c he Shergul Arshad c'aveva ragione su chi se compra i LIKE!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
il_noumeno ha scritto:1) Juventus 10.040.000
2) Inter 5.928.000
3) Milan 5.818.000
4) Napoli 2.887.000
5) Roma 2.493.000
6) Fiorentina 2.080.000
7) Lazio 1.791.000
8) Palermo 1.470.000
9) Torino 1.153.000
10) Genoa 1.030.000
11) Bologna 871.000
12) Catania 649.000
13) Sampdoria 585.000
14) Cagliari 312.000
[underline]15) Udinese 298.000[/underline]
Questo dato andrebbe ricordato quando si parla delle limitate ambizioni sportive dei Pozzo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
RomaNY ha scritto:
ovvio...io e lui abbiamo fatto una ricerca approfondita su questo, sappiamo chi sono
e scommetto che una delle migliori società che vende like stà in indonesia ..... cio preso???
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
RomaNY ha scritto:
ovvio...io e lui abbiamo fatto una ricerca approfondita su questo, sappiamo chi sono
ma i soldi di uno sponsor tecnico o main sponsor ad esempio dipendono anche da questo, giusto?...allora come è possibile che ci siano queste cose? non c'è nessuno che controlla questi profili ufficiali e interviene? che poi non ci vuole tanto a capirlo...in sostanza, non c'è nessuna regola/legge che vieta l'acquisto di stock di "mi piace"? per me sta cosa è grave...piji pe culo tutti, tifosi e sponsor...
il_noumeno ha scritto:
eh appunto, a quello mi riferivo.
Anche il dato sul luogo è interessante.
l'Indonesia ci sta...ma se approfondisci, non credo ci siano tutti quei fan in India e Pakistan, paesi dove il calcio e' un passatempo minore, e paesi che sono culle fra l'altro del business di vendere fake like e follow per centesimi sul migliaio
Francesco ha scritto:
ma i soldi di uno sponsor tecnico o main sponsor ad esempio dipendono anche da questo, giusto?...allora come è possibile che ci siano queste cose? non c'è nessuno che controlla questi profili ufficiali e interviene? che poi non ci vuole tanto a capirlo...in sostanza, non c'è nessuna regola/legge che vieta l'acquisto di stock di "mi piace"? per me sta cosa è grave...piji pe cu|o tutti, tifosi e sponsor...
se ricordi i link postati da ROMANY Arshad diceva che gli sponsor cominciano a chiedere le liste dei contatti che ne parlano, cioé i contatti realmente esistenti, non vanno piu a guardare i LIKE, quindi trovato l'inganno, trovata la contromossa !
Ultima modifica di ds_marco il mer 25 set 2013, 18:18, modificato 1 volta in totale.
RomaNY ha scritto:
pure, ma specialmente India e Pakistan, come ho scritto a Ciro nel post sopra
ManoloAsr ha scritto:regà per esempio io sò uno che c'ha vari like alle squadre...come Barca Benfica Ajax...a seconda de dove vado in vacanza
sei un pakistano, di la verità!!!??
ma le aziende se ne sono rese conto de ste cose, oppure sono chi cerca di vendere un prodotto o che cerca una sponsorizzazione ad aver notato questa cosa ... e la mettono in evidenza??