Josep Guardiola

Rispondi
postromantico
Leggero
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Pep Guardiola

Messaggio da postromantico »

sardaccio ha scritto: la rpima cosa che mi e' venuta in mente anche a me :shock:
che poi non è difficile da spiegare il tiki taka in allenamento

[youtube][/youtube]
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

postromantico ha scritto: che poi non è difficile da spiegare il tiki taka in allenamento

[youtube][/youtube]

a 0:34 sono morto dalle risate
:lol:
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

sardaccio ha scritto: la rpima cosa che mi e' venuta in mente anche a me :shock:

sarà pure efficacie, ma che DUE PALLE STRATOSFERICHE .... e poi sopratutto il Bayer Monaco con il gioco che aveva prima di giropalla, gioco sulle fasce e verticalizzazioni improvvise ha dimostrato di essere superiore come gioco a stà merda de Tiki TaKa; lo stesso Barca non tiki Taka piu come prima anzi verticalizzazioni aumentate con Villanova ed ora con il Tata, ed il pubblico se stà a divertire il doppio!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

as_marco ha scritto:
sarà pure efficacie, ma che DUE PALLE STRATOSFERICHE ....
per gli altri asd
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Dipende. Se non metti ritmo e velocità nelle giocate, il palleggio prolungato alla lunga diventa estenuante.

Ma il livello di gioco che ha espresso il miglior Barça (il vertice resta la manita al Real) io non l'avevo mai visto su un campo di calcio.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

R: Pep Guardiola

Messaggio da Mardavikia »

sardaccio ha scritto: per gli altri asd
Onestamente anche per i loro tifosi. Poi vabbé vinci ma... Che cojoni
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
sardaccio
Reactions:

Re: R: Pep Guardiola

Messaggio da sardaccio »

Mardavikia ha scritto: Onestamente anche per i loro tifosi. Poi vabbé vinci ma... Che cojoni
in realta' no,per quello che ho sentito dai tifosi del barca dicono di trovare un'alternativa quando in certe partite con squadre altrettanto forti in champions sopratutto ,prendere una punta vera da mettere in campo in emergenza,cominciano a lamentarsi quando il gioco non e' veloce e quindi meno efficace e quindi fatichi a vincere,ma se fatto come lo faceva fare guardiola fidati che non si lamenta nessuno perche' stravinci,per prendere esempio noi (in piccolo ovviamente) come ha detto garcia,contro l'inter abbiamo capito che possiamo fare male anche coprendoci e ripartendo e non solo tenendo palla(cosa che la roma ha fatto da inizio anno,non ossessivamente come fa guardiola ma lo fa),quello sarebbe l'ideale per tutti,ma quando fai una cosa da una vita non e' neanche facile cambiare,poi tutte le cose finiscono,hanno dei cicli,il barca di ora non riuscira' mai a fare quello che faceva con guardiola(che ha fatto bene ad andarsene).
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Pep Guardiola

Messaggio da Brasileiro »

Credo no ci sia un topic di questo FENOMENO.

Idee chiare sul calcio, spesso poco ortodoxa...basta vedere l´imagine dove sta Neuer per ordine di Guardiola

Immagine

Sara Guardiola il risponsabile per una nuova interpretazione del ruolo di portiere?
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Brasileiro ha scritto:Credo no ci sia un topic di questo FENOMENO.

Idee chiare sul calcio, spesso poco ortodoxa...basta vedere l´imagine dove sta Neuer per ordine di Guardiola

Immagine

Sara Guardiola il risponsabile per una nuova interpretazione del ruolo di portiere?
In principio fu Maturana con Higuita....Comunque Neuer anche in Nazionale sale molto per accorciare la squadra quando attacca a pieno organico. Tra l'altro ha una capacità di lettura delle situazioni di gioco e dei piedi non da portiere. Un altro con quelle caratteristiche, ma meno bravo di lui, è la sua riserva: Pepe Reina. Una grave perdita per il Napoli.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Brasileiro ha scritto:Credo no ci sia un topic di questo FENOMENO.

Immagine

Ma quella è la lavagna di Mazzarri, girata al contrario
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

asd asd asd
BANZAI!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

kappone ha scritto: Ma quella è la lavagna di Mazzarri, girata al contrario
asd
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Rogerio Ceni giocava non cosi alto, ma era sempre una "uscita d´emergenza" della squadra...anche io vedo come una cosa buona.

Ma giocare cosi alto...boh...la vedo pericoloso
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

il più grande
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

neverajoy ha scritto:io sposo la stessa filosofia, quando giochiamo a calcetto/calciotto con gli amici mi incazzo sempre con chi sta sulla linea di porta, avere un difensore in più per chiudere sui contropiedi e sulle palle in profondità imo è utilissimo
presente! asd
Rispondi