
Er Fomento ha scritto:Bioparco secondo tempo da dimenticare così stiamo a rischio ma:
1) siamo più forti
2) abbiamo vinto
3) un golletto possiamo sempre farlo
Cenciology ha scritto:
Infatti, doveva darla quasi di prima, ha pensato quei 2 secondi di troppo e ha sbagliato le scelte. Mettendola al centro avrebbe risbilanciato la difesa permettendo a totti anche di ridargliela in velocità
Mi sono avvelenato: 3-0 e tutti a casa.
Te pare facile, c'era mezzo campo tra lui e Totti...
Comunque secondo me il capitano non ha piu' la freschezza atletica per farsi 30 metri palla al piede e segnare...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
trebuchet ha scritto:da quello che ho capito la eventuale squalifica per quei cori (a proposito, complimenti a chi li ha fatti, bravi, sarete contenti ora...) dovrebbe arrivare a Roma-Sampdoria di campionato
Grazie, il male minore. Mi accodo ai "complimenti" per chi li ha fatti.
Luke Skywalker ha scritto:Chi sa può rispondermi su questo? Io di queste cose capisco poco.
Ce ponno fa na ricca sega.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
G. Batistuta lover ha scritto:Comunque non ho ancora sentito dire da nessuno questa cosa: la telecamera laterale che inquadrava l'azione del primo gol della Roma NON era in linea con l'assistente e con la difesa del Napoli. Quindi il coglioncello Marco Mazzocchi che continuava incessantemente a dare ragione al supplì torero camomillo intonando la cantilena "eh ma il fuorigioco è netto, inequivocabile, va detto!"... Può attaccarsi riccamente al ca##o.
Forza Roma!!!
Un altro "grandissimo romanista"...
Leccaculo immondo, che non farebbe per conservare il suo bel posticino in rai...
Uno dei mille motivi per non pagare il canone...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Zarathustra ha scritto:
dicono campionato, in casa con la samp.
Ma si fottano ste merde.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Zarathustra ha scritto:
mi piace il tuo aplomb britannico!
Sì, sì, è così, lazio merda tbc.
Mi rode un po' il culo, avrei preferito vincere 1-0 tutta la vita, ora a Napoli sarà dura, ma la reazione sul 2-2 mi fa ben sperare.
P.S. Non è possibile prendere tutta quest'acqua ogni volta che si va allo stadio, *********.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
E' vero che il gol di Gervinho succede prima, però prima di parlare del fuorigioco (millimetrico davvero) vorrei capire perchè su De Rossi non è mai rigore.