Roma multimediale (sito, facebook, twitter, youtube)

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Roma multimediale (sito, facebook, twitter, youtube)

Messaggio da ds_marco »

RomaNY ha scritto:
cosa potete dedurre paragonando questi due dati nei link sotto? vediamo chi ci riesce. se ci pensate un attimo e' facile facile ;)

https://www.facebook.com/ACMilan/likes
https://www.facebook.com/officialasroma/likes
c he Shergul Arshad c'aveva ragione su chi se compra i LIKE! :lol: :lol: :lol:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

RomaNY ha scritto: sui 1.6m di utenti che seguono la Roma, circa 175,000 sono coinvolti in discussioni in riguardo ai post della Roma su FB

sui 17M del Milan, solo 220,000, cioe' un numero pari quasi a quelli della Roma, sono coinvolti in discussioni sui post del Milan

Qualcosa non quadra
eh appunto, a quello mi riferivo.
Anche il dato sul luogo è interessante.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

RomaNY ha scritto:
cosa potete dedurre paragonando questi due dati nei link sotto? vediamo chi ci riesce. se ci pensate un attimo e' facile facile ;)

https://www.facebook.com/ACMilan/likes
https://www.facebook.com/officialasroma/likes
cos'è quell' "onda quadra" relativa ai nuovi like della pagina del milan? acquisto all'ingrosso?
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

il_noumeno ha scritto:1) Juventus 10.040.000
2) Inter 5.928.000
3) Milan 5.818.000
4) Napoli 2.887.000
5) Roma 2.493.000
6) Fiorentina 2.080.000
7) Lazio 1.791.000
8) Palermo 1.470.000
9) Torino 1.153.000
10) Genoa 1.030.000
11) Bologna 871.000
12) Catania 649.000
13) Sampdoria 585.000
14) Cagliari 312.000
[underline]15) Udinese 298.000[/underline]
Questo dato andrebbe ricordato quando si parla delle limitate ambizioni sportive dei Pozzo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

regà per esempio io sò uno che c'ha vari like alle squadre...come Barca Benfica Ajax...a seconda de dove vado in vacanza
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
RomaNY
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RomaNY »

as_marco ha scritto: c he Shergul Arshad c'aveva ragione su chi se compra i LIKE! :lol: :lol: :lol:
ovvio...io e lui abbiamo fatto una ricerca approfondita su questo, sappiamo chi sono
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

RomaNY ha scritto: ovvio...io e lui abbiamo fatto una ricerca approfondita su questo, sappiamo chi sono

e scommetto che una delle migliori società che vende like stà in indonesia ..... cio preso??? asd asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

RomaNY ha scritto: ovvio...io e lui abbiamo fatto una ricerca approfondita su questo, sappiamo chi sono
ma i soldi di uno sponsor tecnico o main sponsor ad esempio dipendono anche da questo, giusto?...allora come è possibile che ci siano queste cose? non c'è nessuno che controlla questi profili ufficiali e interviene? che poi non ci vuole tanto a capirlo...in sostanza, non c'è nessuna regola/legge che vieta l'acquisto di stock di "mi piace"? per me sta cosa è grave...piji pe culo tutti, tifosi e sponsor...
RomaNY
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RomaNY »

il_noumeno ha scritto: eh appunto, a quello mi riferivo.
Anche il dato sul luogo è interessante.
l'Indonesia ci sta...ma se approfondisci, non credo ci siano tutti quei fan in India e Pakistan, paesi dove il calcio e' un passatempo minore, e paesi che sono culle fra l'altro del business di vendere fake like e follow per centesimi sul migliaio
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Francesco ha scritto: ma i soldi di uno sponsor tecnico o main sponsor ad esempio dipendono anche da questo, giusto?...allora come è possibile che ci siano queste cose? non c'è nessuno che controlla questi profili ufficiali e interviene? che poi non ci vuole tanto a capirlo...in sostanza, non c'è nessuna regola/legge che vieta l'acquisto di stock di "mi piace"? per me sta cosa è grave...piji pe cu|o tutti, tifosi e sponsor...

se ricordi i link postati da ROMANY Arshad diceva che gli sponsor cominciano a chiedere le liste dei contatti che ne parlano, cioé i contatti realmente esistenti, non vanno piu a guardare i LIKE, quindi trovato l'inganno, trovata la contromossa !
Ultima modifica di ds_marco il mer 25 set 2013, 18:18, modificato 1 volta in totale.
RomaNY
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RomaNY »

as_marco ha scritto:
e scommetto che una delle migliori società che vende like stà in indonesia ..... cio preso??? asd asd
pure, ma specialmente India e Pakistan, come ho scritto a Ciro nel post sopra
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

RomaNY ha scritto: pure, ma specialmente India e Pakistan, come ho scritto a Ciro nel post sopra
ManoloAsr ha scritto:regà per esempio io sò uno che c'ha vari like alle squadre...come Barca Benfica Ajax...a seconda de dove vado in vacanza

sei un pakistano, di la verità!!!?? :lol:
RomaNY
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RomaNY »

Santiago ha scritto: cos'è quell' "onda quadra" relativa ai nuovi like della pagina del milan? acquisto all'ingrosso?
hai capito si? ;)
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

che vergogna asd
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

RomaNY ha scritto: hai capito si? ;)

ma le aziende se ne sono rese conto de ste cose, oppure sono chi cerca di vendere un prodotto o che cerca una sponsorizzazione ad aver notato questa cosa ... e la mettono in evidenza??
Rispondi