Ivan Jurić

Rispondi
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ivan Jurić

Messaggio da robfel3000 »

De Rossi ha sempre pensato a se stesso come è giusto,.la fede è roba per tifosi non per professionisti
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma poi che doveva dì De Rossi?..Doveva fa er ridicolo e dire sì sono rimasto a Roma perché è un club più grande dello united?..Non sono un estimatore folle di De Rossi però ha detto la verità.Amara forse ma è la verità.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

FoveaASR ha scritto: ven 20 dic 2024, 10:08 DDR ha un contratto più lungo e più oneroso. Peraltro, andarsi a imbarcare a Southampton è una mossa da Jurić.

Ovviamente si tifa retrocessione Saints e, ironicamente, la prossima è a Goodison Park contro l’Everton asd
:nz:

Gli unici inglesi con cui andiamo d'amore e d'accordo oltre che con quelli dell'Everton
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Il Southampton ha fatto l’ultimo punto utile prima che questo si sieda sulla panchina.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Sempretaccituaperhummels
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Senza vergogna.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Hanno tagliato la parte: "Se mi dai giocatori dal 7 in su`, non so` che cazzo fare."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 23 dic 2024, 19:08 Hanno tagliato la parte: "Se mi dai giocatori dal 7 in su`, non so` che cazzo fare."
È nel posto giusto.

Johann Cruijff
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Questo é uno psicopatico
Immagine
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

L'ho sempre difeso perché per me non poteva essere così idiota da non mettere alcuni giocatori.
Invece so stato idiota io!
Sabotatore!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Finita la favoletta del tecnico umile che ha fatto la gavetta, pure questo abbiamo dovuto sentire.

Johann Cruijff
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Eroe.

Qua stava a svaluta' tutti, a questo punto do ragione a chi lo chiamava sabotatore 🤣
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Vaevictis ha scritto: mar 24 dic 2024, 9:02 Eroe.

Qua stava a svaluta' tutti, a questo punto do ragione a chi lo chiamava sabotatore 🤣
“Io gioco come l’Atalanta”.

Bro, l’Atalanta ha una fase offensiva bro…

Johann Cruijff
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Mi stava simpatico e speravo potesse risolvere qualcosa (detto che fin dall'esonero di De Rossi avrei preso Ranieri io).....

Mai errore di valutazione fu più grande (siamo ai livelli di Monkey distruttore della rosa!)
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

LoryAsr98 ha scritto: mar 24 dic 2024, 9:17 Mi stava simpatico e speravo potesse risolvere qualcosa (detto che fin dall'esonero di De Rossi avrei preso Ranieri io).....

Mai errore di valutazione fu più grande (siamo ai livelli di Monkey distruttore della rosa!)
La seconda parte dell’esperienza al Torino aveva messo in mostra tutti i limiti della sua metodologia. Allenatore mediocre e inadatto.

Johann Cruijff
Rispondi