Mammagarideacon frost ha scritto: ↑dom 15 dic 2019, 19:59 I pennuti sarebbero capaci di perdere, pur di farci tornare quinti
[Serie A] Roma - SPAL [15/12/2019]
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - SPAL [15/12/2019]
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Re: [Serie A] Roma - SPAL [15/12/2019 ore 18:00] Sky Sport
Sì sarebbe il risultato miglioreMario Rossi ha scritto: Mammagari
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Brutto primo tempo, e nel complesso non bene, nonostante una SPAL modestissima, ma oggi contava solo vincere.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Siamo proprio in un momentaccio
La partita con gli austriaci non era casuale
Non c'è peso in attacco, probabilmente Kluivert è più importante di quanto molti immaginavano.
La partita con gli austriaci non era casuale
Non c'è peso in attacco, probabilmente Kluivert è più importante di quanto molti immaginavano.
In medio stat virtus
-
- Campione
- Reactions:
Re: [Serie A] Roma - SPAL [15/12/2019 ore 18:00] Sky Sport
Diawara un solo mezzo errore dopo una valanga di palle giocate, oggi e come le altre partite il migliore insieme a Perotti, dopo Veretout che comunque è onnipresente e meriterebbe un turno di riposo.Vecchio Drago ha scritto: ↑dom 15 dic 2019, 19:54 Veretout ha giocato bene? Per me è mancato come il pane a centrocampo. E così anche col Wolfsberg.
Diawara piuttosto sempre presente pur con qualche errore.
Florenzi per me male a parte il cross dopo tanti buttati a caso ed errori grossolani. Fortuna che da quella parte aveva il nulla.
In difesa lui e Fazio rappresentano il 50% della difesa disastrosa dello scorso anno.
Per carità, entrambi via da Roma appena possibile.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
FONSECA A SKY SPORT
Primo tempo con buona fase offensiva ma non bravi a finalizzare, secondo tempo bravi a concretizzare...
Abbiamo fatto un buon primo tempo, sbagliamo troppe occasioni ma abbiamo giocato con intensità. Non era giusto il risultato all'intervallo. Nel secondo tempo la squadra ha creato più occasioni e abbiamo fatto gol.
Ha trovato l'atteggiamento che aveva chiesto dopo il Wolfsberg?
Sì, è questo lo spirito di squadra con cui dobbiamo sempre giocare. Era importante vincere oggi.
A che punto è il suo lavoro sulla squadra e sul gioco?
I giocatori sanno che per me ciò che è più importante è coraggio e atteggiamento. Se abbiamo atteggiamento ma non vinciamo, non è un grande problema. Chi gioca nella Roma deve essere ambizioso e coraggioso. Dobbiamo sempre giocare per vincere.
Quando saranno disponibili Kluivert, Pastore e gli altri fuori, saranno anche intelligenti tutti da accettare le sue scelte?
Penso che sia positivo avere tutti i giocatori, poi devono lottare per avere una possibilità di giocare. Vediamo quando torneranno gli altri, penso che a breve avremo tutti.
Tutti hanno abbracciato Florenzi dopo l'assist per il gol a Mkhitaryan...
Florenzi ha giocato molto bene oggi. Come ho sempre detto è un grande professionista, non ho nessun problema con lui. A volte sono mie scelte. Non ho nessun problema con lui, infatti sta giocando. Non c'è alcun problema
Primo tempo con buona fase offensiva ma non bravi a finalizzare, secondo tempo bravi a concretizzare...
Abbiamo fatto un buon primo tempo, sbagliamo troppe occasioni ma abbiamo giocato con intensità. Non era giusto il risultato all'intervallo. Nel secondo tempo la squadra ha creato più occasioni e abbiamo fatto gol.
Ha trovato l'atteggiamento che aveva chiesto dopo il Wolfsberg?
Sì, è questo lo spirito di squadra con cui dobbiamo sempre giocare. Era importante vincere oggi.
A che punto è il suo lavoro sulla squadra e sul gioco?
I giocatori sanno che per me ciò che è più importante è coraggio e atteggiamento. Se abbiamo atteggiamento ma non vinciamo, non è un grande problema. Chi gioca nella Roma deve essere ambizioso e coraggioso. Dobbiamo sempre giocare per vincere.
Quando saranno disponibili Kluivert, Pastore e gli altri fuori, saranno anche intelligenti tutti da accettare le sue scelte?
Penso che sia positivo avere tutti i giocatori, poi devono lottare per avere una possibilità di giocare. Vediamo quando torneranno gli altri, penso che a breve avremo tutti.
Tutti hanno abbracciato Florenzi dopo l'assist per il gol a Mkhitaryan...
Florenzi ha giocato molto bene oggi. Come ho sempre detto è un grande professionista, non ho nessun problema con lui. A volte sono mie scelte. Non ho nessun problema con lui, infatti sta giocando. Non c'è alcun problema
-
- Campione
- Reactions:
-
- Campione
- Reactions:
Under se stava in forma poteva essere la partita per lui ma sta fisicamente uno schifo.
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Partita ostica per le assenze di Smalling e Mancini e ste partite storicamente la Roma spesse volte le ha toppate ed invece abbiamo strameritato la vittoria nonostante il regalo di Kolarov nel primo tempo
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Verissimo. L'anno scorso la stessa partita l'abbiamo persa e ne abbiamo perse molte altre uguali. Questo significa che quest'anno molto è cambiato. Non perdere punti con queste squadrette è fondamentale per aspirare al piazzamento Champions. Le squadre più forti vincono anche quando giocano male. Speriamo comunque di poter schierare la formazione titolare al più presto per dare continuità e cercare di vincere anche con chi ci sta sopra.
In medio stat virtus
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"quando danno vantaggi così alle grandi squadre diventa difficile"
autogol e rigore nettissimo, de che vantaggi parla sto pezzo de merda?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Campione
- Reactions:
Assurdo. Sta faccia da cazzo.
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dzeko sembra che si gestisca.
Kolarov stanchissimo.
Florenzi sufficiente ma davanti non aveva nessuno e comunque alcuni errori grossolani nonostante non fosse pressato.
Kolarov stanchissimo.
Florenzi sufficiente ma davanti non aveva nessuno e comunque alcuni errori grossolani nonostante non fosse pressato.
Ultima modifica di bibbiena78 il dom 15 dic 2019, 21:05, modificato 1 volta in totale.
_Tifo solo l’AS Roma_
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Ottima vittoria
Sofferta più del dovuto
Attaccateve ar cazzo e tornate in B voi e le vostre r mosce de sta ceppa
Sofferta più del dovuto
Attaccateve ar cazzo e tornate in B voi e le vostre r mosce de sta ceppa
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
Intendeva dire che sono stati ingenui loro Matte', non parlava di favori arbitrali.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 15 dic 2019, 20:45 "quando danno vantaggi così alle grandi squadre diventa difficile"