Gianluca Mancini

Rosa e staff
Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da il_noumeno »

Bravo
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Chi gli accolla la fronda su Hummels sbaglia alla grande.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

paolo67 ha scritto: ven 8 nov 2024, 6:51 Per me è un professore già per come si presenta. È un campione nel gruppo. Si è inserito molto bene, è un leader ci tira su. Poi per le scelte tecniche ci sono gli allenatori mi limito a guardare non posso rispondere.
Impeccabile.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Secondo voi cosa intende quando, in risposta alla domanda "cosa direste ai Friedkin" dice questo?
Quando ci è stato chiesto, ma tanto lo sapete, abbiamo dato il nostro parere.

Si riferisce alla Soulokou che gli chiede di De Rossi? O il parere su Juric???

Lasciamo perdere la frase sul "gruppo che non va toccato", tanto ognuno protegge i cazzi suoi, ma la prima frase conferma che loro hanno messo bocca su questioni tecniche.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

qixand ha scritto: ven 8 nov 2024, 9:44 Secondo voi cosa intende quando, in risposta alla domanda "cosa direste ai Friedkin" dice questo?
Quando ci è stato chiesto, ma tanto lo sapete, abbiamo dato il nostro parere.

Si riferisce alla Soulokou che gli chiede di De Rossi? O il parere su Juric???

Lasciamo perdere la frase sul "gruppo che non va toccato", tanto ognuno protegge i cazzi suoi, ma la prima frase conferma che loro hanno messo bocca su questioni tecniche.
È cosa nota che Mancini e Pellegrini furono gli ultimi a sapere dell’esonero di DDR, Souloukou aveva tenuto incontri con altri membri dello spogliatoio (tra cui Dybala e Paredes), sperando di ottenere le prove utili a giustificare la cacciata del tecnico.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

FoveaASR ha scritto: ven 8 nov 2024, 9:50 È cosa nota che Mancini e Pellegrini furono gli ultimi a sapere dell’esonero di DDR, Souloukou aveva tenuto incontri con altri membri dello spogliatoio (tra cui Dybala e Paredes), sperando di ottenere le prove utili a giustificare la cacciata del tecnico.
Eh ma qua sta dicendo il contrario, ossia che sono stati interpellati, anzi ha detto quando mi hanno chiesto...

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

qixand ha scritto: ven 8 nov 2024, 10:30 Eh ma qua sta dicendo il contrario, ossia che sono stati interpellati, anzi ha detto quando mi hanno chiesto...
In realtà no, furono convocati e dissero che DDR non sarebbe dovuto andar via.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

FoveaASR ha scritto: ven 8 nov 2024, 10:39 In realtà no, furono convocati e dissero che DDR non sarebbe dovuto andar via.
Aho sopra hai detto è stato tra gli ultimi a sapere...

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

qixand ha scritto: ven 8 nov 2024, 10:43 Aho sopra hai detto è stato tra gli ultimi a sapere...
Sono stati interpellati per ultimi, appunto. Quando gli è stato chiesto, si sono espressi per la permanenza di DDR, come poi anche i compagni contattati prima di loro.
È cronaca eh, penso ve lo ricordiate tutti l’incontro a cose ormai fatte.

Johann Cruijff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

A Mancini bisognerebbe chiedere come è possibile che il massimo che dice lui significa che la squadra non riesce a vincere in trasferta manco contro due squadre scarse come Elfsborg e USG.

Io sono d'accordo con @siamocosì che una rosa così scarsa erano anni che non la vedevo.
Ma io credo che l'Elfsborg preferirebbe avere in rosa Celik e Zalewski (che sono due nazionali) che i loro terzini ad esempio. Idem quelli dell'USG.

Sono d'accordo che per il nostro livello sono pippe eh... Ma non è concepibile che una squadra come la Roma non riesca a vincere contro chiunque! Oggi secondo me avremmo difficoltà a vincere in trasferta pure contro l'ultima in Serie B.

I giocatori hanno rotto il cazzo!
Proprietà assente? Ok.
Allenatore scarso? Ok.
Ma tu sei un professionista e stai giocando contro Elfsborg, Dinamo Kiev e USG. Se non riesci a fare neanche 3 gol sommati è colpa soprattutto tua.
Quindi se mi dici che il gruppo sta facendo il massimo mi stai prendendo per il culo
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Io non vorrei essere puntiglioso, ma che stiano dando il massimo e stiano seguendo le idee dell’allenatore è vero. Bisognerebbe interrogarsi sulla bontà di queste idee, cosa che io ho fatto da quel dì.

Johann Cruijff
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

FoveaASR ha scritto: ven 8 nov 2024, 10:51 Io non vorrei essere puntiglioso, ma che stiano dando il massimo e stiano seguendo le idee dell’allenatore è vero. Bisognerebbe interrogarsi sulla bontà di queste idee, cosa che io ho fatto da quel dì.
tutto vero, ma il Torino avrebbe probabilmente asfaltato gli svedesi e i belgi asd, forse il Verona faceva un punto in due partite, ma secondo me piu' probabilmente due :tes:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

FoveaASR ha scritto: ven 8 nov 2024, 10:51 Io non vorrei essere puntiglioso, ma che stiano dando il massimo e stiano seguendo le idee dell’allenatore è vero. Bisognerebbe interrogarsi sulla bontà di queste idee, cosa che io ho fatto da quel dì.
Quindi è solo Juric che è scarso? Te prego...

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Sono scarsi i giocatori è molto scarso juric ma soprattutto è indecente la società e senza società non vai da nessuna parte
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da topozzi »

qixand ha scritto: ven 8 nov 2024, 10:55 Quindi è solo Juric che è scarso? Te prego...
Gli allentari possono dare un 20% in piu' al valore trasformando l'onesto perrotta in un giocatore forte forte ,oppure dare un 30% in meno trasformando l'onestissimo ndika in un broccolo totale
Rispondi