Roberto Muzzi
-
- Promessa
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Roberto Muzzi
Per me, se perdiamo il prossimo derby, Muzzi corre sotto la nord 

A noi la Roma ce fa l'effetto della cocaina!
la spiegazione del tocco errato l'avevo sentita anche a SKY durante la partita...il_noumeno ha scritto:Comunque non era una critica a Totti, ma è vero che il tocco sbagliato manda fuori tempo la barriera. Che Totti nella sua immensità abbia preso qualche barriera sulle sue punizioni negli ultimi tempi mi pare che sia vero...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ah ecco, io la guardo senza commento, ma mi è sembrato palese...totti1montella4 ha scritto: la spiegazione del tocco errato l'avevo sentita anche a SKY durante la partita...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
non era appunto una critica, nella stessa roma per me almeno 3-4 le tirano meglio di lui ma non c'è niente di male.walteradrian ha scritto: non c'è bisogno di ricordare di che grande campione stiamo parlando ma sulle punizioni una marea di suoi colleghi sono o sono stati piu' forti. mica si deve essere perfetti...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
chiaramente abbracciato a sabatini e fenucci!feaanor ha scritto:Per me, se perdiamo il prossimo derby, Muzzi corre sotto la nord

- stefano73
- Campione
- Reactions:
Ma po' esse che un allenatore in seconda che mettera' i cinesini per terra e al massimo distribuira' i fratini per la partitella debba meritare 29 pagine ?? Quanto ce piace chiacchiera'
- vittorio
- Capitano
- Reactions:
[youtube][/youtube]stefano73 ha scritto:Quanto ce piace chiacchiera'
stefano73, bella firma!
Cmq e` qualche giorno che sto pensando a questa nuova "moda" di scegliere gli allenatori direttamente dalle giovanili o dai collaboratori, preferibilmente se questi allenatori sono stati recentemente calciatori. Un'onda lunga che secondo me parte da Guardiola e in Italia si e` tradotto in cose del tipo Ferrara (

Secondo me alcune societa` con meccanismi collaudati e una filosofia di gioco che va al di la` di schemi (la sgradevole rabbia della juve, il tiki taka, ecc ...) possono permettersi soluzioni interne (sminuendo un po' il ruolo dell'allenatore in favore di quello dell'ambiente societario in generale) perdendo poco o nulla.
Altri secondo me devono stare piu` attenti. Per questo io mi auguro che Andreazzoli e Muzzi siano dei professionisti seri, a monte di tutte le cose (piu` o meno folcloristiche) che si possono rimproverare loro. Perche` avere degli allenatori poco collaudati in una societa` che ancora non ha trovato una propria caratterizzazione forte puo` essere secondo me pericoloso.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".
a rileggerci,
Vittorio
a rileggerci,
Vittorio
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
di simone inzaghi se ne parla bene, ma la ferilli al tempo se l'è calzata il capitano?vittorio ha scritto: [youtube][/youtube]
stefano73, bella firma!
Cmq e` qualche giorno che sto pensando a questa nuova "moda" di scegliere gli allenatori direttamente dalle giovanili o dai collaboratori, preferibilmente se questi allenatori sono stati recentemente calciatori. Un'onda lunga che secondo me parte da Guardiola e in Italia si e` tradotto in cose del tipo Ferrara () Montella, Stramaccioni, lo stesso Conte sostituito da Carrera (too ricordi Carrera?) e Alessio, e mi aspetto Inzaghi nel futuro prossimo. Andreazzoli - Muzzi e` solo l'ultimo esempio di questo particolare andazzo.
Secondo me alcune societa` con meccanismi collaudati e una filosofia di gioco che va al di la` di schemi (la sgradevole rabbia della juve, il tiki taka, ecc ...) possono permettersi soluzioni interne (sminuendo un po' il ruolo dell'allenatore in favore di quello dell'ambiente societario in generale) perdendo poco o nulla.
Altri secondo me devono stare piu` attenti. Per questo io mi auguro che Andreazzoli e Muzzi siano dei professionisti seri, a monte di tutte le cose (piu` o meno folcloristiche) che si possono rimproverare loro. Perche` avere degli allenatori poco collaudati in una societa` che ancora non ha trovato una propria caratterizzazione forte puo` essere secondo me pericoloso.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
I laziali Montella allenatore se lo sarebbero presi.
Continuiamo a farci del male noi.
Continuiamo a farci del male noi.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Se Iniesta dicesse: "Sono laziale fino al midollo!" Lo prendereste ? Io si 

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Esordiente
- Reactions:
io no
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si a calci.aldodice26x1 ha scritto:Se Iniesta dicesse: "Sono laziale fino al midollo!" Lo prendereste ? Io si
ASR
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per un laziale nella Roma si è' rotto uno dei più grandi gruppi Ultras della storia, giusto per far capire quanto contano ste cose per certa gente.
ASR
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Il suo lavoro è compiuto se....
Roberto Muzzi: Se riesco a portare risultati per la Roma.
a me basta questo...
Roberto Muzzi: Se riesco a portare risultati per la Roma.
a me basta questo...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)