Tournèe USA 2014

Archivio storico di tutte le partite
Settore22
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tournèe USA

Messaggio da Settore22 »

è finita sta cazzata della torunè americana? quando rientrano a cominciano a fà na preparazione SERIA?
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Tournèe USA

Messaggio da fra_ASR »

Settore22 ha scritto:è finita sta ca**ata della torunè americana? quando rientrano a cominciano a fà na preparazione SERIA?
Si, il 19 col fenerbahce sono più che convinto che vedremo tutta un'altra Roma
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Settore22 ha scritto:è finita sta ca**ata della torunè americana? quando rientrano a cominciano a fà na preparazione SERIA?
ma tu che ne sai di cosa è una preparazione SERIA?

ti occupi della parte atletica per qualche società sportiva?
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

delta ha scritto: ma tu che ne sai di cosa è una preparazione SERIA?

ti occupi della parte atletica per qualche società sportiva?
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

dalle parole di de rossi la preparazione è tutto tranne che una cosa buttata li, anzi
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

Che poi la "pagliacciata" della tournée la fanno anchw squadra come City, Real e tutte le maggiori squadre europee, squadre che poi mi sembra di vederle correre parecchio durante l'anno.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Io non mi metto piu a criticare ste cose, ma sono rimasto a un certo tipo di preparazione.
Mi piaceva di piu. e penso che sia piu utile per la preparazione, quando le partite arrivavano dopo una prima preparazione fisica.
Oltretutto, cpme si è visto, è molto probabile fare figuracce.
Detto questo, non mi preoccupo. Di certo il Real Madrid non è diventato una sega dopo questa Tournée . Penso che se lo incontriamo in CL ci batte.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

NaVaJo ha scritto:Io non mi metto piu a criticare ste cose, ma sono rimasto a un certo tipo di preparazione.
Mi piaceva di piu. e penso che sia piu utile per la preparazione, quando le partite arrivavano dopo una prima preparazione fisica.
Detto questo, non mi preoccupo. Di certo il Real Madrid non è diventato una sega dopo questa Tournée . Penso che se lo incontriamo in CL ci batte.

Giusto con l'inter abbiamo fatto una figuraccia...e abbiamo perso solo 2 a 0
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
MrValle
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MrValle »

Per me non è che non bisognava fare la Tournè, ma bisognava farla dopo il ritiro in Austria...non lo so, mi pare più logico
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

NaVaJo ha scritto:Io non mi metto piu a criticare ste cose, ma sono rimasto a un certo tipo di preparazione.
E' dimostrato sul campo invece che la preparazione nei boschi, coi gradoni e con le ripetute zemaniane sui 10,000 km non serve a una cippa. Anzi dopo un tempo la squadra era cotta e stracotta.
Metodi superati e inutili.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Iulius ha scritto: E' dimostrato sul campo invece che la preparazione nei boschi, coi gradoni e con le ripetute zemaniane sui 10,000 km non serve a una cippa. Anzi dopo un tempo la squadra era cotta e stracotta.
Metodi superati e inutili.

é superato, antiquato, non serve a nulla, ma finché io continuero a vedere i calciatori che al 75/80 minuto stanno per terra con i crampi dopo aver corso 7/8 km, sono convinto che la preparazione di zeman é sbagliata, ma pure quell'altra non é che sia tanto corretta, finché i calciatori si allenano durante la settimana un ora e mezza significa non c'ha ragione nessuno, negli altri sport si allenano dalle 4 alle 8 ore!

io non capisco, perché se é vero che non serve farsi tutto quel bucio di culo con zeman, perché non ci si debbano fermare al centro sportivo altre 2 ore e mezza a studiarsi gli schemi, ad allenarsi sui movimenti da fare, sui posizionamenti dei difensori, sul sistema di agffrontare l'avversario, ecc ecc

io so soltanto una cosa, se sono un allenatore e mi presento da questi e gli dico che da oggi in poi gli allenamenti durano una seduta da 4 ore ed una da 2 ore la mattina, tempo 1 settimana ho tutto lo spogliatoio contro! se gli fai fare le doppie sedute se fanno rode il culo ... o ce lo siamo scordati?

poi vediamo che i difensori non sanno più marcare, non sanno fare due palleggi con il pallone, quando hanno la palla in mezzo i piedi sono impacciati, in un ora e mezza non puoi allenarti fisicamente e migliorare tecnicamente o migliorare le lacune che hai da difensore, cosi vale per i centrocampisti e gli attaccanti!

sono gli atleti professionisti che si allenano di meno in tutto il mondo e tiriamo la croce addosso ad uno antiquato se gli fà fare l'unica cosa giusta nel calcio, farli correre, ed attenzione non sto difendendo zeman, ma se é vero che un calciatore in media tocca il pallone al massimo 1 minuto e mezzo, il resto del tempo deve correre e fare determinati movimento, anche con zeman l'allenamento é poco 1 ora e 45 minuti, magari é sbagliata la formula tutto a mille per 1 ora e 45 minuti, ma continuo a pensare che non si allena abbastanza nessuno, posso capirlo nelle serie inferiori che la gente deve pur lavorare per campare, pero ...
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Marco io francamente l'anno scorso non ricordo giocatori con la lingua di fuori, coi crampi e cose simili.
Abbiamo avuto una condizione fisica buona durante tutto l'anno.

Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Per quanto riguarda Zeman poi se fosse come dici tu a quest'ora i suoi giocatori sarebbero tutti fenomeni e invece dopo 20 anni che allena non me pare che i suoi difensori siano migliorati moltissimo a livello di marcatura.

ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Iulius ha scritto:Marco io francamente l'anno scorso non ricordo giocatori con la lingua di fuori, coi crampi e cose simili.
Abbiamo avuto una condizione fisica buona durante tutto l'anno.

io parlo in linea generale nel calcio giocato, non alla roma in particolare ... e poi la roma di garcia, corre molto meno rispetto ad altre squadre ... lo scorso anno le faceva correre lei agli altri.
Ultima modifica di ds_marco il lun 4 ago 2014, 11:23, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Iulius ha scritto:Per quanto riguarda Zeman poi se fosse come dici tu a quest'ora i suoi giocatori sarebbero tutti fenomeni e invece dopo 20 anni che allena non me pare che i suoi difensori siano migliorati moltissimo a livello di marcatura.

appunto, non hai capito quello che ho detto probabilmente, anche con zeman si allenano 1 ora e 45 di cui la maggior parte del tempo é atletico e schemi offensivi, stop ... te pare possibile allenare un top club in questo modo? per me no ...

ma zeman ha ragione su una cosa, si allenano troppo poco e se je fai far di più se fanno pure rode il culo, questo stavo dicendo, e lo dico in senso generale, non alla roma in specifico!

voglio dire che le attuali preparazioni atletiche sono il compromesso tra il cercare i risultati e non offendere la suscettibilità di atleti viziati!
Rispondi