Stemma AS Roma

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nuovo Logo A.S. Roma

Messaggio da baleymar »

p.s. Lo sbaglio di una persona non può giustificare QUALSIASI provvedimento. Mi sembra ovvio.

questo sembra ovvio anche a me...

come mi sembra ovvio che quelli non potevi prenderli che quel giorno se no ci scappava il morto ;)
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

baleymar ha scritto:p.s. Lo sbaglio di una persona non può giustificare QUALSIASI provvedimento. Mi sembra ovvio.

come mi sembra ovvio che quelli non potevi prenderli che quel giorno se no ci scappava il morto ;)
Quel giorno no....quelli successivi si
ASR
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Freedom ha scritto: Quel giorno no....quelli successivi si
tutti clienti per il prode Contucci al grido di "diffidati con noi" fatto da tanti Freedom in curva... :fuck: :lol: :lol: :lol: :fuck:
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

baleymar ha scritto: tutti clienti per il prode Contucci al grido di "diffidati con noi" fatto da tanti Freedom in curva... :fuck: :lol: :lol: :lol: :fuck:
:suka: je piacerebbe all'altri esse come me asd
ASR
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

baleymar ha scritto:p.s. Lo sbaglio di una persona non può giustificare QUALSIASI provvedimento. Mi sembra ovvio.

c'avrai pure 25 anni di abbonamento, ma mi sa che non conosci una cosa chiamata "telecamere a circuito chiuso" o un'altra cosetta chiamata digos..quei 50 se vuoi li prendi all'uscita o in massimo due giorni successivi. Arrivare a chiudere tutto il settore significa ammettere di non essere in grado di gestire la sicurezza nello stadio..significa chiudersi gli occhi per non vedere il problema.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Nuovo Logo A.S. Roma

Messaggio da Elisa »

Non so se chiederti di tornare a parlare del logo possa esser peggio che continuare l'OT su questo argomento :mm:
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

Elisa ha scritto:Non so se chiederti di tornare a parlare del logo possa esser peggio che continuare l'OT su questo argomento :mm:
non so se dici a me o a quel delinquente di freedom asd ma mi sa che per entrambi vale lo stesso
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Zarathustra ha scritto: c'avrai pure 25 anni di abbonamento, ma mi sa che non conosci una cosa chiamata "telecamere a circuito chiuso" o un'altra cosetta chiamata digos..quei 50 se vuoi li prendi all'uscita o in massimo due giorni successivi. Arrivare a chiudere tutto il settore significa ammettere di non essere in grado di gestire la sicurezza nello stadio..significa chiudersi gli occhi per non vedere il problema.
beh non lo so, io ero allo stadio quel giorno e direi che basta qualche accorgimento per rendere le immagini (non solo quelle delle telecamere a circuito chiuso, ma anche quelle messe a disposizione dalla tv - generalmente anche più utili - ) praticamente inservibili. Peraltro quando è intervenuta la Digos in questi casi nei modi che hai specificato (ed è successo), ho sentito parlare di "repressione".
Detto ciò, la mia speranza è che gli stadi rimangano aperti per tutti tranne che per coloro che utilizzano il calcio come scusa per atti violenti (tanto fuori quanto dentro gli stadi), ma con la Curva Sud che rimarrà chiusa col Verona (+100k€ di ammenda in sette giorni che la Roma ha dovuto sborsare) e l'Away Card che è stata sospesa si dovrebbe riconsiderare l'opportunità di certi comportamenti. Il problema, semmai, risiede nel fatto che per situazioni analoghe (ammesso e non concesso che lo siano in tutto e per tutto) non siano stati presi gli stessi provvedimenti.
Il "tutti colpevoli - nessun colpevole" è un motto auto-assolutorio e un malvezzo tipicamente italico.
Ultima modifica di il_noumeno il lun 5 ago 2013, 19:37, modificato 3 volte in totale.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Zarathustra ha scritto: non so se dici a me o a quel delinquente di freedom asd ma mi sa che per entrambi vale lo stesso
Io posso fa come me pare asd
ASR
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

il nuovo logo ha una immagine superiore per me , il vecchio stemma veniva cucito e con il nuovo stampato non regge il confronto , il vecchio sembra delle bancarelle , la lupa non si capisce cos'è , piccoletta senza definizione

l'unica cosa che posso capire è il monogramma ASR , capisco la tradizione ma non so contrario alle novità se rendono molto di più , ROMA la ritengo una scelta giusta . Capisco pure quelli che so attaccati alle tradizioni ma non ne farei una battaglia .
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Nuovo Logo A.S. Roma

Messaggio da Elisa »

Freedom ha scritto: Io posso fa come me pare asd
:nz:

@Zara il mio era un commento stupido generale. State parlando in maniera molto tranquilla quindi non vorrei intervenire, però siete OT.
Al limite poi sposto i messaggi :ook:
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Freedom ha scritto: Io posso fa come me pare asd
questo è motivo per chiedere le DIMISSIONI INMEDIATE di Elisa come mod!
asd

Cazzo mo faccio qualche manifesto da attaccà...
:fuck:
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Nuovo Logo A.S. Roma

Messaggio da Elisa »

Il grande VG mi protegge :inchino:
:lol:
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

teacher ha scritto: questo è motivo per chiedere le DIMISSIONI INMEDIATE di Elisa come mod!
asd

ca##o mo faccio qualche manifesto da attaccà...
No ai nuovi mod asd
ASR
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Se ti legge Blandols!!

Comunque a malincuore devo rinnovarvi l'invito a non fare OT.
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Rispondi