Roberto Muzzi

Tutto sul calcio
Rispondi
feaanor
Promessa
Promessa
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Roberto Muzzi

Messaggio da feaanor »

Per me, se perdiamo il prossimo derby, Muzzi corre sotto la nord :mmmmm:
A noi la Roma ce fa l'effetto della cocaina!
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

il_noumeno ha scritto:Comunque non era una critica a Totti, ma è vero che il tocco sbagliato manda fuori tempo la barriera. Che Totti nella sua immensità abbia preso qualche barriera sulle sue punizioni negli ultimi tempi mi pare che sia vero...
la spiegazione del tocco errato l'avevo sentita anche a SKY durante la partita...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

totti1montella4 ha scritto: la spiegazione del tocco errato l'avevo sentita anche a SKY durante la partita...
Ah ecco, io la guardo senza commento, ma mi è sembrato palese...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

walteradrian ha scritto: non c'è bisogno di ricordare di che grande campione stiamo parlando ma sulle punizioni una marea di suoi colleghi sono o sono stati piu' forti. mica si deve essere perfetti...
non era appunto una critica, nella stessa roma per me almeno 3-4 le tirano meglio di lui ma non c'è niente di male.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

feaanor ha scritto:Per me, se perdiamo il prossimo derby, Muzzi corre sotto la nord :mmmmm:
chiaramente abbracciato a sabatini e fenucci!
Immagine
stefano73
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stefano73 »

Ma po' esse che un allenatore in seconda che mettera' i cinesini per terra e al massimo distribuira' i fratini per la partitella debba meritare 29 pagine ?? Quanto ce piace chiacchiera'
vittorio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da vittorio »

stefano73 ha scritto:Quanto ce piace chiacchiera'
[youtube][/youtube]

stefano73, bella firma!

Cmq e` qualche giorno che sto pensando a questa nuova "moda" di scegliere gli allenatori direttamente dalle giovanili o dai collaboratori, preferibilmente se questi allenatori sono stati recentemente calciatori. Un'onda lunga che secondo me parte da Guardiola e in Italia si e` tradotto in cose del tipo Ferrara ( :ssss: ) Montella, Stramaccioni, lo stesso Conte sostituito da Carrera (too ricordi Carrera?) e Alessio, e mi aspetto Inzaghi nel futuro prossimo. Andreazzoli - Muzzi e` solo l'ultimo esempio di questo particolare andazzo.

Secondo me alcune societa` con meccanismi collaudati e una filosofia di gioco che va al di la` di schemi (la sgradevole rabbia della juve, il tiki taka, ecc ...) possono permettersi soluzioni interne (sminuendo un po' il ruolo dell'allenatore in favore di quello dell'ambiente societario in generale) perdendo poco o nulla.

Altri secondo me devono stare piu` attenti. Per questo io mi auguro che Andreazzoli e Muzzi siano dei professionisti seri, a monte di tutte le cose (piu` o meno folcloristiche) che si possono rimproverare loro. Perche` avere degli allenatori poco collaudati in una societa` che ancora non ha trovato una propria caratterizzazione forte puo` essere secondo me pericoloso.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".

a rileggerci,
Vittorio
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

vittorio ha scritto: [youtube][/youtube]

stefano73, bella firma!

Cmq e` qualche giorno che sto pensando a questa nuova "moda" di scegliere gli allenatori direttamente dalle giovanili o dai collaboratori, preferibilmente se questi allenatori sono stati recentemente calciatori. Un'onda lunga che secondo me parte da Guardiola e in Italia si e` tradotto in cose del tipo Ferrara ( :ssss: ) Montella, Stramaccioni, lo stesso Conte sostituito da Carrera (too ricordi Carrera?) e Alessio, e mi aspetto Inzaghi nel futuro prossimo. Andreazzoli - Muzzi e` solo l'ultimo esempio di questo particolare andazzo.

Secondo me alcune societa` con meccanismi collaudati e una filosofia di gioco che va al di la` di schemi (la sgradevole rabbia della juve, il tiki taka, ecc ...) possono permettersi soluzioni interne (sminuendo un po' il ruolo dell'allenatore in favore di quello dell'ambiente societario in generale) perdendo poco o nulla.

Altri secondo me devono stare piu` attenti. Per questo io mi auguro che Andreazzoli e Muzzi siano dei professionisti seri, a monte di tutte le cose (piu` o meno folcloristiche) che si possono rimproverare loro. Perche` avere degli allenatori poco collaudati in una societa` che ancora non ha trovato una propria caratterizzazione forte puo` essere secondo me pericoloso.
di simone inzaghi se ne parla bene, ma la ferilli al tempo se l'è calzata il capitano?
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

I laziali Montella allenatore se lo sarebbero presi.
Continuiamo a farci del male noi.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

Se Iniesta dicesse: "Sono laziale fino al midollo!" Lo prendereste ? Io si ;)
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
simoroma
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da simoroma »

io no
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

aldodice26x1 ha scritto:Se Iniesta dicesse: "Sono laziale fino al midollo!" Lo prendereste ? Io si ;)
Si a calci.
ASR
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Per un laziale nella Roma si è' rotto uno dei più grandi gruppi Ultras della storia, giusto per far capire quanto contano ste cose per certa gente.
ASR
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Il suo lavoro è compiuto se....

Roberto Muzzi: Se riesco a portare risultati per la Roma.

a me basta questo...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Rispondi