Luz Lupe ha scritto:
e la Roma intanto aspetta la fine di questa manfrina...

Luz Lupe ha scritto:
Si ma e' la Roma che ci si e' messa in questa situazione..le nozze coi fichi secchi possono comportare anche questo tipo di intoppi..Luz Lupe ha scritto: e perchè dovrebbe rinunciare ai premi champions? assurdo.
De Laurentiis fa lo sborone e poi sta a fa il pulciaro per 900 mila euro.
penso che la Roma voglia spendere 900mila euro per un secondo (Skorupski) ma non 4.5mln...Dany85 ha scritto:questo lo vuole Garcia. ancora non capisco rafael però. che a napoli farà il secondo. a sto punto lo potevamo pija noi (visto che praticamente era gia nostro) e faceva il secondo qua. vabè
4Dany85 ha scritto:questo lo vuole Garcia. ancora non capisco rafael però. che a napoli farà il secondo. a sto punto lo potevamo pija noi (visto che praticamente era gia nostro) e faceva il secondo qua. vabè
Non credo, quagliarella é piú forte, penso palladinocerbero ha scritto:4
ahhh ho capito tutto allora pure questo lo vole garcia
le alternative erano sorrentino e viviano....
quindi mi chiedo che alternative gli abbiano proposto per gervinho....
quagliiarella e pasquato.....?
come la juve pesca dal mercato italiano, così benitez pretende gente che parli spagnolo.DDR16 ha scritto:reina scarsissimo
Santiago ha scritto: come la juve pesca dal mercato italiano, così benitez pretende gente che parli spagnolo.
ha una paura fottuta di rifare il botto.
gli manca ancora gran parte della squadra, gli mancano i terzini e i soldi per il napoli stanno a fini con sto affare da nn se sa quanto, perchè se firma almeno 4 anni sono quasi 70mln di euro e con gli altri soldi praticamente arrivano a 100 o oltrecerbero ha scritto:
il rischio c'e...certo che se cominciano a arriva gli HIGUAIN......
allora li c'e l'incognita....allenatore relativo alla squadra...DDR16 ha scritto: gli manca ancora gran parte della squadra, gli mancano i terzini e i soldi per il napoli stanno a fini con sto affare da nn se sa quanto, perchè se firma almeno 4 anni sono quasi 70mln di euro e con gli altri soldi praticamente arrivano a 100 o oltre
Benatia, Jedvaj, Strootman...ingresso20 ha scritto:0 budget 0 portiere..
Marcos...433 ha scritto: Benatia, Jedvaj, Strootman...
vabbe rega` se al Napoli che ha Maggio, Armero e Zuniga mancano i terzini di noi cosa dovremmo dire?DDR16 ha scritto: gli manca ancora gran parte della squadra, gli mancano i terzini e i soldi per il napoli stanno a fini con sto affare da nn se sa quanto, perchè se firma almeno 4 anni sono quasi 70mln di euro e con gli altri soldi praticamente arrivano a 100 o oltre