[Serie A] Roma-Como (domenica 2 marzo ore 18.00)
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma-Como (domenica 2 marzo ore 18.00)
Oggi secondo me andava imbottito di più il cc questi corrono e giocano. Dentro LGD fuori uno tra shomu e Pellegrini e Soulè vicino Dybala. Cambierei un poco il modulo
Ultima modifica di ingresso20libero il dom 2 mar 2025, 18:59, modificato 3 volte in totale.

-
- Fenomeno
- Reactions:
hanno fatto un mercato da big, meglio di tante grandi, sono migliorati anche perchè sono migliorati gli interpreti. Mettici che hanno anche i cambi avanti.rosromanista ha scritto: ↑dom 2 mar 2025, 18:52 Finora la cosa che mi ha colpito di più (tra il Positivo ed il Negativo) è il Como.
Cresciuti tantissimo.
Tatticamente e Tecnicamente.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Quando prendi sempre gli stessi gol da inizio anno si...
Perché pure il Porto ti aveva inculato se avessero avuto giocatori di calcio...
Tremo al pensiero di Nico Williams con questi posizionamenti...
-
- Capitano
- Reactions:
Poi troppi tocchi, c'hai la palla e passala
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Vero,troppo indisturbato Perrone.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 2 mar 2025, 18:49 Il problema e` che quello che gioca il pallone e` liberissimo di scegliere tempo e mira indisturbato per 5 secondi, li` ci dovrebbe essere un Paredes a ostacolarlo ma mi sa` che stava dal parrucchiere.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fenomeno
- Reactions:
più che una questione di centrocampoisti è proprio di caratteristiche, Ranieri l'ha buttata tutta sulla qualità invece un po' di corsa serviva. La nostra speranza è tutta nei cambi.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 2 mar 2025, 18:58 Oggi secondo me andava imbottito di più il cc questi corrono e giocano. Dentro LGD fuori uno tra shomu e Pellegrini
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Stavolta il mister mi dà retta e cambia subito Shomurodov e Pellegrini!
me ne prendo la responsabilità.
Daje!!!!

Daje!!!!
...però "la pirateria uccide il calcio"
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Da Ikea ne trovano uno di sicuro adatto a loroleletor ha scritto: ↑dom 2 mar 2025, 18:58 Sai meglio di me che poi magari Nico Paz per restare ti chiede 5 all'anno e magari diao dice e io che sono stronzo? Ne voglio 6 e si entra in una spirale auto distruttiva. Inoltre ok che sono ricchi ma se vanno in Europa sono soggetti a determinati vincoli. Inoltre ancora magari Nico paz e diao e fabregas vanno via perché non ritengono il comò adatto alle loro ambizioni e vengono sostituiti con giocatori pagati molto ma che non rendono
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Boh, in campionato la prima maglia a CC la darei sempre a LGD.
Tifare Roma non è da tutti!!!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si sono d'accordopierpeter86 ha scritto: ↑dom 2 mar 2025, 19:00 più che una questione di centrocampoisti è proprio di caratteristiche, Ranieri l'ha buttata tutta sulla qualità invece un po' di corsa serviva. La nostra speranza è tutta nei cambi.

-
- Talento
- Reactions:
Il prossimo che dice che è meglio Shomurodov di Dovbik je meno. Non stoppa un pallone e ogni azione è naufragata per colpa sua
-
- Fenomeno
- Reactions:
io non penso che ci siano grandi colpe individuali, vedo più un problema collettivo che chiaramente espone a errori, ma ci sono anche grandi meriti dell'avversario. Oggi il problema è l'organizzazione collettiva e forse anche alcune scelte, non me ne voglia il mister.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Adesso l'atteggiamento da evitare è la frenesia, la partita l'hai compromessa e devi inevitabilmente giocare col pensiero a giovedì.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per inciso, leverei Pellegrini per mettere El Sha visto lo svantaggio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum