L'altra sera, prima di una mega mangiata, mi sono fatto delle bruschettine semplici semplici con lardo di colonnata sciolto sopra e del pecorino.
Erano DIVINE!
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto:L'altra sera, prima di una mega mangiata, mi sono fatto delle bruschettine semplici semplici con lardo di colonnata sciolto sopra e del pecorino.
Erano DIVINE!
Semplici semplici??
In Sardegna (nel Sinis per essere precisi) spesso a pranzo prendevo dei crostoni (pane casareccio passato al forno) con pecorino, miele di cardo e una spruzzata di pepe... DA PAURA!!!
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
In Sardegna (nel Sinis per essere precisi) spesso a pranzo prendevo dei crostoni (pane casareccio passato al forno) con pecorino, miele di cardo e una spruzzata di pepe... DA PAURA!!!
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
paolo67 ha scritto:
li devo provare.....il pecorino squagliato o tagliato e messo sul pane appena sfornato?
Infornavano questa specie di bruschetta con il pecorino tagliato abbastanza sottile (per farlo squagliare bene) e il miele di cardo sopra. Il pepe forse lo aggiungevano dopo.
Ovviamente accompagnavo il tutto con una Ichnusa fredda: era il mio pranzo su una spiaggia a un paio di chilometri da Is Arutas.
Mi fermavo di proposito nei paraggi di questo bar-tavola calda (in realtà aderiva a Slow Food) gestito da una simpatica signora
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
jimmy ha scritto:
Infornavano questa specie di bruschetta con il pecorino tagliato abbastanza sottile (per farlo squagliare bene) e il miele di cardo sopra. Il pepe forse lo aggiungevano dopo.
Ovviamente accompagnavo il tutto con una Ichnusa fredda: era il mio pranzo su una spiaggia a un paio di chilometri da Is Arutas.
Mi fermavo di proposito nei paraggi di questo bar-tavola calda (in realtà aderiva a Slow Food) gestito da una simpatica signora
, dalla foto ho l'idea che li sia bello, da quelle parti non ci sono mai stato