Matías Soulé Malvano
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Matías Soulé Malvano
Mi da’ un po di sensazioni iturbesche… comunque lo vorrei titolare giovedi
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Grosso problema. Non passa mai la palla. Le qualità ce le ha, ma deve imparare a giocare con gli altri e per gli altri.
BANZAI!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
In questa partita, sul 3-0, ci poteva pure stare la ricerca del gol personale. Non ci sta` che sei entrato da 5 minuti e con uno scatto in ripartenza ti prendono 20 metri e quando ti rifai sotto perche` gli e` scappato il pallone gli rimbalzi come se fossi un giocattolo omaggio con le patatine. Non e` che sta` roba e` inaccettabile solo quando la fa` Pellegrini.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io avevo sensazioni zaniolesce e dissi che mi sembrava uno che andava a sbattere contro gli avversari e qualche volta la palla passava
sono stato insultato e ancora spero vivamente che sia un campioncino in formazione, ma io non lo vedo molto che vi devo dire
sono stato insultato e ancora spero vivamente che sia un campioncino in formazione, ma io non lo vedo molto che vi devo dire
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Più Iturbefaro ha scritto: ↑dom 22 set 2024, 21:03 io avevo sensazioni zaniolesce e dissi che mi sembrava uno che andava a sbattere contro gli avversari e qualche volta la palla passava
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Tempo al tempo, dopo 3 partite anche Dovbik era un paracarro.
-
- Leggenda
- Reactions:
Calma.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Pure Dovbyk era una pippa...
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Gosha
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
State boni l'ho preso al fantacalcio e pagato una tombola, daje Matìas!! Sono il tuo primo tifoso !!! Spacca tutto !!! Baldanzi è 'na sega !!! Dybala è sempre rotto !!!

Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
30 mil per la riserva di una riserva
-
- Leggenda
- Reactions:
Dovbyk io l'ho sempre difeso (ammetto che mi ha fatto uscire la bestemmia al tacco con l'Empoli)...
Le qualità e l'intelligenza si vedevano...
In Soule vedo poca intelligenza (calcistica ovviamente).
Zaniolo più tecnico
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sinora si è giocato meglio le sue chance baldanzi, ma spero e penso che soule debba solo sbloccarsi
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
Se non inizia a capire dove si trova e pensa di fare tutto da solo farà la fine di Zaniolo e Iturbe.
Lo scorso anno era inevitabile fate tutto da solo: giocava nel Frosinone. Adesso deve capire che si gioca in 11
-
- Titolare
- Reactions:
Su Dovbyk onestamente andrei piano nel decretarlo già un giocatore di sicuro livello.
Paradossalmente ha trovato nell’Udinese un tipo di avversario ideale che rappresenta per stile di gioco un qualcosa di molto vicino ad essere un unicum nella Serie A di quest’anno.
Nel 90% delle partite troverà avversari che non permetteranno di attaccare la profondità in campo aperto e che lo faranno giocare il più possibile spalle alla porta dalla trequarti in su con la marcatura del centrale e la linea di passaggio bloccata dal mediano basso.
La vera differenza sarà determinata essenzialmente da quanto risulterà forte nella gestione della palla e della finalizzazione nel traffico e nella capacità di vincere i duelli con i marcatori con continuità.
Il grosso limite di Soulè al momento come caratteristiche strutturali base è la mancanza di propensione all’attacco della profondità rispetto al ruolo che sulla carta deve svolgere, questo lo rende un giocatore con un po più difficoltà di collocazione tattica e che rischia di essere un eterno incompiuto rispetto alle premesse e alle qualità tecniche se non trova una sua dimensione corretta in campo.
Paradossalmente ha trovato nell’Udinese un tipo di avversario ideale che rappresenta per stile di gioco un qualcosa di molto vicino ad essere un unicum nella Serie A di quest’anno.
Nel 90% delle partite troverà avversari che non permetteranno di attaccare la profondità in campo aperto e che lo faranno giocare il più possibile spalle alla porta dalla trequarti in su con la marcatura del centrale e la linea di passaggio bloccata dal mediano basso.
La vera differenza sarà determinata essenzialmente da quanto risulterà forte nella gestione della palla e della finalizzazione nel traffico e nella capacità di vincere i duelli con i marcatori con continuità.
Il grosso limite di Soulè al momento come caratteristiche strutturali base è la mancanza di propensione all’attacco della profondità rispetto al ruolo che sulla carta deve svolgere, questo lo rende un giocatore con un po più difficoltà di collocazione tattica e che rischia di essere un eterno incompiuto rispetto alle premesse e alle qualità tecniche se non trova una sua dimensione corretta in campo.