vecchiocucs ha scritto:In tutta sincerità mi sembra che l'unico dei 3 o 4 che fossero, che al momento del tocco del difensore era in linea è proprio il realizzatore.
la deviazione non cambia nulla, va preso in considerazione quando parte il tiro.
il giocatore viene rimesso in gioco solo se il passaggio è netto o volontario
vecchiocucs ha scritto:In tutta sincerità mi sembra che l'unico dei 3 o 4 che fossero, che al momento del tocco del difensore era in linea è proprio il realizzatore.
giù le mani da Borri ha scritto:Fuori Totti
Dentro Bojan
io voglio pure marquinho
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
jsl14 ha scritto:
Fatto sta che abbiamo iniziato a scoprirci sotto di un gol in fuorigioco! Me so rotto er ca##o!
PS: fuori Totti! Inguardabile! Idem Lamela
con i tagli e i movimenti degli attaccanti hanno rischiato di essere pericolosi dal primo minuto. Noi zero...
sardaccio ha scritto:io dico una cosa,mi sono rotto il caxxo dei tacchi,tacchetti e tacchettini,dobbiamo essere piu concreti,sembra di rivedere la roma di anni passati a prescindere di chi c'e' in panchina o in campo,bisogna cambiare tendenza e che caxxo.