@lipa grazie

ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
I giochi quantic dream...lipa87 ha scritto:infamous,killzone,god of war,uncharted
te dico solo una cosa, quello che potresti pagà in piu per la ps3 lo risparmi nell'online che xbox fa pagà profumatamenteZarathustra ha scritto:domande stupide e banali, ma ho abbandonato il mondo dei videogiochi 4-5 anni fa e ora mi sta risalendo la voglia.
partendo dal presupposto che la play 3 sia meglio del xbox 360 ( cosi perlomeno mi dicono), quanto pagherei una e quanto l'altra al momento?
che consigli date voi a uno che si vuole ributtare nel mondo virtuale( apparte l'accettazione che la mia frequenza all'università andrà a puttane, cosi come la mia vita sociale) ??
lipa87 ha scritto:unch è dei naughty dog..che stanno tirando fuori "the last of us" che sembra un capolavoro
già solo cod ti dovrebbe far pendere su xbox...Zarathustra ha scritto:@ lipa, ddr, il mauro
sicuramente l'online è fondamentale. Per quanto riguarda i giochi sono uno abbastanza standard, ho campato di pes e rockstar games per anni. Per play 3 ( o xbox) ho giocato ai "classici" cod, fifa, a. creed, far cry
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro