porcaccia ha scritto: Perchè non lo comunicano?
l'hanno depennato sul sito.
porcaccia ha scritto: Perchè non lo comunicano?
il_noumeno ha scritto:
l'hanno depennato sul sito.
già da un po', mi pare.Francesco ha scritto:è vero, è completamente scomparso
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Freddo ha scritto:ma che doveva fare winterling? se abbiamo fatto ridere per 2 anni (certamente non per colpa sua) che sponsorizzazione pensavano di ottenere?
p.s. chi ha trattato con al qaddumi (non so chi sia sinceramente) è ancora al suo posto?
il_noumeno ha scritto:
magari la copertina de L'Equipe ti dà una mano...
beh magari può risponderti qualche ben informato, ma ti dico la mia: credo da un lato la società cerchi sulla stampa americana, attraverso i propri canali, di apparire il più possibile, dall'altro che i servizi di l'Equipe e France Football si debbano ai risultati e al fatto che Garcia sia francese.paz ha scritto:
noumeno, una domanda: ma tutte queste copertine e articoli sulla stampa internazionale - l'équipe, france football, wall street journal, financial times, e chissà quanti altri che ora dimentico - corrispondono a una strategia consapevole della società, quella di "militarizzare" la stampa per solleticare l'interesse di sponsor, oppure è solo una causalità dovuta all'esposizione mediatica che ti dà il primo posto in un campionato così importante?
paz ha scritto:chioso la seconda parte: magari è vero che è dovuto al primo posto. certo però che 10 pagine, come quelle dedicate oggi a rudi, sono davvero tante per sole 7 partite giocate.
sembra davvero una sovraesposizione.
il_noumeno ha scritto:
primo allenatore francese in Serie A, exploit in una squadra che veniva da due anni di me#da, lui che è un personaggio, lo [underline]sciovinismo d'oltralpe[/underline] secondo me ne avrebbero giustificate anche 15