A Bale dije che se sbrigasse a pija' sti terzini!baleymar ha scritto: sabatini s'è esposto (ieri notte) non io
Sebastian Jung
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Sebastian Jung
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
l'hai proprio sentito è?? a grandeeee...ma te prego dicce qualcosa in piùbaleymar ha scritto: sabatini s'è esposto (ieri notte) non io
-
- Leggenda
- Reactions:
ieri sera non pareva manco convinto di prendere destro....ma sabatini un po' è matto un po' ce fa...Panzanella ha scritto:Altre novità Bale??

-
- Leggenda
- Reactions:
io ho assistito alla chiamata...ma le parole di sabatini lasciano il tempo che trovanoPanzanella ha scritto: l'hai proprio sentito è?? a grandeeee...ma te prego dicce qualcosa in più
Sebastian Jung
Ieri ho parlato con un amico tedesco: mi dicono che Jung e'forte forte
-
- Capitano
- Reactions:
C'è Saba in pressing, me lo sento. Daje che a 5,5 si chiude.trebuchet ha scritto:SKY; Jung ha rifiutato il Newcastle, vuole solo l'Italia
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
se non ha giurato sulle Marl*oro non gli credobaleymar ha scritto: sabatini s'è esposto (ieri notte) non io

mo je sfodero er sorriso magico
Cioè ma tu eri lì mentre Sabatini chiamava Preziosi ieri sera???

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
il ds bravo è quello che fa fruttare al massimo il budget messogli a disposizione, anche facendo le nozze con i fichi secchi.......non mi sembra di aver detto che Sabatini non sia bravo, ma non può neanche dirmi che prima di giocare chi prendi prendi è la stessa cosa....è una critica del tutto personale, speravo soltanto in un'altra tipologia di calciatori.......Asamoh,Armero,Vertonghen,Alderweireld........poi certo va bene Jung per non vedere Piris (non conosco nessuno dei due, leggo i post) ma almeno io speravo in qualcos'altro........ti dico di più, quando Sabatini mesi fa parlava di calciatori di qualità ed affermati, secondo me non rientra in questa categoria neanche Destro.......ripeto, io aspetto senza pretese, esprimendo (per ora) il mio dissensoMG63 ha scritto:
quindi il d.s. bravo e' quello che compra i giocatori graditi alla tifoseria, ma non tifoseria in generale diciamo proprio tifoso per tifoso ?
Sebastian Jung
Piris lo conosco poco ma su Jung mi sto informando, mi dicono tutti che e'forte
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
ho capito baleymar è Sensibile
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Bhè pure io so' sensibile ... me commuovo spesso ... non capisco dove vuoi arrivare ...ilmauro ha scritto:ho capito baleymar è Sensibile
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
cioè, si commuove facilmente?????ilmauro ha scritto:ho capito baleymar è Sensibile

scusate

- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
ahò pure io so' sensibile ma le dritte di mercato non me le da' er Sabailmauro ha scritto:ho capito baleymar è Sensibile
EDIT: ho chiuso l'angolo della simpatia scusate

Ultima modifica di Samael il mer 18 lug 2012, 11:34, modificato 1 volta in totale.
mo je sfodero er sorriso magico
-
- Leggenda
- Reactions:
voi non state bene....
e alcuni hanno difficoltà a leggere