Gianluca Mancini

Rosa e staff
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da FoveaASR »

qixand ha scritto: ven 8 nov 2024, 10:55 Quindi è solo Juric che è scarso? Te prego...
Jurić è scarso per questo livello e lo dice la carriera, se poi a una squadra costruita per altro (e non completa) fornisci idee totalmente agli antipodi rispetto alle caratteristiche, succede questo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

faro ha scritto: ven 8 nov 2024, 10:55 tutto vero, ma il Torino avrebbe probabilmente asfaltato gli svedesi e i belgi asd, forse il Verona faceva un punto in due partite, ma secondo me piu' probabilmente due :tes:
Il Torino in questo momento probabilmente non vince neanche contro il Sempione Calcio (la mia squadra in Seconda). La Roma ci pareggerebbe, questo te lo concedo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: ven 8 nov 2024, 10:57 Sono scarsi i giocatori è molto scarso juric ma soprattutto è indecente la società e senza società non vai da nessuna parte
La formazione che ieri era in campo era:
Svilar
Mancini Cristante Angelino
Celik Le Fee Kone Elsha
Baldanzi Pellegrini
Shomurodov

Tranne Baldanzi Le Fee Kone e Shomurodov parliamo di gente che sono due anni di fila che arriva in una semifinale europea, alcuni anche di più.

Kone è titolare nella nazionale francese.
Nel secondo tempo è entrato il capocannoniere della scorsa Liga al posto di Shomurodov.

Io so d'accordo che la rosa è scarsa...
Ma non così scarsa da non battere ste squadre!

La società gli paga gli stipendi (anche alti)...
Ho visto societa non pagare gli stipendi eppure i giocatori non rendevano così.
Quindi per me i giocatori sono i primi responsabili
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Nah, mai come questa volta i giocatori sono responsabili per ultimi.

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: ven 8 nov 2024, 10:57 Sono scarsi i giocatori è molto scarso juric ma soprattutto è indecente la società e senza società non vai da nessuna parte
Ecco, l'insieme di cose si, ma che sia solo colpa di Juric no.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: ven 8 nov 2024, 11:04 La formazione che ieri era in campo era:
Svilar
Celik Le Fee Kone Elsha
Baldanzi Pellegrini
Shomurodov

Tranne Baldanzi Le Fee Kone e Shomurodov parliamo di gente che sono due anni di fila che arriva in una semifinale europea, alcuni anche di più.

Nel secondo tempo è entrato il capocannoniere della scorsa Liga al posto di Shomurodov.

Per me senza allenatore andrebbero meglio. Il problema non è che giocano loro contro l'allenatore ma l'allenatore che gioca contro di loro chiedendogli cose completamente fuori dalle loro caratteristiche.
Svilar
Mancini hummels ndicka
Elsha (in attesa di saelemaekers) kone cristante le fee (o pellegrini) angelino
Dybala dovbyk
Sarebbe una scelta in cui metti i giocatori al loro posto e forse andrebbero meglio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: ven 8 nov 2024, 11:23 Per me senza allenatore andrebbero meglio. Il problema non è che giocano loro contro l'allenatore ma l'allenatore che gioca contro di loro chiedendogli cose completamente fuori dalle loro caratteristiche.
Svilar
Mancini hummels ndicka
Elsha (in attesa di saelemaekers) kone cristante le fee (o pellegrini) angelino
Dybala dovbyk
Sarebbe una scelta in cui metti i giocatori al loro posto e forse andrebbero meglio
Il problema è anche nei principi.

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

FoveaASR ha scritto: ven 8 nov 2024, 11:03 Jurić è scarso per questo livello e lo dice la carriera, se poi a una squadra costruita per altro (e non completa) fornisci idee totalmente agli antipodi rispetto alle caratteristiche, succede questo.
Tutto ciò non giustifica quello che stiamo vedendo, dal prendere 5 goal dalla fiorentina in quel modo a non vincere contro degli scappati di casa in Europa.

La situazione è paradossale per una serie di fattori, e va e può essere migliorata.
I calciatori non sono solo scarsi e non messi in condizione di far bene, ci stanno mettendo del loro, che sia scarsa convinzione, ripicche, non voglia di impegnarsi, o perdita di fiducia, tutto ciò non è normale.

Quando si addita la maggior parte della colpa a Juric si dimentica che De Rossi stava ottenendo risultati sulla stessa falsariga. Eppure era diverso come idee, in alcuni casi (almeno così dicono loro) non avverso ai calciatori.
C'è altro. C'è la mancanza del manico (la società), c'è qualche calciatore che pensa di poter influire sulle scelte del tecnico (alcuni hanno discusso animatamente anche con De Rossi, non ce lo dimentichiamo), ci sono calciatori che sembra debbano giocare per forza nonostante gli evidenti limiti.

