Matías Soulé Malvano

Rosa e staff
Rispondi
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Matías Soulé Malvano

Messaggio da Climber84 »

Mi da’ un po di sensazioni iturbesche… comunque lo vorrei titolare giovedi
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Grosso problema. Non passa mai la palla. Le qualità ce le ha, ma deve imparare a giocare con gli altri e per gli altri.
BANZAI!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

In questa partita, sul 3-0, ci poteva pure stare la ricerca del gol personale. Non ci sta` che sei entrato da 5 minuti e con uno scatto in ripartenza ti prendono 20 metri e quando ti rifai sotto perche` gli e` scappato il pallone gli rimbalzi come se fossi un giocattolo omaggio con le patatine. Non e` che sta` roba e` inaccettabile solo quando la fa` Pellegrini.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io avevo sensazioni zaniolesce e dissi che mi sembrava uno che andava a sbattere contro gli avversari e qualche volta la palla passava

sono stato insultato e ancora spero vivamente che sia un campioncino in formazione, ma io non lo vedo molto che vi devo dire
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

faro ha scritto: dom 22 set 2024, 21:03 io avevo sensazioni zaniolesce e dissi che mi sembrava uno che andava a sbattere contro gli avversari e qualche volta la palla passava

sono stato insultato e ancora spero vivamente che sia un campioncino in formazione, ma io non lo vedo molto che vi devo dire
Più Iturbe
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Tempo al tempo, dopo 3 partite anche Dovbik era un paracarro.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Calma.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Pure Dovbyk era una pippa...
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

faro ha scritto: dom 22 set 2024, 21:03 sono stato insultato
Sempre troppo poco
Gosha
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

State boni l'ho preso al fantacalcio e pagato una tombola, daje Matìas!! Sono il tuo primo tifoso !!! Spacca tutto !!! Baldanzi è 'na sega !!! Dybala è sempre rotto !!! :lol: :lol: :lol:
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

30 mil per la riserva di una riserva
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Mike Foster ha scritto: dom 22 set 2024, 22:36 Pure Dovbyk era una pippa...
Dovbyk io l'ho sempre difeso (ammetto che mi ha fatto uscire la bestemmia al tacco con l'Empoli)...
Le qualità e l'intelligenza si vedevano...
In Soule vedo poca intelligenza (calcistica ovviamente).
Zaniolo più tecnico
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Sinora si è giocato meglio le sue chance baldanzi, ma spero e penso che soule debba solo sbloccarsi
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: lun 23 set 2024, 19:35 Sinora si è giocato meglio le sue chance baldanzi, ma spero e penso che soule debba solo sbloccarsi
Se non inizia a capire dove si trova e pensa di fare tutto da solo farà la fine di Zaniolo e Iturbe.
Lo scorso anno era inevitabile fate tutto da solo: giocava nel Frosinone. Adesso deve capire che si gioca in 11
Simon55
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Simon55 »

Su Dovbyk onestamente andrei piano nel decretarlo già un giocatore di sicuro livello.

Paradossalmente ha trovato nell’Udinese un tipo di avversario ideale che rappresenta per stile di gioco un qualcosa di molto vicino ad essere un unicum nella Serie A di quest’anno.

Nel 90% delle partite troverà avversari che non permetteranno di attaccare la profondità in campo aperto e che lo faranno giocare il più possibile spalle alla porta dalla trequarti in su con la marcatura del centrale e la linea di passaggio bloccata dal mediano basso.

La vera differenza sarà determinata essenzialmente da quanto risulterà forte nella gestione della palla e della finalizzazione nel traffico e nella capacità di vincere i duelli con i marcatori con continuità.

Il grosso limite di Soulè al momento come caratteristiche strutturali base è la mancanza di propensione all’attacco della profondità rispetto al ruolo che sulla carta deve svolgere, questo lo rende un giocatore con un po più difficoltà di collocazione tattica e che rischia di essere un eterno incompiuto rispetto alle premesse e alle qualità tecniche se non trova una sua dimensione corretta in campo.
Rispondi