che poi non è difficile da spiegare il tiki taka in allenamentosardaccio ha scritto: la rpima cosa che mi e' venuta in mente anche a me
[youtube][/youtube]
che poi non è difficile da spiegare il tiki taka in allenamentosardaccio ha scritto: la rpima cosa che mi e' venuta in mente anche a me
postromantico ha scritto: che poi non è difficile da spiegare il tiki taka in allenamento
[youtube][/youtube]
sardaccio ha scritto: la rpima cosa che mi e' venuta in mente anche a me
per gli altrias_marco ha scritto:
sarà pure efficacie, ma che DUE PALLE STRATOSFERICHE ....
Onestamente anche per i loro tifosi. Poi vabbé vinci ma... Che cojonisardaccio ha scritto: per gli altri
in realta' no,per quello che ho sentito dai tifosi del barca dicono di trovare un'alternativa quando in certe partite con squadre altrettanto forti in champions sopratutto ,prendere una punta vera da mettere in campo in emergenza,cominciano a lamentarsi quando il gioco non e' veloce e quindi meno efficace e quindi fatichi a vincere,ma se fatto come lo faceva fare guardiola fidati che non si lamenta nessuno perche' stravinci,per prendere esempio noi (in piccolo ovviamente) come ha detto garcia,contro l'inter abbiamo capito che possiamo fare male anche coprendoci e ripartendo e non solo tenendo palla(cosa che la roma ha fatto da inizio anno,non ossessivamente come fa guardiola ma lo fa),quello sarebbe l'ideale per tutti,ma quando fai una cosa da una vita non e' neanche facile cambiare,poi tutte le cose finiscono,hanno dei cicli,il barca di ora non riuscira' mai a fare quello che faceva con guardiola(che ha fatto bene ad andarsene).Mardavikia ha scritto: Onestamente anche per i loro tifosi. Poi vabbé vinci ma... Che cojoni
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
In principio fu Maturana con Higuita....Comunque Neuer anche in Nazionale sale molto per accorciare la squadra quando attacca a pieno organico. Tra l'altro ha una capacità di lettura delle situazioni di gioco e dei piedi non da portiere. Un altro con quelle caratteristiche, ma meno bravo di lui, è la sua riserva: Pepe Reina. Una grave perdita per il Napoli.Brasileiro ha scritto:Credo no ci sia un topic di questo FENOMENO.
Idee chiare sul calcio, spesso poco ortodoxa...basta vedere l´imagine dove sta Neuer per ordine di Guardiola
Sara Guardiola il risponsabile per una nuova interpretazione del ruolo di portiere?
Ma quella è la lavagna di Mazzarri, girata al contrarioBrasileiro ha scritto:Credo no ci sia un topic di questo FENOMENO.
Idee chiare sul calcio, spesso poco ortodoxa...basta vedere l´imagine dove sta Neuer per ordine di Guardiola
Sara Guardiola il risponsabile per una nuova interpretazione del ruolo di portiere?
kappone ha scritto: Ma quella è la lavagna di Mazzarri, girata al contrario
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
presente!neverajoy ha scritto:io sposo la stessa filosofia, quando giochiamo a calcetto/calciotto con gli amici mi incazzo sempre con chi sta sulla linea di porta, avere un difensore in più per chiudere sui contropiedi e sulle palle in profondità imo è utilissimo