Mammagarideacon frost ha scritto: ↑dom 15 dic 2019, 19:59 I pennuti sarebbero capaci di perdere, pur di farci tornare quinti
[Serie A] Roma - SPAL [15/12/2019]
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - SPAL [15/12/2019]
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Re: [Serie A] Roma - SPAL [15/12/2019 ore 18:00] Sky Sport
Sì sarebbe il risultato miglioreMario Rossi ha scritto: Mammagari
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Brutto primo tempo, e nel complesso non bene, nonostante una SPAL modestissima, ma oggi contava solo vincere.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Siamo proprio in un momentaccio
La partita con gli austriaci non era casuale
Non c'è peso in attacco, probabilmente Kluivert è più importante di quanto molti immaginavano.
La partita con gli austriaci non era casuale
Non c'è peso in attacco, probabilmente Kluivert è più importante di quanto molti immaginavano.
In medio stat virtus
-
- Campione
- Reactions:
Re: [Serie A] Roma - SPAL [15/12/2019 ore 18:00] Sky Sport
Diawara un solo mezzo errore dopo una valanga di palle giocate, oggi e come le altre partite il migliore insieme a Perotti, dopo Veretout che comunque è onnipresente e meriterebbe un turno di riposo.Vecchio Drago ha scritto: ↑dom 15 dic 2019, 19:54 Veretout ha giocato bene? Per me è mancato come il pane a centrocampo. E così anche col Wolfsberg.
Diawara piuttosto sempre presente pur con qualche errore.
Florenzi per me male a parte il cross dopo tanti buttati a caso ed errori grossolani. Fortuna che da quella parte aveva il nulla.
In difesa lui e Fazio rappresentano il 50% della difesa disastrosa dello scorso anno.
Per carità, entrambi via da Roma appena possibile.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
FONSECA A SKY SPORT
Primo tempo con buona fase offensiva ma non bravi a finalizzare, secondo tempo bravi a concretizzare...
Abbiamo fatto un buon primo tempo, sbagliamo troppe occasioni ma abbiamo giocato con intensità. Non era giusto il risultato all'intervallo. Nel secondo tempo la squadra ha creato più occasioni e abbiamo fatto gol.
Ha trovato l'atteggiamento che aveva chiesto dopo il Wolfsberg?
Sì, è questo lo spirito di squadra con cui dobbiamo sempre giocare. Era importante vincere oggi.
A che punto è il suo lavoro sulla squadra e sul gioco?
I giocatori sanno che per me ciò che è più importante è coraggio e atteggiamento. Se abbiamo atteggiamento ma non vinciamo, non è un grande problema. Chi gioca nella Roma deve essere ambizioso e coraggioso. Dobbiamo sempre giocare per vincere.
Quando saranno disponibili Kluivert, Pastore e gli altri fuori, saranno anche intelligenti tutti da accettare le sue scelte?
Penso che sia positivo avere tutti i giocatori, poi devono lottare per avere una possibilità di giocare. Vediamo quando torneranno gli altri, penso che a breve avremo tutti.
Tutti hanno abbracciato Florenzi dopo l'assist per il gol a Mkhitaryan...
Florenzi ha giocato molto bene oggi. Come ho sempre detto è un grande professionista, non ho nessun problema con lui. A volte sono mie scelte. Non ho nessun problema con lui, infatti sta giocando. Non c'è alcun problema
Primo tempo con buona fase offensiva ma non bravi a finalizzare, secondo tempo bravi a concretizzare...
Abbiamo fatto un buon primo tempo, sbagliamo troppe occasioni ma abbiamo giocato con intensità. Non era giusto il risultato all'intervallo. Nel secondo tempo la squadra ha creato più occasioni e abbiamo fatto gol.
Ha trovato l'atteggiamento che aveva chiesto dopo il Wolfsberg?
Sì, è questo lo spirito di squadra con cui dobbiamo sempre giocare. Era importante vincere oggi.
A che punto è il suo lavoro sulla squadra e sul gioco?
I giocatori sanno che per me ciò che è più importante è coraggio e atteggiamento. Se abbiamo atteggiamento ma non vinciamo, non è un grande problema. Chi gioca nella Roma deve essere ambizioso e coraggioso. Dobbiamo sempre giocare per vincere.
Quando saranno disponibili Kluivert, Pastore e gli altri fuori, saranno anche intelligenti tutti da accettare le sue scelte?
Penso che sia positivo avere tutti i giocatori, poi devono lottare per avere una possibilità di giocare. Vediamo quando torneranno gli altri, penso che a breve avremo tutti.
Tutti hanno abbracciato Florenzi dopo l'assist per il gol a Mkhitaryan...
Florenzi ha giocato molto bene oggi. Come ho sempre detto è un grande professionista, non ho nessun problema con lui. A volte sono mie scelte. Non ho nessun problema con lui, infatti sta giocando. Non c'è alcun problema
-
- Campione
- Reactions:
-
- Campione
- Reactions:
Under se stava in forma poteva essere la partita per lui ma sta fisicamente uno schifo.
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Partita ostica per le assenze di Smalling e Mancini e ste partite storicamente la Roma spesse volte le ha toppate ed invece abbiamo strameritato la vittoria nonostante il regalo di Kolarov nel primo tempo
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Verissimo. L'anno scorso la stessa partita l'abbiamo persa e ne abbiamo perse molte altre uguali. Questo significa che quest'anno molto è cambiato. Non perdere punti con queste squadrette è fondamentale per aspirare al piazzamento Champions. Le squadre più forti vincono anche quando giocano male. Speriamo comunque di poter schierare la formazione titolare al più presto per dare continuità e cercare di vincere anche con chi ci sta sopra.
In medio stat virtus
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"quando danno vantaggi così alle grandi squadre diventa difficile"
autogol e rigore nettissimo, de che vantaggi parla sto pezzo de merda?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Campione
- Reactions:
Assurdo. Sta faccia da cazzo.
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dzeko sembra che si gestisca.
Kolarov stanchissimo.
Florenzi sufficiente ma davanti non aveva nessuno e comunque alcuni errori grossolani nonostante non fosse pressato.
Kolarov stanchissimo.
Florenzi sufficiente ma davanti non aveva nessuno e comunque alcuni errori grossolani nonostante non fosse pressato.
Ultima modifica di bibbiena78 il dom 15 dic 2019, 21:05, modificato 1 volta in totale.
_Tifo solo l’AS Roma_
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Ottima vittoria
Sofferta più del dovuto
Attaccateve ar cazzo e tornate in B voi e le vostre r mosce de sta ceppa
Sofferta più del dovuto
Attaccateve ar cazzo e tornate in B voi e le vostre r mosce de sta ceppa
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
Intendeva dire che sono stati ingenui loro Matte', non parlava di favori arbitrali.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 15 dic 2019, 20:45 "quando danno vantaggi così alle grandi squadre diventa difficile"