Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da Mike Foster »

Io l'ho sempre difeso,ma ogni gol che fallisce lo raccontiamo come una cosa da mai dire gol.Sta facendo cagare,nessuno lo vuole negare.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Lord_Thara »

Freedom ha scritto: dom 19 ott 2025, 11:43 Lo devi vendere a 5 mln più di Okafor che negli ultimi 2 anni è stato MVP degli avversari ad ogni partita. Dovbyk viene da 2 stagioni da 30 e 17 gol. Ma quale miracolo.
Guarda che gli altri non sono stupidi, avrà fatto 17 goal, ma i limiti sono visti tutti. Uno sperava che con Gasperini riuscisse almeno a buttarla dentro...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Freedom ha scritto: dom 19 ott 2025, 11:43 Lo devi vendere a 5 mln più di Okafor che negli ultimi 2 anni è stato MVP degli avversari ad ogni partita. Dovbyk viene da 2 stagioni da 30 e 17 gol. Ma quale miracolo.
Okafor prende 3,5 + bonus?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

antoniocs ha scritto: dom 19 ott 2025, 11:54 Okafor prende 3,5 + bonus?
al Milan credo la metà circa
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

antoniocs ha scritto: dom 19 ott 2025, 11:54 Okafor prende 3,5 + bonus?
Prende sicuro non meno di Kumbulla, che però a differenza sua ha fatto una buona stagione lo scorso anno.
ASR
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Free uno stipendio da 3,5 + bonus non lo piazzi facilmente dai, ma lo vedi con gli altri accolli che abbiamo da anni anche che hanno fatto la pensione qui o che per rescinderli abbiamo dovuto pagarli, il problema ingaggi qua non si è mai risolto
Ultima modifica di ingresso20libero il dom 19 ott 2025, 13:25, modificato 1 volta in totale.
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Freedom ha scritto: dom 19 ott 2025, 13:04 Prende sicuro non meno di Kumbulla, che però a differenza sua ha fatto una buona stagione lo scorso anno.
Buona per squadre che lottano per la salvezza che hanno capacità di spesa da squadre che lottano per la salvezza
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

edmpro76 ha scritto: dom 19 ott 2025, 8:03 Inutile infierire.
Concordo, anche perché il ragazzo umanamente non credo se lo meriti proprio...come si dice sempre, la colpa non è la sua, ma di chi ce l'ha messo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: dom 19 ott 2025, 9:59 Siamo pure sfigati noi... Aveva segnato col Verona e poi si mangia 2 rigori...
Si mangia un gol con la viola ma tutto sommato non mi era manco dispiaciuto... Oggi si mangia un gol che se avesse segnato magari poteva sbloccarlo...
PD
Ma che voi sbloccà?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Dalla prima giornata a oggi, avrebbe dovuto segnare almeno 5 gol solo in campionato almeno. E' l'unico attaccante che ha avuto occasioni nitide, tra goal cacati a porta vuota e mosceria sottoporta stiamo parlando dell'ennesima volta del giocatore che porello non è in fiducia, deve gioca titolare sennò si scoraggia, ma basta, non siamo una sala d'attesa, gli unici scoraggiati siamo noi qua
Ultima modifica di ingresso20libero il dom 19 ott 2025, 16:40, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Questo tizio segnerà eh, perché segnerà. Ha segnato l'anno scorso...

Ma parliamoci chiaro. È veramente una pippa. Assurdo aver pagato 40 milioni per un giocatore simile. Speriamo Gasperini lo valorizzi un minimo per poterlo rivendere a una cifra decente. Non commettiamo l'errore tra qualche mese di dire "eh però ha segnato altri 5 goal". Questo è uno che va preso e impacchettato.
Finché si butteranno i soldi dalla finestra in questo modo non si andrà da nessuna parte.
BANZAI!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

non puoi fare le stagioni per rivalutare la gente, devi cominciare a raggiungere qualche risultato. Semmai dobbiamo fare attenzione a chi cazzo andiamo a comprare. Tra lui Tammy Shomurodov 100 milioni e mai un attaccante almeno continuo per due anni, basta
Ultima modifica di ingresso20libero il dom 19 ott 2025, 16:38, modificato 1 volta in totale.
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Giustissimo a costo di pagargli parte dell'ingaggio quest'anno. Anche perchè più aspetti meno possibilità hai
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Daybreaker
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Daybreaker »

Ridatemi Shomurodov
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Alfa70 »

alectric ha scritto: dom 19 ott 2025, 10:53 Io sto seduto sul greto del fiume...
Te ce fai vecchio.
Almeno te la sei portata la canna da pesca? :lol: :lol:
In medio stat virtus
Rispondi