Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Vaevictis »

faro ha scritto: ven 9 giu 2023, 12:19 il Celta non riscatta Carles Perez (almeno non alle cifre fissate)

io non capisco bene a che servano sti prestiti senza obbligo, alla fine tanto si deve sempre rinegoziare (se va bene) e lo devi fare con il giocatore che magari spinge per tornare li' e sei quindi in una situazione piu' debole di un anno prima
Ti liberi di una grana per un anno e speri nel miracolo. L'alternativa è tenersi un giocatore imbronciato, che occupa un posto in rosa e magari rompe pure le palle. Certi giocatori non se li prendono con obbligo, tanto vale levarseli dalle palle per una stagione.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

faro ha scritto: ven 9 giu 2023, 12:19 il Celta non riscatta Carles Perez (almeno non alle cifre fissate)

io non capisco bene a che servano sti prestiti senza obbligo, alla fine tanto si deve sempre rinegoziare (se va bene) e lo devi fare con il giocatore che magari spinge per tornare li' e sei quindi in una situazione piu' debole di un anno prima
Se avessimo tenuto questi scarti avremmo avuto un monte ingaggi superiore a quello della juve, e non ci saremmo potuti permettere né Matic né Dybala.
Più ne dai in prestito, meno paghi. Tanto sti scarsoni non te li paga nessuno salvo eccezioni.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

faro ha scritto: ven 9 giu 2023, 12:19
io non capisco bene a che servano sti prestiti senza obbligo
14 anni sul forum buttati al cesso
La bontà della ciliegia maggiolina
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto: ven 9 giu 2023, 11:48 su Kluivert ci potremmo pure giocare un'ultima fiche, il problema è (come dall'ultimo anno di Fonseca) il modulo. Se continui col 352 o simili, meglio monetizzarlo. Ormai penso che a bilancio pesi poco, spero che bastino 8-10 milioni per non minusvalere.
Kluivert starà a bilancio sui 2-5-3. Se non alzi qualche milione di plusvalenza su di lui davvero il renzi portoghese deve andare a nascondersi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

ingresso20libero ha scritto:su Shomurodov rifletterei, nel senso se Tammy starà fuori 9 mesi me lo tengo e prendo una punta forte davanti, idem Kluivert (qui sarò impopolare lo so)
È un vero dilemma.
Gli facciamo fare il giardiniere o pulire i cessi???

joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Comunque mi pare chiaro che ci serve una prima punta di peso, con esperienza internazionale, senso del goal, e disponibile con una formula vantaggiosa per noi.

In sostanza e' l'identikit di Seferovic, rega'. Solo quell'idiota di Pinto puo' non capirlo.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Perez interessa al Getafe. certo dopo l'affare Villar non è una sicurezza...
in Spagna mi sa che non c'hanno una lira come noi. L'unica è la Premier.
...però "la pirateria uccide il calcio"
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Il mio 11, assumendo che si torni a 4: un 4-2-3-1 con

Codice: Seleziona tutto

Cristante
PIRIS Mancini Kumbulla COTE
         Matic Camara
   Dybala Pellegrini Solbakken
         SEFEROVIC

Allenatore: antoniocs
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Mi ero perso la perla Cristante
La bontà della ciliegia maggiolina
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

skunk18 ha scritto: ven 9 giu 2023, 11:58 Aspetta! Tutti e tre in totale 5 milioni? Volpato da solo vale più di 5 milioni, secondo me. Felix l'abbiamo venduto a circa 12 milioni. Vero che ogni trattativa è diversa dall'altra però mi sembrano pochini.
io mi sono tenuto basso proprio per mostrare come secondo me alla fine sia fattibile come discorso, alzi volpato arrivi magari a 10 sui 3 giovani a quel punto ti basta ibanez...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

supernova ha scritto: ven 9 giu 2023, 13:52 Mi ero perso la perla Cristante
La rosa e' stata selezionata senza curarsi delle preferenze dell'allenatore, che, come dice sempre @antoniocs , non deve fare il calciomercato.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Vi pongo un quesito:
un mio amico (non un giornalista ma uno che ha studiato economia parlando per quel che ne sa lui) dice che secondo lui la Roma se prende Frattesi fa "plusvalenza", mi spiego meglio.
Secondo lui noi dobbiamo pensare all'accordo e invece di fare il discorso "frattesi vale 30 ma noi lo paghiamo 22.5 perchè il 25% spetta a noi" dovremmo pensare "Frattesi vale 30, noi lo paghiamo 30 e il sassuolo ci ridà 7.5, quei 7.5 sono una plusvalenza immediata da mettere a bilancio ma poi l'ammortamento dei prossimi anni di frattesi si baserà sui 30 e non sui 22.5"

Non so se sono stato chiaro, secondo il mio amico per il bilancio attuale acquistare frattesi ci porterebbe questo beneficio e per questo si starebbe lavorando molto col sassuolo.
Qualcuno che ne sa qualcosa in più può confermare il discorso della plusvalenza?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

pierpeter86 ha scritto: ven 9 giu 2023, 13:58 Vi pongo un quesito:
un mio amico (non un giornalista ma uno che ha studiato economia parlando per quel che ne sa lui) dice che secondo lui la Roma se prende Frattesi fa "plusvalenza", mi spiego meglio.
Secondo lui noi dobbiamo pensare all'accordo e invece di fare il discorso "frattesi vale 30 ma noi lo paghiamo 22.5 perchè il 25% spetta a noi" dovremmo pensare "Frattesi vale 30, noi lo paghiamo 30 e il sassuolo ci ridà 7.5, quei 7.5 sono una plusvalenza immediata da mettere a bilancio ma poi l'ammortamento dei prossimi anni di frattesi si baserà sui 30 e non sui 22.5"

Non so se sono stato chiaro, secondo il mio amico per il bilancio attuale acquistare frattesi ci porterebbe questo beneficio e per questo si starebbe lavorando molto col sassuolo.
Qualcuno che ne sa qualcosa in più può confermare il discorso della plusvalenza?
A quanto ricordo io, se lo compri oggi l'ammortamento parte durante questo anno fiscale quindi la plusvalenza sarebbe di 1.5 milioni. Ma forse mi sfugge qualche magheggio?
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

joe ha scritto: ven 9 giu 2023, 14:01 A quanto ricordo io, se lo compri oggi l'ammortamento parte durante questo anno fiscale quindi la plusvalenza sarebbe di 1.5 milioni. Ma forse mi sfugge qualche magheggio?
l'ammortamento è mensile, quindi al massimo al 30 giugno paghi l'ammortamento di 20 giorni, di questo sono sicuro.
marcolella
Reactions:

Messaggio da marcolella »

a me Morata piacerebbe parecchio, non conosco la fattibilità dell’operazione, ma se fosse possibile andrei dritto su di lui
Rispondi