Sta situazione puzza sotto ogni punto di vista. Non può essere solo l'allenatore, che se avesse giocato col torino dell'anno scorso con l'Elfsborg o l'Union, gliene faceva 3.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

qixand ha scritto: ven 8 nov 2024, 11:36 Tutto ciò non giustifica quello che stiamo vedendo, dal prendere 5 goal dalla fiorentina in quel modo a non vincere contro degli scappati di casa in Europa.

La situazione è paradossale per una serie di fattori, e va e può essere migliorata.
I calciatori non sono solo scarsi e non messi in condizione di far bene, ci stanno mettendo del loro, che sia scarsa convinzione, ripicche, non voglia di impegnarsi, o perdita di fiducia, tutto ciò non è normale.

Quando si addita la maggior parte della colpa a Juric si dimentica che De Rossi stava ottenendo risultati sulla stessa falsariga. Eppure era diverso come idee, in alcuni casi (almeno così dicono loro) non avverso ai calciatori.
C'è altro. C'è la mancanza del manico (la società), c'è qualche calciatore che pensa di poter influire sulle scelte del tecnico (alcuni hanno discusso animatamente anche con De Rossi, non ce lo dimentichiamo), ci sono calciatori che sembra debbano giocare per forza nonostante gli evidenti limiti.

Sta situazione puzza sotto ogni punto di vista. Non può essere solo l'allenatore, che se avesse giocato col torino dell'anno scorso con l'Elfsborg o l'Union, gliene faceva 3.
L’anno scorso, il Torino di Jurić ha prodotto numeri offensivi mediocri sia a livello “grezzo” che a livello di stats avanzate.
DDR stava ottenendo…quattro risultati sulla stessa falsariga, ma le prestazioni fatte contro Juve e Genoa oggi la Roma non è più in grado di proporle.
A oggi, pur provando a girarci intorno e a fare mille capriole, il primo problema siede in panchina.

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cmq ieri dice "quando ci hanno chiesto come la pensiamo, sapete cosa abbiamo detto" (= non dovevate cacciare DDR) e quando gli chiedono del momento negativo dice "potremmo dire cose che sapete gia`: abbiamo incominciato facendo un certo tipo di lavoro, poi si e` cambiato e siamo dovuti passare a fare altro." Praticamente le stesse cose che ha detto Pellegrini dopo Firenze, che ho visto alcuni di voi 'leggere' come certificazione che giocava contro Juric. Invece ieri sera ho letto "Mancini impeccabile" perche` in mezzo a questa roba qua` ci ha infilato la banalita` "Hummels e` un professore del calcio". Vabbe`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 8 nov 2024, 11:49 Cmq ieri dice "quando ci hanno chiesto come la pensiamo, sapete cosa abbiamo detto" (= non dovevate cacciare DDR) e quando gli chiedono del momento negativo dice "potremmo dire cose che sapete gia`: abbiamo incominciato facendo un certo tipo di lavoro, poi si e` cambiato e siamo dovuti passare a fare altro." Praticamente le stesse cose che ha detto Pellegrini dopo Firenze, che ho visto alcuni di voi 'leggere' come certificazione che giocava contro Juric. Invece ieri sera ho letto "Mancini impeccabile" perche` in mezzo a questa roba qua` ci ha infilato la banalita` "Hummels e` un professore del calcio". Vabbe`.
Io infatti trovo benedette sia le dichiarazioni di Pellegrini che quelle di Mancini. Il double standard tra i due è comunque evidente da un bel po’.

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: ven 8 nov 2024, 11:36 calciatori non sono solo scarsi e non messi in condizione di far bene, ci stanno mettendo del loro, che sia scarsa convinzione, ripicche, non voglia di impegnarsi, o perdita di fiducia, tutto ciò non è normale
Per me non ripicche ne mancanza di impegno. Certamente scarsa convinzione e molta perdita di fiducia ed è molto normale vista la situazione surreale
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Se non hai fiducia nell'allenatore tutto è una conseguenza, questa volta sto con i giocatori che non sono Garrincha e Cafu ma manco tutti Celik e Zalewski
Immagine
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

jsl14 ha scritto: ven 8 nov 2024, 11:04 La formazione che ieri era in campo era:
Svilar
Celik Le Fee Kone Elsha
Baldanzi Pellegrini
Shomurodov

bene o male i giocatori sono sempre i maggiori responsabili/artefici di quello che succede in campo.
Juric fa bene quando dice che devono pensare solo al campo, però la società non deve dare loro alibi, visto che parliamo di una categoria di viziati.
Ma poi che ci vuole a fare un organigramma decente: basta guardare il 99,9% delle altre squadre. Il problema non è l'algoritmo, ma chi stabilisce i "filtri"
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: ven 8 nov 2024, 12:01 Per me non ripicche ne mancanza di impegno. Certamente scarsa convinzione e molta perdita di fiducia ed è molto normale vista la situazione surreale
QUindi li giustifichiamo?

Rispondi