Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da Cane Maledetto »

LupoGrigio ha scritto: dom 19 ott 2025, 15:07 come si dice sempre, la colpa non è la sua, ma di chi ce l'ha messo.
Ahia...
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Freedom ha scritto: Bisogna esse bravi a vendere. Negli ultimi anni abbiamo insultato come gli ultimi dei porci Pinto, Lina e Ghisolfi, che hanno fatto delle cessioni molto più complesse di Dovbyk.
Tipo? Per me vendere Dovbyk è fantasia gli altri le partite le guardando mica si mettono dietro alla TV.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da jsl14 »

bibiroma ha scritto: dom 19 ott 2025, 17:03 Tipo? Per me vendere Dovbyk è fantasia gli altri le partite le guardando mica si mettono dietro alla TV.

Pure quelli che hanno speso 20M per Okafor o 15 per Tchaouna le partite le vedono
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Luke Skywalker ha scritto: dom 19 ott 2025, 16:02 Questo tizio segnerà eh, perché segnerà. Ha segnato l'anno scorso...

Ma parliamoci chiaro. È veramente una pippa. Assurdo aver pagato 40 milioni per un giocatore simile. Speriamo Gasperini lo valorizzi un minimo per poterlo rivendere a una cifra decente. Non commettiamo l'errore tra qualche mese di dire "eh però ha segnato altri 5 goal". Questo è uno che va preso e impacchettato.
Finché si butteranno i soldi dalla finestra in questo modo non si andrà da nessuna parte.
La follia e' stata puntare Dovbyk all'apice della carriera.Il Girona dodici mesi prima lo paga 8 milioni,chiaro che poi da Pichichi se lo vende a 35.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Sto rimpiangendo Doumbia e Mido.
Sicuramente guadagnerà un posto tra i flop più clamorosi e gli attaccanti più scarsi della Roma.
Me fa pure pena, ma basta dai. Via anche in prestito, tanto questo non se lo comprerebbe neanche la madre.
SCARSO.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Mai visto un calciatore così moscio
Contro l Inter mi ha definitivamente rotto le palle
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Colpa di Gasperini che non lo fa rendere.. con l'inter doveva entrare prenderlo a cavacecio e farlo segnare di testa
Immagine
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

E niente oggi mi rode pure di piu di ieri
edit:
avevo scritto un pilotto di 10 minuti boni, ma o cancellato tutto.
Qaundo vedo in campo questo e altri segoni mi viene la tristezza dentro. Si impossessa di me.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 20 ott 2025, 7:48 Sto rimpiangendo Doumbia e Mido.
Sicuramente guadagnerà un posto tra i flop più clamorosi e gli attaccanti più scarsi della Roma.
Me fa pure pena, ma basta dai. Via anche in prestito, tanto questo non se lo comprerebbe neanche la madre.
SCARSO.
Doumbia 2 gol, Mido 0 gol.
Quanto mi urtano ste esagerazioni
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

jsl14 ha scritto: lun 20 ott 2025, 9:45 Doumbia 2 gol, Mido 0 gol.
Quanto mi urtano ste esagerazioni
Ma quali esagerazioni?? Lo scorso anno ha fatto bene, almeno dal punto di vista realizzativo
Ma quest'anno come puoi difenderlo?
Si, lo avevano messo sul mercato, si era demotivato e bla bla bla, ma ad una certa basta. Anche Pellegrini ha subito lo stesso trattamento (anzi, direi decisamente peggio) ma mi sembra abbia reagito alla grande rispetto a lui. E' moscio, sbaglia tutto, si posiziona male, si mangia gol, è svogliato, lo prendono per il culo in tutta Italia.
Sono convinto che un attaccante della primavera possa fare meglio di lui.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 20 ott 2025, 9:56 Ma quali esagerazioni?? Lo scorso anno ha fatto bene, almeno dal punto di vista realizzativo
Ma quest'anno come puoi difenderlo?
Si, lo avevano messo sul mercato, si era demotivato e bla bla bla, ma ad una certa basta. Anche Pellegrini ha subito lo stesso trattamento (anzi, direi decisamente peggio) ma mi sembra abbia reagito alla grande rispetto a lui. E' moscio, sbaglia tutto, si posiziona male, si mangia gol, è svogliato, lo prendono per il culo in tutta Italia.
Sono convinto che un attaccante della primavera possa fare meglio di lui.
Quando ha sbagliato due rigori di fila, si è mangiato il gol con la viola e quello con l'Inter gli ho detto di tutto e di più quindi non è che lo voglio difendere...

Però io in una situazione ambientale tipo quella che vive Dovbyk ci ho lavorato e capisco che è una situazione di merda. Si ok che loro sono privilegiati e quello che vuoi, però so sempre persone che lavorano e lavorare in queste condizioni è stressante...
È stressante anche sapere che di occasioni ne hai poche e devi dare il massimo in quelle...

Diciamo che con viola e fiorentina ha avuto l'occasione di riscattarsi dalla cagata del rigore (che sottolineo sempre che se i rigori sono fatti ribattere è perché erano irregolare, Soule ha sbagliato quello regolare) e l'ha fallita e questo per me è grave.

Per alzare bandiera bianca aspetto che ha 3 occasioni a partita e si mangia 3 occasioni a partita. Retegui lo scorso anno aveva almeno 2 occasioni a partita...

Poi ti dico che io stesso sono consapevole che abbiamo buttato soldi nel cesso...
Però oh, almeno fino a gennaio questo c'hai...
Lo scorso anno quando nessuno gli buttava merda addosso comunque il suo l'ha fatto...
Quindi io vorrei fare in modo che fino a gennaio renda al massimo possibile
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

robfel3000 ha scritto:Mai visto un calciatore così moscio
Contro l Inter mi ha definitivamente rotto le palle
Ma infatti non sono tanto i gesti tecnici, quanto ‘st’atteggiamento costante di uno che è stato sconfitto dalla vita
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
teppic
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da teppic »

Ma poi se si è giocato un po a calcio il colpo di testa di sabato non era affatto facile da mettere in porta, passaggio da due metri con la palla indietro, è difficilissimo riuscire a staccare all'indietro e tenerla bassa in una frazione di secondo.
Se proprio devo vedere un goal mangiato ci metto quello di hermoso, che ha tutto il tempo e lo spazio per indirizzarla come si deve.
Damn the soul of your best dead ancestors
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: dom 19 ott 2025, 18:57 La follia e' stata puntare Dovbyk all'apice della carriera.Il Girona dodici mesi prima lo paga 8 milioni,chiaro che poi da Pichichi se lo vende a 35.
Questo è sicuro. Se lo prendevi a 8/10 come riserva andava bene.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Il problema è che più gioca più si svaluta
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi