@lipa grazie
Videogiochi [psn & id live a pag.1]
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Videogiochi
x carità ci posso stare.. poi non so sicuro che il prossimo metal gear sia solo n esclusiva sony... ( metal gear rising sarà multipiattaforma ) tutti gli aggiornamenti e le mappe usciranno sempre prima per xbox.. tipo mw3.. poi cmq adesso le esclusive diminuiranno sempre di più visto che con la multipiattaforma ci guadagnano..
@lipa grazie
@lipa grazie
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
lipa87
- Campione

- Reactions:
il succo è che è questione di gusti sui giochi...le altre differenze so piccole..
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
I giochi quantic dream...lipa87 ha scritto:infamous,killzone,god of war,uncharted
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
-
lipa87
- Campione

- Reactions:
- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
te dico solo una cosa, quello che potresti pagà in piu per la ps3 lo risparmi nell'online che xbox fa pagà profumatamenteZarathustra ha scritto:domande stupide e banali, ma ho abbandonato il mondo dei videogiochi 4-5 anni fa e ora mi sta risalendo la voglia.
partendo dal presupposto che la play 3 sia meglio del xbox 360 ( cosi perlomeno mi dicono), quanto pagherei una e quanto l'altra al momento?
che consigli date voi a uno che si vuole ributtare nel mondo virtuale( apparte l'accettazione che la mia frequenza all'università andrà a puttane, cosi come la mia vita sociale) ??
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
lipa87 ha scritto:unch è dei naughty dog..che stanno tirando fuori "the last of us" che sembra un capolavoro
Lo so dicevo che aggiungo i giochi QD, anche quelli esclusiva Sony.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Se xbox non è lettore bluray non c'è manco da discutere...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
lipa87
- Campione

- Reactions:
aaaa 
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Zarathustra
- Leggenda

- Reactions:
@ lipa, ddr, il mauro
sicuramente l'online è fondamentale. Per quanto riguarda i giochi sono uno abbastanza standard, ho campato di pes e rockstar games per anni. Per play 3 ( o xbox) ho giocato ai "classici" cod, fifa, a. creed, far cry
sicuramente l'online è fondamentale. Per quanto riguarda i giochi sono uno abbastanza standard, ho campato di pes e rockstar games per anni. Per play 3 ( o xbox) ho giocato ai "classici" cod, fifa, a. creed, far cry
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
già solo cod ti dovrebbe far pendere su xbox...Zarathustra ha scritto:@ lipa, ddr, il mauro
l online ps3 fa cacare gli stitici.. cmq..
nel blueray ci mettono solo tanta grafica in più.. stop..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
-
lipa87
- Campione

- Reactions:
io parlo per me e ti dico che non ci ho nemmeno pensato a farmi qualcosa di diverso dalla ps3( pur apprezzando alcune cose della xbox)..questo basando su i miei gusti e non su battaglie hardware,filtri video e compagnia varia..secondo me mgs4 è il videogioco,la serie de ucharted è imperdibile,killzone è fantastico..però come vedi sono gusti perche il tanto acclamato halo mi piace come na colica intestinale e gow essendo comunque carino non vale l'acquisto della console.
peri l resto ps3 online gratis ma costo leggermente maggiore( mi pare) xbox preferibile se devi farci dei simpatici magheggi..
peri l resto ps3 online gratis ma costo leggermente maggiore( mi pare) xbox preferibile se devi farci dei simpatici magheggi..
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
si si anche per quello.. ma se hai un problema microsoft lo risolve.. sony no.. l online poi quando mi ci sono tolto era pieno di lamer, cheater e chi più ne ha più ne metta.. co l' exploit del fw 3.44 c è stato un macello.. online inagibile ecc..
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Chiedevo se xbox legge il bluray, perché avere uno scatolotto di meno sotto al televisore non è un un dato trascurabile...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis