Tournèe USA 2014
- Settore22
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tournèe USA
è finita sta cazzata della torunè americana? quando rientrano a cominciano a fà na preparazione SERIA?
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Tournèe USA
Si, il 19 col fenerbahce sono più che convinto che vedremo tutta un'altra RomaSettore22 ha scritto:è finita sta ca**ata della torunè americana? quando rientrano a cominciano a fà na preparazione SERIA?
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- delta
- Leggenda
- Reactions:
ma tu che ne sai di cosa è una preparazione SERIA?Settore22 ha scritto:è finita sta ca**ata della torunè americana? quando rientrano a cominciano a fà na preparazione SERIA?
ti occupi della parte atletica per qualche società sportiva?
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
-
- Rovina sogni
- Reactions:
delta ha scritto: ma tu che ne sai di cosa è una preparazione SERIA?
ti occupi della parte atletica per qualche società sportiva?
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dalle parole di de rossi la preparazione è tutto tranne che una cosa buttata li, anzi
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Che poi la "pagliacciata" della tournée la fanno anchw squadra come City, Real e tutte le maggiori squadre europee, squadre che poi mi sembra di vederle correre parecchio durante l'anno.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Io non mi metto piu a criticare ste cose, ma sono rimasto a un certo tipo di preparazione.
Mi piaceva di piu. e penso che sia piu utile per la preparazione, quando le partite arrivavano dopo una prima preparazione fisica.
Oltretutto, cpme si è visto, è molto probabile fare figuracce.
Detto questo, non mi preoccupo. Di certo il Real Madrid non è diventato una sega dopo questa Tournée . Penso che se lo incontriamo in CL ci batte.
Mi piaceva di piu. e penso che sia piu utile per la preparazione, quando le partite arrivavano dopo una prima preparazione fisica.
Detto questo, non mi preoccupo. Di certo il Real Madrid non è diventato una sega dopo questa Tournée . Penso che se lo incontriamo in CL ci batte.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
NaVaJo ha scritto:Io non mi metto piu a criticare ste cose, ma sono rimasto a un certo tipo di preparazione.
Giusto con l'inter abbiamo fatto una figuraccia...e abbiamo perso solo 2 a 0
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
-
- Campione
- Reactions:
Per me non è che non bisognava fare la Tournè, ma bisognava farla dopo il ritiro in Austria...non lo so, mi pare più logico
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
E' dimostrato sul campo invece che la preparazione nei boschi, coi gradoni e con le ripetute zemaniane sui 10,000 km non serve a una cippa. Anzi dopo un tempo la squadra era cotta e stracotta.NaVaJo ha scritto:Io non mi metto piu a criticare ste cose, ma sono rimasto a un certo tipo di preparazione.
Metodi superati e inutili.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Iulius ha scritto: E' dimostrato sul campo invece che la preparazione nei boschi, coi gradoni e con le ripetute zemaniane sui 10,000 km non serve a una cippa. Anzi dopo un tempo la squadra era cotta e stracotta.
Metodi superati e inutili.
é superato, antiquato, non serve a nulla, ma finché io continuero a vedere i calciatori che al 75/80 minuto stanno per terra con i crampi dopo aver corso 7/8 km, sono convinto che la preparazione di zeman é sbagliata, ma pure quell'altra non é che sia tanto corretta, finché i calciatori si allenano durante la settimana un ora e mezza significa non c'ha ragione nessuno, negli altri sport si allenano dalle 4 alle 8 ore!
io non capisco, perché se é vero che non serve farsi tutto quel bucio di culo con zeman, perché non ci si debbano fermare al centro sportivo altre 2 ore e mezza a studiarsi gli schemi, ad allenarsi sui movimenti da fare, sui posizionamenti dei difensori, sul sistema di agffrontare l'avversario, ecc ecc
io so soltanto una cosa, se sono un allenatore e mi presento da questi e gli dico che da oggi in poi gli allenamenti durano una seduta da 4 ore ed una da 2 ore la mattina, tempo 1 settimana ho tutto lo spogliatoio contro! se gli fai fare le doppie sedute se fanno rode il culo ... o ce lo siamo scordati?
poi vediamo che i difensori non sanno più marcare, non sanno fare due palleggi con il pallone, quando hanno la palla in mezzo i piedi sono impacciati, in un ora e mezza non puoi allenarti fisicamente e migliorare tecnicamente o migliorare le lacune che hai da difensore, cosi vale per i centrocampisti e gli attaccanti!
sono gli atleti professionisti che si allenano di meno in tutto il mondo e tiriamo la croce addosso ad uno antiquato se gli fà fare l'unica cosa giusta nel calcio, farli correre, ed attenzione non sto difendendo zeman, ma se é vero che un calciatore in media tocca il pallone al massimo 1 minuto e mezzo, il resto del tempo deve correre e fare determinati movimento, anche con zeman l'allenamento é poco 1 ora e 45 minuti, magari é sbagliata la formula tutto a mille per 1 ora e 45 minuti, ma continuo a pensare che non si allena abbastanza nessuno, posso capirlo nelle serie inferiori che la gente deve pur lavorare per campare, pero ...
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Marco io francamente l'anno scorso non ricordo giocatori con la lingua di fuori, coi crampi e cose simili.
Abbiamo avuto una condizione fisica buona durante tutto l'anno.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Per quanto riguarda Zeman poi se fosse come dici tu a quest'ora i suoi giocatori sarebbero tutti fenomeni e invece dopo 20 anni che allena non me pare che i suoi difensori siano migliorati moltissimo a livello di marcatura.
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Iulius ha scritto:Marco io francamente l'anno scorso non ricordo giocatori con la lingua di fuori, coi crampi e cose simili.
io parlo in linea generale nel calcio giocato, non alla roma in particolare ... e poi la roma di garcia, corre molto meno rispetto ad altre squadre ... lo scorso anno le faceva correre lei agli altri.
Ultima modifica di ds_marco il lun 4 ago 2014, 11:23, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Iulius ha scritto:Per quanto riguarda Zeman poi se fosse come dici tu a quest'ora i suoi giocatori sarebbero tutti fenomeni e invece dopo 20 anni che allena non me pare che i suoi difensori siano migliorati moltissimo a livello di marcatura.
appunto, non hai capito quello che ho detto probabilmente, anche con zeman si allenano 1 ora e 45 di cui la maggior parte del tempo é atletico e schemi offensivi, stop ... te pare possibile allenare un top club in questo modo? per me no ...
ma zeman ha ragione su una cosa, si allenano troppo poco e se je fai far di più se fanno pure rode il culo, questo stavo dicendo, e lo dico in senso generale, non alla roma in specifico!
voglio dire che le attuali preparazioni atletiche sono il compromesso tra il cercare i risultati e non offendere la suscettibilità di atleti viziati!