questo sembra ovvio anche a me...
come mi sembra ovvio che quelli non potevi prenderli che quel giorno se no ci scappava il morto

Quel giorno no....quelli successivi sibaleymar ha scritto:p.s. Lo sbaglio di una persona non può giustificare QUALSIASI provvedimento. Mi sembra ovvio.
come mi sembra ovvio che quelli non potevi prenderli che quel giorno se no ci scappava il morto

tutti clienti per il prode Contucci al grido di "diffidati con noi" fatto da tanti Freedom in curva...Freedom ha scritto: Quel giorno no....quelli successivi si

baleymar ha scritto: tutti clienti per il prode Contucci al grido di "diffidati con noi" fatto da tanti Freedom in curva...![]()
![]()
![]()
![]()

c'avrai pure 25 anni di abbonamento, ma mi sa che non conosci una cosa chiamata "telecamere a circuito chiuso" o un'altra cosetta chiamata digos..quei 50 se vuoi li prendi all'uscita o in massimo due giorni successivi. Arrivare a chiudere tutto il settore significa ammettere di non essere in grado di gestire la sicurezza nello stadio..significa chiudersi gli occhi per non vedere il problema.baleymar ha scritto:p.s. Lo sbaglio di una persona non può giustificare QUALSIASI provvedimento. Mi sembra ovvio.
come mi sembra ovvio che quelli non potevi prenderli che quel giorno se no ci scappava il morto ;)

non so se dici a me o a quel delinquente di freedomElisa ha scritto:Non so se chiederti di tornare a parlare del logo possa esser peggio che continuare l'OT su questo argomento
beh non lo so, io ero allo stadio quel giorno e direi che basta qualche accorgimento per rendere le immagini (non solo quelle delle telecamere a circuito chiuso, ma anche quelle messe a disposizione dalla tv - generalmente anche più utili - ) praticamente inservibili. Peraltro quando è intervenuta la Digos in questi casi nei modi che hai specificato (ed è successo), ho sentito parlare di "repressione".Zarathustra ha scritto: c'avrai pure 25 anni di abbonamento, ma mi sa che non conosci una cosa chiamata "telecamere a circuito chiuso" o un'altra cosetta chiamata digos..quei 50 se vuoi li prendi all'uscita o in massimo due giorni successivi. Arrivare a chiudere tutto il settore significa ammettere di non essere in grado di gestire la sicurezza nello stadio..significa chiudersi gli occhi per non vedere il problema.

Io posso fa come me pareZarathustra ha scritto: non so se dici a me o a quel delinquente di freedomma mi sa che per entrambi vale lo stesso

Freedom ha scritto: Io posso fa come me pare

questo è motivo per chiedere le DIMISSIONI INMEDIATE di Elisa come mod!Freedom ha scritto: Io posso fa come me pare

No ai nuovi modteacher ha scritto: questo è motivo per chiedere le DIMISSIONI INMEDIATE di Elisa come mod!
ca##o mo faccio qualche manifesto da attaccà...